Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mister Pingu Mister Pingu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 07-08-2008, 10:10 AM

dymatize xpand


E della nuova Formulazione "energized" che ne pensate ? l'avete provato?
Vitamines (Vitamin B1(as Thiamine), Vitamin B2(as Riboflavin), Vitamin B3(as Niacin & Niacinamide), Vitamin B6(as Pyridoxine Hydrochloride), Vitamin B9(as Folic Acid), Vitamin B12(as Cyanocobalamin), Rapid Release Energized Xpand™ {Arginine Alpha-Ketoglutaratem (A-AKG), Creatine Ethyl Ester, Glutamine Alpha-Ketoglutarate (Glut-AKG), RR<5m Rapid Release Engineering Matrix (L-Citrulline, Phenylalanine, L- Tyrosine, Beta Alanine, Histidine, Taurine, Caffeine, Vanadyl Sulfate, Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extract))}. Other ingredients: FD&C Red #40, FD&C Yellow #6, FD&C Blue #2, Pearlescent Pigments, Titanium Dioxide, Talc, Medium Chain Triglycerides, Sodium Carboxymethylcellulose, Dextrose, Lecithin (Soya), Contains Soybean.

Ho letto che alcuni hanno avuto problemi di tolleranza


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-08-2008, 10:37 AM


la differenza sta nella caffeina e nelle sostanze stimolanti ...
molti hanno problemi di tolleranza con queste sostanze
quando non si e' sicuri meglio prendere prodotti normali ... perche cmq la dose non e' come una tazzina di caffe
nel supercharge ad esempio nella dose vera la quantita e' di 300 mg di caffeina e non tutti la tollerano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mister Pingu Mister Pingu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 07-08-2008, 10:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
la differenza sta nella caffeina e nelle sostanze stimolanti ...
molti hanno problemi di tolleranza con queste sostanze
quando non si e' sicuri meglio prendere prodotti normali ... perche cmq la dose non e' come una tazzina di caffe
nel supercharge ad esempio nella dose vera la quantita e' di 300 mg di caffeina e non tutti la tollerano
Intanto grazie. Non capisco quali siano i componenti non notificabili in Italia. Tra l'altro ho risurfato nel web ed ho notato che le intolleranze da me citate si riferivano all'altra formulazione dell'Energized (etichetta rossa) che contiene vincocetina, mentre questa come vedi a parte la caffeina non mi sembra contenga roba "pesante".
Mi dai un tuo parere? Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-08-2008, 10:56 AM


il mio parere e' che quando leggi molte opinioni con lo stesso problema e' chiaro che nel momento in cui acquisti dovrai essere cosciente che lo stesso potrebbe capitare anche a te
piu che altro io sapevo di un calo di energia non mi ricordo bene ...
questa cosa cmq l'avevo letta anche io ma del prodotto alla fine ne parlano tutti bene ... cmq non e' senz'altro tra i piu utilizzati
in america alla fine utilizzano sempre le stesse case piu o meno che saranno max 4-5
in linea di massima se tu pensi di tollerare bene un prodotto con stimolanti ti converebbe cmq prendere 2 prodotti simili ...

1 se vfuoi utilizzare gli stimolanti prewo e l'altro post ...
2 se vuoi ciclizzarlo altrimenti a usarlo sempre il tuo corpo si abitua

nel momento in cui si prende un prodotto a base di creatina andrebbe preso tutti i gg ... almeno la creatina .. molti non lo fanno ma la differenza io la noto

cmq no0n e' notificato per la presenza di nootropi ... in persone sane il prodotto non presenta rischi ... pero se dovessi avere dei problemi di cui non fossi a conoscenza a livello di circolazione potrebbe darti qualche rischio

guru ne aveva parlato sia sui nootropi che sulla yohimbina e sull'eccesso di stimolanti

a volte puoi stare benissimo ma in situazioni particolarti questi prodotti se presi in maniera eccessiva potrebbero dare lo stesso problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Mister Pingu Mister Pingu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 07-08-2008, 11:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
il mio parere e' che quando leggi molte opinioni con lo stesso problema e' chiaro che nel momento in cui acquisti dovrai essere cosciente che lo stesso potrebbe capitare anche a te
piu che altro io sapevo di un calo di energia non mi ricordo bene ...
questa cosa cmq l'avevo letta anche io ma del prodotto alla fine ne parlano tutti bene ... cmq non e' senz'altro tra i piu utilizzati
in america alla fine utilizzano sempre le stesse case piu o meno che saranno max 4-5
in linea di massima se tu pensi di tollerare bene un prodotto con stimolanti ti converebbe cmq prendere 2 prodotti simili ...

1 se vfuoi utilizzare gli stimolanti prewo e l'altro post ...
2 se vuoi ciclizzarlo altrimenti a usarlo sempre il tuo corpo si abitua

nel momento in cui si prende un prodotto a base di creatina andrebbe preso tutti i gg ... almeno la creatina .. molti non lo fanno ma la differenza io la noto

cmq no0n e' notificato per la presenza di nootropi ... in persone sane il prodotto non presenta rischi ... pero se dovessi avere dei problemi di cui non fossi a conoscenza a livello di circolazione potrebbe darti qualche rischio

guru ne aveva parlato sia sui nootropi che sulla yohimbina e sull'eccesso di stimolanti

a volte puoi stare benissimo ma in situazioni particolarti questi prodotti se presi in maniera eccessiva potrebbero dare lo stesso problemi
Concordo con quello che dici, e ringrazio per il fatto che mi rispondi in così breve tempo.
Mi scuserai ma sono parecchio gnucco, e ti prego di voler analizzare di nuovo con me i componenti del prodotto da me indicato, tralasciando le vitamine del gruppo B, la crea, la gluta e l'arginina:

(L-Citrulline, Phenylalanine, L- Tyrosine, Beta Alanine, Histidine, Taurine, Caffeine, Vanadyl Sulfate, Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extrac

Io non trovo alcuna sostanza nootropa, a parte la caffeina se vogliamo definirla tale (?). Mi puoi chiarire tua risposta? Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-08-2008, 11:13 AM


norvalina,Vinpocetine 99%, Vincamine 99% e

Energized Matrix™1600mg**L-Tyrosine, Caffeine, N-Acetyl Cysteine, L-Phenylalanine, Vanadyl Sulfate, In A Complex Carbohydrate Base.

dosaggi molto alti di caffeina credo e poi supera i dosaggi consentiti dal ministero italiano per le altre cose ...


quindi ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Mister Pingu Mister Pingu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 07-08-2008, 11:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
norvalina,Vinpocetine 99%, Vincamine 99% e

Energized Matrix™1600mg**L-Tyrosine, Caffeine, N-Acetyl Cysteine, L-Phenylalanine, Vanadyl Sulfate, In A Complex Carbohydrate Base.

dosaggi molto alti di caffeina credo e poi supera i dosaggi consentiti dal ministero italiano per le altre cose ...


quindi ...
Ecco questo intendevo: la versione di cui parlo io NON contiene norvalina, Vinpocetine 99% e Vincamine!
Sono due prodotti diversi!
Sull'energized Matrix, invece, vale la tua osservazione probabilmente. Ora Ti cerco le due etichette...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Mister Pingu Mister Pingu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 07-08-2008, 11:27 AM


...sempre che la Dymatize non indichi sull'etichetta la loro esistenza...ma mi sembra strano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Mister Pingu Mister Pingu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 07-08-2008, 11:33 AM


Questa è la formulazione di cui parli tu. Nota la differenza sull'etichetta, probabilmente sono prodotti diversi

Supplement Facts
Serving Size20.5G
Servings Per Container40

Amount Per Serving % DV

Calories 24

Total Carbohydrates 6g 2%
Sugars 0g

Vitamin B3(as Niacin) 36mg 180%
Vitamin B6(as Pyridoxine Hydrochloride) 36mg 1,800%
Folic Acid 420mcg 105%
Vitamin B12(as Cyanocobalamin) 300mcg 5,000%

Creatine Ester Fusion™ 4.5g **
Creatine Ethyl Ester Malate, Tricreatine Citrate, Creatine Ester Phosphate Sodium, Creatine AKG

Arginine Fusion™ 3.5g **
Arginine Alpha-Ketoglutarate (A-AKG), Arginine Ethyl Ester, Arginine HCL, Arginine Ketoisokaproate, L-Norvalline

Betaine Anhydrous 1.5g **
Taurine (Micronized) 1.5g **
Glutamine Fusion™ 1g **
Glutamine-AKG, N-Acetyl-L-Glutamine

Xpansion Matrix™ 3000mg **
Glycocyamine, Glucuronolactone, L-Citrulline, MCT's (Medium Chain Triglycerides), Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extract), Vinpocetine 99%, Vincamine 99%, In A Complex Carbohydrate And Silicon Dioxide Base.
Energized Matrix™ 1600mg **
L-Tyrosine, Caffeine, N-Acetyl Cysteine, L-Phenylalanine, Vanadyl Sulfate, In A Complex Carbohydrate Base.

* Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet
** Daily Value not established

Other Ingredients
Natural And Artificial Flavors, Sucralose, Glycerol Stearate, Red #40
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Mister Pingu Mister Pingu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 07-08-2008, 11:36 AM


questa invece quella di cui parlo io, così come presa dal sito Dymatize

Vitamines (Vitamin B1(as Thiamine), Vitamin B2(as Riboflavin), Vitamin B3(as Niacin & Niacinamide), Vitamin B6(as Pyridoxine Hydrochloride), Vitamin B9(as Folic Acid), Vitamin B12(as Cyanocobalamin), Rapid Release Energized Xpand™ {Arginine Alpha-Ketoglutaratem (A-AKG), Creatine Ethyl Ester, Glutamine Alpha-Ketoglutarate (Glut-AKG), RR<5m Rapid Release Engineering Matrix (L-Citrulline, Phenylalanine, L- Tyrosine, Beta Alanine, Histidine, Taurine, Caffeine, Vanadyl Sulfate, Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extract))}. Other ingredients: FD&C Red #40, FD&C Yellow #6, FD&C Blue #2, Pearlescent Pigments, Titanium Dioxide, Talc, Medium Chain Triglycerides, Sodium Carboxymethylcellulose, Dextrose, Lecithin (Soya), Contains Soybean.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-08-2008, 11:37 AM


norvalina è un nootropo

sta sia nella versione energized che quella non ...
ma tu stai parlando della versione a caps o polvere qui ci stiamo fino a notte se no ...
cmq quando non vedi un prodotto in italia c'e' sempre un motivo e la dymatize viene venduta come marca quindi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Mister Pingu Mister Pingu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 07-08-2008, 11:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma tu stai parlando della versione a caps o polvere qui ci stiamo fino a notte se no ...

Io parlo della versione caps. Che non contiene nootropi.
Ho ricontrollato ed hanno due nomi leggermenti diversi sul sito Dym:
Uno (quello con norvalina ecc) è Energized Xpand
l'altro è energized xpand perpetual pump
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-08-2008, 11:48 AM


beh dato che non l'hai detto subito di che versione parlavi la colpa e' tua ... la prox volta dillo

cmq .. sembrerebbe tutto ok tranne sicuramente per una cosa ...
che se non viene venduto in italia e' sicuramente perche sforera i dosaggi italiani ...
cmq il prodotto non sembra avere sostanze non notificate ma solo per le quantita penso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Mister Pingu Mister Pingu Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 07-08-2008, 11:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
beh dato che non l'hai detto subito di che versione parlavi la colpa e' tua ... la prox volta dillo

cmq .. sembrerebbe tutto ok tranne sicuramente per una cosa ...
che se non viene venduto in italia e' sicuramente perche sforera i dosaggi italiani ...
cmq il prodotto non sembra avere sostanze non notificate ma solo per le quantita penso
va bene mi prendo la colpa, però ho postato dall'inizio l'elenco dei componenti che tu allora non hai letto con attenzione
Grazie comunque, hai confermato l'idea che mi ero fatto, che cioè non ci siano quelle sostanze, ma che probabilmente si tratti di dosaggi: inoltre è un prodotto lanciato da pochissimo in questa formulazione, e io l'ultimo elenco di prodotti notificati ce l'ho aggionato al 08/2007. Magari presto lo notificano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-08-2008, 12:00 PM


la dymatize fa mille prodotti se non mi dici subito quale esattamente io vado su quello che trovo ...
cmq in generale la versione in polvere di un prodotto e' sempre meglio e poi mi sembri che come quantita sia maggiore ...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0