Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito Massacra Olimp sport nutrition - 27-06-2008, 11:28 AM

Massacra Olimp sport nutrition


come vi sembra questo prodotto?

x porzione da 55 gr:

CREA-MAGNA POWER MATRIX 7,0 g

Creatine malate [TRCRM]
Magnesium creatine chelate [MAGNA POWER™]
Creatine alpha ketoglutarate [CAKG] Creatine ethyl ester [CEE]
Creatine orotate [CO]
Creatine ethyl ester malate [CEEM]
Creatine pyruvate [CREAPURE™]

CREAMINO-SORB ATP Matrix 33,55 g

Poly/oligosaccharides complex
Dextrose
Calcium 250 mg (31%RDA)
Phosphor 200 mg (25%RDA)
Magnesium 300 mg (100%RDA)
Vitamin B6 4 mg (200%RDA)
Thiamine 1,4 mg (100%RDA)

ANABOLIC-NOX-ENERGY PUMP MATRIX 13 g
of which:
Arg-NOx Shot: 3,25 g

Arginine malate
Arginine alpha ketoglutarate [AAKG]
L-Arginine (as Arginine ethyl ester)
Citrulline malate

Energy Shot: 4,75 g

Taurine
L-tyrosine
Acetyl L-carnitine
L-carnitine
Caffeine

Aminobolic Shot: 5,0 g

Calcium β-hydroksy-β-methylbutyrate (CaHMB)
Betaine Anhydrous
N-acetyl L-glutamine [NAG]
L-leucine
L-Glutamine (as Glutamine ethyl ester [GEE])
Alanine (as β-alanine ethyl ester [BAEE])

a me nn mi convincono destrosio e creatina+caffeina...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Elena84 Elena84 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2008
Età: 40
Predefinito Massacra Olimp Sport Nutrition - 09-08-2009, 04:49 PM


il prodotto è ottimo!..
è banale che nell'etichetta scrivano di assumere solamente 10g di massacra .

Ultima Modifica di Guru : 09-08-2009 05:54 PM. Ragione: editato link
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 09-08-2009, 05:35 PM


Elena84 grazie per l'intervento ma non è ammesso spamming!
Leggi il regolamento prima di ripostare link ad e-commerc!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-08-2009, 09:11 PM


Direi ridondante
Ad esempio ha creatina di 6 tipi diversi, hMB e leucina, 3arginine e citrullina...ma perchè poi?

Poi il fatto che non si conoscano le quantità dei singoli elementi, mi fa venire il nervoso...ad esempio quanto glucosio c'è?
Poi quegli altri carboidrati (Poly/oligosaccharides complex) cosa sono?

Poi non si sa quanta caffeina c'è...fra l'altro è un prodotto con un botto di crea...

A me il prodotto non piace, ha tanta roba e quasi tutti gli ingredienti hanno la loro utilità...ma non mescolati così assieme...

è un preWO atto ad attirare l'attenzione...ha un po di tutto, non tenendo conto che nello stesso momento tutto non serve a nessuno!!!
Inoltre non prenderei magnesio prima di allenarmi, ma questa magari è una mia fisima.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 11-08-2009, 11:43 AM


x LIBORIO, scusate so che non è inerente al 3D è solo che ho sempre preso magnesio prima di allenarmi, QUINDI perchè è sconsigliabile ? vi prego rispondetemi altrimenti muoio dal dubbio...

La caffeina e gli zuccheri sono presenti negli integratori di creatina perchè un grosso rilascio di insulina da parte di quantità abbondanti di questi ultimi nutrienti è l'unico modo di vincolare la creatina nei muscoli e quindi ricevere l'effetto desiderato, altrimenti solitamente buona parte della creatina assunta non viene assorbita dai muscoli ma scartata dall'organismo in creatinina (tossica), (inoltre penso siate a conoscenza della forte correlazione tra caffeina e abbontante rilascio di insulina).

In fine penso che quei tipi di creatina siano stati sviluppati per chi non tollera a livello gastrico la creatina monoidrato, diciamo che sono più indicati per ricaricare l'ATP e quindi per scopi di forza...altrimenti per chi la tollera ritengo migliore la semplice monoidrato per l'effetto di espansione/idratazione cellulare (che solitamente sono gli effetti ricercati dalla creatina)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 11-08-2009, 08:15 PM


Hulk io controllerei le fonti...a me non risulta associazione tra rilascio di insulina e caffeina ma controllerò.

Piuttosto la caffeina riduce la biodisponibilità di creatina direttamente.

L'insulina non è poi "l'unico veicolante"...il sodio funziona in cotrasporto ad esempio.

Non c'è nessun problema col magnesio nel pre wo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-08-2009, 08:22 PM


senza contare che la caffeina riduce la sensibilita' all'insulina...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 12-08-2009, 04:02 PM


no no se lo dite voi mi fido, e che leggendo dei libri di barry sears sulla zona mi era sembrato di capire che funzionasse cosi, poi sinceramente non ho mai chiesto o approfondito la questione dato che non mi interessa più di tanto, anche se li si parlava di caffè con lo zucchero fuori pasto ed in questo caso mi viene da pensare che il responsabile di rilascio di insulina sia lo zucchero assunto da solo senza fonti di grassi o proteine.

Per quanto riguarda i sali ed il sodio mi è sembrato di aver letto su questo forum che sono indispensabili per la sintesi proteica, inizio della digestione e trasporto di nutrienti...

A questo punto mi viene da pensare che il magnesio nel pre wo sia sconsigliabile in caso di utilizzo di formaggi( caseine ) quindi contenenti calcio che limita l' assorbimento di magnesio, o in caso di utilizzo di vasodilatatori come nitrix, superpump ecc.. in quanto mi sembra di ricordare che il magnesio è un vasocostrittore e quindi non permette la vascolarizzazione( in questo caso parlo per esperienza personale, quando assumo del magnesio in aggiunta al nitrix nel pre wo non ricevo l'effetto desiderato di vasodilatazione o almeno non lo ricevo come con il nitrix da solo )...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 17-08-2009, 10:23 AM


allora...io mi sento di rispondere visto ke il prodotto in questione l'ho provato circa 5 mesi fa al gusto limone...il prodotto come gusto è ottimo altrettanto per quanto riguarda la solubilita..la dose pre-workout da etichetta è di 55 grammi quindi 2 misurini...la quantita di destrosio x porzione sempre da etichetta sul barattolo che ho io è di 33grammi e quella di caffeina è di 100mg.....
allora veniamo al mio giudizio in fase di allenamento...la mia impressione è stata molto positiva con questo prodotto:
1-resistenza durante l'allenamento ottima
2-aumento del 10% dei carichi (sui fondamentali)gia dalla prima assunzione
3-ottimo pump
4-miglior recupero tra una serie e l'altra
l'unico effetto negativo ke io ho avuto è ke non potevo usarlo quando facevo le gambe perche avevo dei forti giramenti di testa ke sicuramente avevo a causa del destrosio presente nel prodotto(cosi mi ha detto il mio istruttore)
da come ho letto su qualche forum polacco infatti molti lo utilizzano come post-workout insieme alle whey...questo xo lo swcoperto come al solito dopo ke ne avevo fatto uso...
cmq a settembre lo riacquistero di nuovo e lo usero nel post-workout..spero di essere stato utile riportando la mia esperienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-08-2009, 11:58 AM


10% in più nei fondamentali?! è quasi magia ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-08-2009, 12:22 PM


se aveva 40kg di massimale puo' essere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 17-08-2009, 09:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da paolo82 Visualizza Messaggio
allora...io mi sento di rispondere visto ke il prodotto in questione l'ho provato circa 5 mesi fa al gusto limone...il prodotto come gusto è ottimo altrettanto per quanto riguarda la solubilita..la dose pre-workout da etichetta è di 55 grammi quindi 2 misurini...la quantita di destrosio x porzione sempre da etichetta sul barattolo che ho io è di 33grammi e quella di caffeina è di 100mg.....
allora veniamo al mio giudizio in fase di allenamento...la mia impressione è stata molto positiva con questo prodotto:
1-resistenza durante l'allenamento ottima
2-aumento del 10% dei carichi (sui fondamentali)gia dalla prima assunzione
3-ottimo pump
4-miglior recupero tra una serie e l'altra
l'unico effetto negativo ke io ho avuto è ke non potevo usarlo quando facevo le gambe perche avevo dei forti giramenti di testa ke sicuramente avevo a causa del destrosio presente nel prodotto(cosi mi ha detto il mio istruttore)
da come ho letto su qualche forum polacco infatti molti lo utilizzano come post-workout insieme alle whey...questo xo lo swcoperto come al solito dopo ke ne avevo fatto uso...
cmq a settembre lo riacquistero di nuovo e lo usero nel post-workout..spero di essere stato utile riportando la mia esperienza
Credo che post wk insieme alle whey non vada molto bene, considerando che ha tanta creatina che con le pro non va molto daccordo, a meno che non fai passare del tempo fra uno e l'altro.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
emporiofit emporiofit Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 02-08-2011, 10:28 AM


Il fatto che sull'etichetta italia il massacra riporti dosaggi inferiori ,è dovuto alla legislazione del minisatero ,che non consente dosaggi così ellevati di creatina e altri aminoacidi .
Come prodotto mi sembra pieno di troppa roba ( inserita molto spesso solo per questioni di marketing).

Spesso queste sostanze non sono utilizzate nel momento e nella quantità giusta (vedi HMB)

La caffeina di per sè (non il caffè) aumenta la insulino resistenza , quindi diminuisce l'assorbimento della creatina.

Utilizzare 5 tipi diversi di creatina che senso ha ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0