Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 04-05-2008, 02:26 PM


Io sono tendenzialmente scettico riguardo alle creme dimagranti, anche se sarei tentato...
Tuttavia non credo abbiano una incidenza significativa, altrimenti le userebbero tutti non vi pare?
Tralaltro bisognerebbe tenere anche in conto eventuali effetti rebound...

Chi di voi le ha usate realmente con successo?
sarebbe utile, nel caso, descrivere dettagliatamente il modo d'uso:

- numero di applicazioni pro/die
- esercizio fisico svolto
- prodotto usato
- tempo impiegato ad ottenere miglioramenti visibili
- descrizione del risultato (kg o cm persi)
- comparsa di reazioni avverse
- effetti alla sospensione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 04-05-2008, 02:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
come uso l'elettrostimolatore? io ho il tested max ma nn l'ho mai usato.. sarebbe utile usarlo x perdere grasso o x mettere massa o x recuperare?
mi stai chiedendo come si usa un elettrostimolatore o come applicare l'elettrostimolazione ai termogenici in crema?

la prima: puoi usarlo per tutte e tre le cose, sia per migliorare la tua massa (credo con risultati non eclatanti), per definire un po (si puo essere utile per migliorare la circolazione per esempio) e per recuperare (è la funzione migliore è sicuramente molto efficace nel recupero post)

con le creme ci sono molte teorie, chi la applica prima, chi la applica dopo. francamente penso sia meglio applicarla dopo un trattamento di elettrostimolazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-05-2008, 02:23 PM


questa che ne pensate ???

Ingredients
Bénéfices
Benefits
Total principes actifs 33,75%, dont :
Total 33.75% active ingredients, including:
A action chauffante et sudorifique :
A hot action and sudorifique:
Lierre (Hedera helix)
Ivy (Hedera helix)
Traditionnellement utilisé par les herboristes notamment pour ses propriétés sudorifiques.
Traditionally used by herbalists in particular for its properties sudorifiques.
En synergie avec d’autres plantes également riches en saponines, il pourrait stimuler le tonus veineux et favoriser ainsi l’élimination des graisses et des toxines (1).
In synergy with other plants also rich in saponins, it could stimulate venous tone and promote the elimination of fat and toxins (1).
Piment (Capsicum frutescens)
Pepper (Capsicum frutescens)
Il active la micro-circulation, pour une meilleure élimination des graisses et des toxines.
It activates the micro-circulation, for better elimination of fat and toxins.
Nicotinate de méthyl
Nicotinate methyl
Il exerce une action chauffante du fait de ses propriétés vasodilatatrices.
It has a hot because of its vasodilatory properties.
A action désinfiltrante et brûle-graisses :
Acting désinfiltrante and fat-burning:
Guarana (Pauliana cupana)
Guarana (Pauliana cupana)
Les tanins du guarana ont une action vasoconstrictrice des petits vaisseaux superficiels, lui permettant d’agir en synergie avec le lierre pour faciliter le « désengorgement » des zones rebelles.
The tannins of guarana vasoconstrictrice have a small surface vessels, enabling it to act in synergy with ivy to facilitate the "unblocking" of rebel areas.
Caféine
Caffeine
Une étude conduite sur 46 femmes a testé l'efficacité d'une crème contenant notamment de la caféine : une amélioration significative de la micro-circulation et de l'apparence de la peau a été observée (2).
A study conducted on 46 women tested the effectiveness of a cream containing caffeine including: a significant improvement of micro-movement and appearance of the skin was observed (2).
Fucus vesiculosus
Fucus vesiculosus
Incontournable des crèmes amincissantes, cette algue marine riche en iode pourrait augmenter le métabolisme de base et favoriser ainsi la combustion des graisses de réserve par les cellules musculaires.
Incontournable slimming creams, this marine algae rich in iodine could increase the basic metabolism and promote the burning of fat reserves by muscle cells. Iodotrat
Ce composé iodé facilite le drainage et la dislocation des amas graisseux de réserve.
This compound iodized facilitate drainage and dislocation clusters of fat reserves.
Il active l’enzyme responsable de l’utilisation des acides gras pour la production d’énergie.
It activates the enzyme responsible for the use of fatty acids for energy production.
Son efficacité, même à très faible dose, a été démontrée par de nombreuses études histologiques et cliniques (3).
Its effectiveness, even at very low dose, was demonstrated by numerous studies and clinical histological (3).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0