![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Post cicle terapye quale sarebbe la contraddizione??? io ho diritto di sapere quello che sai tu anche seguendo uno stile di vita diverso dal tuo!!! che io abbia deciso di non mangiare pollo, non ha alcuna influenza sulla volontà di conoscere più approfonditamente l'argomento, anzi proprio per questo mi interessano!!! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
cmq abbiamo gia parlato piu o meno di cosa si usa per i cicli di recupero dato che poi a seconda della sostanza che si prende bisogna abbinarne altre e fare attenzioni a dosaggi e durata si rischia di sforare il regolamento abbiamo parlato dei vari serm e dei vari ai oltre ad essere un argomento un po hot e' anche di difficile trattazione perche si rimarrebbe sul vago .. e cmq piu o meno e' stato discusso sulle sostanze |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
avevo comunque sentito anch'io di questa cosa che fosse carcinogenico!!! ![]() ![]() |
|
|
|