Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
RedEg6 RedEg6 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Mar 2009
Età: 42
Predefinito 25-03-2009, 10:58 PM


Si lo so,qualcuno ne sapra' sicuramente piu' di me...Non mi pare di aver scritto nulla di che,non ho indicato dosaggi o cose del genere e sopratutto nn vivo in italia,che ce' di male? Visto che qua tutti chiedono come va sto 3-ad io ho postato le mie impressioni!!Semplicemente xche' l'ho provato e posso affermare che secondo me sono soldi buttati.... a meno che si comprano 2 confezioni (e siamo intorno alle 90 sterline) e si arriva al max dosaggio che consiglia la stessa AX...magari qualcosa succede.
Per quel che riguarda la mia scarsa informazione,posso dirti solo che nn ho mai avuto mezzo problema dopo i miei brevissimi e sporadici cicli,ho sempre mantenuto tutto,massa e forza guadagnata,poca o tanta...Mi sa che nn sono poi cosi impreparato!! Poi ce' sempre da imparare....


Vecchio
  (#92)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-03-2009, 01:41 AM


ciao ti dico che quando si fanno le cose vanno fatte bene sia per i pro che i contro
dire che hai usato il deca per 3 sett insieme al 3ad non si puo' sentire
se sai che dovevi comprare 2 confezioni perche ne hai presa solo una ??
il sd e' uno dei peggiori se non hai la giusta cognizione
hai preso 2 metilati spero che avevi anche un buon epaprotettore
il 3ad era famoso per non essere metilato e per poter usare un ai come pct ma non se ne e' mai parlato benissimo
qui si da l'informazione sulla molecola su come potrebbe agire sempre rimanendo nell'informazione
Vecchio
  (#93)
RedEg6 RedEg6 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Mar 2009
Età: 42
Predefinito 26-03-2009, 09:26 AM


Beh,il deca l'aveva da far fuori,un buon costruttore,poco androgeno,praticamente senza effetti collaterali con basse dosi settimanali..xche' nn avrei dovuto combinarlo con orale che prometteva miracoli come il 3-ad?? Qualcuno qua aveva scritto che il 3-ad era il phera plex senza l'alchiliazione,io invece ci ho trovato dentro solo un po di roba che "dovrebbe" aumentare la sintesi proteica piu' altre cavolate lette sul libretto delle istruzioni.Non ne ho presi 2 xche' nn sapevo che con la loro dose minima riportata nn si arrivava nemmeno a 4 week,altrimenti l'avrei lasciato dov'era....ecco xche' ho scritto 3 settimane...E ti diro' di piu' ,ho utilizzato il Proviron x tutte le 4 settimane + altre 2 post ciclo,anche se nn sarebbe servito a nulla,xche l'asse stava bene cosi'...Ma come ben saprai,il proviron nn e' solo un antiestrogeno/androgeno,se somministrato con altri aas ne aumenta l'efficacia di questi ultimi.

So benissimo che il Sd e H-drol sono 2 metilati,infatti ho scirtto basse dosi x sfruttarne la sinergia,ed i risulatti sono eccezionali. Li sto prendendo insieme ad un testo boos della generic LABZ a base di 6-bromo tra l'altro. Gli epato sono il perfect cycle della AX ed il LIV-52 e li prendero' x almeno un mesetto ancora. Direi che il nolva e il clomid sono piu' che sufficenti x l'asse ,al max posso aggungerci HCG se il clomid nn basta...Ma dalla mia esperienza,ha sempre fatto il suo lavoro anche con protocolli a base di SUSTA/DECA/DIANABOL .
Vecchio
  (#94)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 26-03-2009, 10:25 AM


ok vivi fuori ma il deca nn è notificato in nessun paese, e se nn soffri di osteoporosi ne dovresti stare alla larga :P
Vecchio
  (#95)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-03-2009, 10:51 AM


ti invito a leggere il regolamento perche' l'hai gia infranto non si possono portare esperienze personali come utilizzi
come dice salvo dove vivi te potrai utilizzare tutti i ds e aas in circolazione ma sicuramente non gli aas
al max posso pensare che sei un utilizzatore per di piu' poco attento sicuramente con 3ad dovevi informati meglio su tutto
il deca non e' androgenico ma ha bei sides informati inibisce l'asse e causa problemi anche di prolattina dipende dai dosaggi ma calcola che il deca a molti da piu' problemi di gine che il testo
ora direi basta perchè qui ci sono delle regole
in questo forum si parla della sostanza e le informazioni sul 3ad sono corrette per quello che riguarda la formulazione per l'efficacia quello e' da valutare
Vecchio
  (#96)
RedEg6 RedEg6 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Mar 2009
Età: 42
Predefinito 26-03-2009, 11:27 AM


Si ok scusate, non volevo infrangere il regolamento...Volevo solo riportare la mia esperienza con il 3-ad.Visto che tutti ne parlano x sentito dire....Sui forum usa c'era chi lo paragonava a 600mg di testo alla settimana!!Un pelino esagerato direi....

@Greatescape : Evidentemente del nadrolone decanoato ne hai solo sentito parlare se ne parli cosi' "male" .A me sinceramente nn mi risultano questi sides , a meno che non se ne abusa x troppo tempo a dosaggi da cavallo!! Ma a questo punto uno se le va a cercare.
Vecchio
  (#97)
Adamo1977 Adamo1977 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 01-04-2009, 11:53 AM


Sul 3-AD,hai estrapolato alcune info dai forum americani, ma non sei stato molto attento secondo me. I log sponsorizzati promettono miracoli....e ne devi diffidare facendo ricerche più approfondite. E poi.....ti aspettavi i miracoli in 3 settimane con una confezione?
Vecchio
  (#98)
RedEg6 RedEg6 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Mar 2009
Età: 42
Predefinito 01-04-2009, 02:30 PM


Ciao,nn mi aspettavo miracoli in 3 settimane (anche se ero convinto di farne almeno 4 piene) xo' devo dire che nn ho visto alcun risultato se non un maggiore tono..(dovuto piu' al proviron credo)..ecco.... Con il SD ho messo subito 3 kg la 1° settimana, con un evidente aumento della massa magra...Questo,detto tra noi,io lo chiamo miracolo!! Bocciato il 3-ad cmq,peccato....
Vecchio
  (#99)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-04-2009, 03:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da RedEg6 Visualizza Messaggio
Ciao,nn mi aspettavo miracoli in 3 settimane (anche se ero convinto di farne almeno 4 piene) xo' devo dire che nn ho visto alcun risultato se non un maggiore tono..(dovuto piu' al proviron credo)..ecco.... Con il SD ho messo subito 3 kg la 1° settimana, con un evidente aumento della massa magra...Questo,detto tra noi,io lo chiamo miracolo!! Bocciato il 3-ad cmq,peccato....
3 kg di muscolo vero cioe' massa contrattile non te li mette neanche il superdrol quei 3 kg erano glicogeno muscolare

il superdrol cmq ha anche bei sides e per il fegato è una bella mazzata
quindi il 3ad dal punto dei vista dei guadagni ha molti meno sides ma e' come se vuoi paragonare un aereo a un razzo
e cmq 3 kg nella prima sett mi sembrano cosi strani lo stesso
Vecchio
  (#100)
RedEg6 RedEg6 Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Mar 2009
Età: 42
Predefinito 01-04-2009, 05:19 PM


Ciao,si effetivamente sono tantissimi , addirittura troppi!!Parlo di crescita a vista d'occhio,workout dopo workout!!!Pazzesco!!Diciamo che ce' stato il botto la 1° settimana ,poi sono salito di 1 kg circa x week . Sono al 3°giorno di pct e devo dire che a forza va benissimo,nn ho avvertito lo stacco ,idem il mio compagno di allenamento .Spero di riuscire a tenere questi carichi e questo peso per tutta la durata di aprile ,se sara cosi' ci ho visto giusto..Concordo con te sui "possibili" sides del SD ed e' un vero peccato che il 3-ad nn ha avuto l'effetto che "speravo"..
Vecchio
  (#101)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-04-2009, 06:33 PM


Il 3D viene chiuso,a breve provvedimenti.

Oltre alle violazioni sono anche state scritte notevoli sciocchezze,sarebbe buona cosa informarsi prima di postare.
Vecchio
  (#102)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 02-04-2009, 02:53 PM


L'utente è allontanato dal forum per violazione del regolamento.

Peraltro, così lo rendiamo noto anche ai distratti che il regolamento non lo leggono, la navigazione è si anonima all'esterno, ma i dati sono rilevati automaticamente dal server, quindi l'indirizzo ip è facilmente reperibile ed identificabile qualora venisse richiesto dalle autorità competenti.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0