Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 10-09-2008, 01:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
in forma galenica nn si trova vero?!
no..nn credo.....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-09-2008, 02:27 PM


si si trovano entrambi nella forma galenica

il 7 keto pero ha anche tanti studi dietro dove dimostra una certa sicurezza
cmq sp che si comporta in modo diverso pero forse non e' cosi efficace nella cosa che abbassando il cortisolo aumenti il testo di conseguenza il vecchio anto sicuramente saprebbe chiarire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 10-09-2008, 05:34 PM


A parita' di effetti sarei piu' propenso nell'integrazione di un prodotto legale,anche se il dosaggio e relativa spesa sarebbe maggiore...

Detto questo cerchiamo di fare chiarezza sul tema dell'argomento,il vostro "caro" 7 keto DHEA ed i suoi metaboliti(soprattutto il 7-OH alfa-beta)...

Hanno due principali effetti:

1-effetto anticatabolico in quanto bloccano la conversione del cortisone in cortisolo
2-effetto termogenico agendo sugli ormoni prodotti dalla ghiandola tiroidea(vi ricordo che regolano il metabolismo e altre funzioni dell’organismo),in particolare convertendo la Tiroxina(T4) in Triiodotironina(T3),quest'ultima responsabile della maggior parte degli effetti degli ormoni tiroidei.

La T4 rappresenta la maggior parte del cosiddetto ormone tiroideo, mentre la T3 rappresenta meno del 10%(pero' e molto piu' attiva del T4).

La T4,a seconda delle necessità dell’organismo,rende disponibile il T3...

Vi faccio notare che non e' buona cosa "giocare" con gli ormoni tiroidei:
se la ghiandola tiroidea non produce quantità sufficiente di T4 allora compaiono sintomi di ipotiroidismo...
Se la T4 viene prodotta in eccesso compaiono sintomi di ipertiroidismo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 10-09-2008, 06:29 PM


uh pero' quindi qualche altarino il Keto lo ha! anche se penso a dosi elevatissime. Mentre la Fosfatidilserina ha qualche effetto misterioso su cui preoccuparsi? si a questo punto, fossero anche entrambe legali converrebbe cmq puntare sulla seconda per un puro fatto di sivurezza personale,cosa volete siano due solldi in piu' se poi si preserva la salute!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 10-09-2008, 07:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rendrian Visualizza Messaggio
uh pero' quindi qualche altarino il Keto lo ha! anche se penso a dosi elevatissime. Mentre la Fosfatidilserina ha qualche effetto misterioso su cui preoccuparsi? si a questo punto, fossero anche entrambe legali converrebbe cmq puntare sulla seconda per un puro fatto di sivurezza personale,cosa volete siano due solldi in piu' se poi si preserva la salute!
Tengo a sottolineare che non promuovo l'utilizzo della PS ma solo in relazione del costo che comporterebbe la sua integrazione,poi se gia' integrate prodotti basilari ed avete soldi da spendere allora e' un altro discorso...

Chiariamo anche la Fosfatidilserina(PS):


Gli effetti dimostrati da numerosi studi sono principalmente 2,oltre al "famoso" buon umore:

1-Significativa riduzione della fatica e dello sforzo percepito
2-Riduzione del cortisolo nel sangue di almeno il 25%(badate bene che non e' ne poco ne troppo)

Gli studi hanno dimostrato che la PS contrasta la sintesi della Corticotropina(ACTH) un ormone secreto dall’ipofisi e coinvolto nella risposta agli stress.
L' ACTH stimola la produzione degli ormoni surrenali in particolare quella dei glucocorticoidi come il cortisolo.

La PS attenua appunto il rilascio dell’ACTH dalla ghiandola pituitaria indotto dallo stress(allenamenti,lavoro ecc.) quindi si riduce notevolmente l’attività catabolica a favore del recupero con conseguente aumento della massa magra.

Dosaggi:
secondo gli studi la maggior validita' e' data dall'assunzione di ca.800mg/die per almeno 10 giorni somministrati oralmente in due dosi.
Anche dosaggi variabili tra 300–800 mg assunti piu'a lungo hanno dimostrato valori significativi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 11-09-2008, 12:14 AM


beh io come dissi ne ero interessato per il lato celebrale,memoria,umore ecc...dato che cmq sto molte ore al pc e a leggere manuali per il mio lavoro la cosa mi attirava, se poi ci scappa anche un beneficio per il fisico dato che faccio un sacco di sport...perche' no!? al max se vedo non funziona smetto di comprarla, tanto qui nei negozi e' facile reperirla. Un grazie a bodyrules, attento che se mi diventi troppo gentile ti chiedo anche consigli sulla mia integrazione! Ed ora torno a lavoricchiare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 12-09-2008, 12:18 AM


giocando indirettamente con gli ormoni tiroidei nn dovresti avere problemi. in effetti il 7keto sembra relativamente sicuro, ha 1 effetto minimo, masopratutto diretto. anche i carbo stimolano la secreszione dell'ormone tiroideo t4 e la conversione t4-t3.
la fosfatidilserina diminuendo l'ACTH ti fa giocare su un asse a mio avviso + complesso e meno conosciuto di quello tiroideo. ovviamente essendo 1 cosa indiretta, anche qui penso che nn ci siano problemi di sorta.
venendo al prezzo, ovviamente dipende da quanti ne hai.
efficacia stiamo la. il 7keto è buono anke per la tiroide, la fosfo anke per la memoria.
sicurezza, dovrebbero essere sicuri entrambi, la fosfo probabilmente è anche salubre, il 7 keto probabilment nn è ne' salubre nè insalubre.
io nn ho usato la fosfo, nè il 7 keto. vorrei usare il secondo, ma nn ho ne' soldi, ne' tanta voglia diprovare prodotti del genere.
se dovessi consigliare:
antistress sopratutto mentale -fosfo
dimagrante -7keto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 12-09-2008, 01:29 AM


vada per la memoria! a me serve quello, poi non so non sono molto abbietto ad usare sostanze come la keto. Cmq mi e' stato utile fare chiarezza su alcuni meccanismi scaturiti dalle siddette sostanze.
questa notte a letto presto! Ziao amicici!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0