Banned
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 45
|

10-07-2008, 06:55 PM
Quote:
Originariamente inviato da victor_ward
Ciao a tutti ragazzi!! dopo essermi fatto un paio d'ore di search sui vari "integratori non notificati" volevo vedere se appunto avevo capito bene.. eheh
quindi riassumo un po il tutto prima della domanda vera e propria
1) non farsi ammaliare da pubblicità che promettono risultati paragonabili agli aas ma senza sides
2) prima di iniziare a fare qualsiasi cosa, pianificare con precisione scrupolosa alimentazione, piano di allenamento e tipo di "integrazione"
3) se si devono arrivare a spendere centinaia di euro, almeno per me, per questi prodotti semi-pro ormoni tanto vale farsi un ciclo di aas vero e proprio..che alla fine avrebbe quasi gli stessi sides ma risultati 100 volte...
Bhe premetto che non sono un guru in materia come alcuni qua, ma penso che il miglior modo nella vita per andare avanti sia quello di non soffermarsi su un punto e coltivare continuamente le proprie conoscenza, indipendentemente da questo ecco la mia domanda:
8 settimane di 6oxo e di Anabolic Extreme/Novedex Il primo è un anti-aromatase da usare dopo un ciclo di ass solitamente, gli altri contengono l'ATD (androstatrienedione), puo essere un buon ciclo con pochi (da quello che ho letto soprattutto sull Anabolik extreme) sides?
Un saluto e aspetto con impazienza vostri consigli. ciao raga!!
|
sei fuori regolamento
non puoi chiedere consigli di assunzione per integratori illegali,
nè chiedere dosaggi
|
|
|