Anabolic Xtreme Mass FX
Che mi dite di questo prodotto ? conoscete i vari ingredienti ?
AX Proprietary Matrix 530mg (3b,5a,6a,25R)-Spirostan-3,6-diol 3,4-divanilyltetrahydrofuran 6,7,-dyhydroxybergamotin Bioperine Mass FX Other Ingredients: Geletin, microstalline cellulose, modified constarch, magnesium stearate, silica. |
questi prodotti hanno bisogno di PCT...?
|
no no sia questo che x2 non serve pct perche sono nha quindi non ormonali :)
il superdrol ng dicono una leggera pct ma alla fine non ha nulla dentro che sballi con quei dosaggi ... |
Quote:
C'è chi usa i due prodotti insieme. é possibile senza pct ? |
ecco cosa c'e' dentro
dhea (abbiamo parlato di questo proormone) e yohimbe il resto mi sembra tutto normale non credo serva una pct il dhea a quei dosaggi di certo non e' uno steroide come il vero superdrol cmq per quelli che mi hai chiesto x2 e mass fx ti ripeto niente pct SuperDrolNG ingredients: DHEA (Delta-5-androsten-3b-ol-one) - 170mg Caffeine or Paraxanthine - 150mg Yohimbine HCL - 3.0mg ATD (6-Etioallochol-1,4-diene-3,17-dione) - 7.5mg Tribulus Terrestris 8:1 herbal extract (45% Steroidal Saponins: Tribol, Furostanol, and Protodioscin) -150mg Fenugreek Isolates (50% 25a-Spirosta-3,5-diene, 20% 4-Hydroxyisoleucine) - 100mg |
Quote:
|
si steroli anabolizzanti e per il controllo di estrogeni
|
Quote:
|
la casa l'ho consiglia con 3-ad superdrol o hiperdrol, ma se preso solo non si avrebbero effetti significativi?
e se invece uno prende solo il mass fx e magari abbinato a della crea mono si avranno risultati ? |
Quote:
I risultati sembrano portati più dai prodotti usati in sinergia che dal mass fx. |
Qualche articolo che dimostri quanto dici inerentemente al Divanil ce l'avresti TNF?! Grazie.
|
se abbinato al 3ad ci credo che lo stack funzioni :D
ma non credo per il mass fx |
oltre oceano ne parlano bene dell mass fx è stato reputato miglior prodotto dell'anno 2007... si effettivamente ho letto anche l'articolo della scarsa quantità del dinavil, certo c'è da dire che se era cosi efficace nessuno avrebbe usato ass o pro-ormoni, ora la domanda mi sorge spontanea ma tu tnf per affermare che è un fallimento ha avuto modo di testarlo?
|
ne avevo gia parlato io dell'argomento non ' solo la anabolic xtreme sotto accusa con il divanil ma tutte le case che avevano quel tipo di divanil all'0interno dei loro prodotti
questo integratore cosi come activate xtreme sono stati reputati a detta di molti come i migliori test booster in circolazione quindi si vede che per una serie di motivi il loro compito lo facevano gli studi sul divanil da quello che so sono veri per quello che riguarda la shbg e testo libero per quello che riguarda il discorso di componenti attive all'interno c'e' da dire che molte case mentono sia sui prodotti naturali che su quelli a base di amminoacidi ecc |
Quote:
|
Quote:
Anabolic Xtreme Looks to ThermoLife International for Additional Quality Control and Accurate Labeling Questo riguardo la % di Divanil. Altre info con tanto di analisi le puoi trovare su board USA |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq concordo che qualcosa lo deve pur fare, altrimenti non sarebbe stato premiato. Quello che dico è che ha molte meno potenzialità rispetto a quelle riportate da studi per lo più finanziati ( e pilotati???...mah...) dalle case produttrici. |
Quote:
|
:D
Dei bb professionisti che prendono il divanil e si aspettano che degli effetti su di loro?:);):rolleyes::p Ma non ci credo che siano così fessi. Cmq anche se è successo, loro non fanno testo. Non è che puoi fiondarti per 10anni di ormoni poi prendi una cacata di testobooster e ti aspetti migliorie. |
a parte che prenderla in pct non ha senso ed è cointroindicata dato che alzando il testosterone libero si abbassa il totale
poi un testbooster ha senso quando la propria produzione ha iniziato a riprendersi se sta a zero non serve a nulla cerchiamo di rimanere in 3d ci sono studi sull'urtica dioica e i suoi lignani e anche sul divanil |
é stato rinnovata la formula, ora si chiama mass fx destroyer
Mass FX Proprietary Blend: 404 mg - Zinc Amino Acid Chelate: 10 mg 67% DV Ingredients: DivanAX-95™ (Proprietary Urtica Dioica Lignan Complex), Stigmast-5-en-3b-ol Standardized for NLT 90% phytosterols), 25R-Diol™ [(3b,5a,6a,25R)-spirostan-3,6-diol], 25R-X™ [(25R)-6-Oxospirost-5-en-3b-ol], Epimedium extract (Standardized to 40% Icariin), Propionyl-LCarnitine. hanno lanciato anche altri prodotti |
ma non c'era il coleus nella vecchia ??
potevano metterci anche i3c e alzare il dosaggio cmq il sito della casa fa pena non è aggiornato cerco questo prodotto e non c'e' ancora compare il vecchio mass fx poi vuoi sapere la bella ... hanno fatto un nuovo prodotto si chiama hard fx e sai cosa c'e' dentro una cosa che avevo riportato qui su fituncensored Hard-FX powerpack which features the TST powercell (D-Aspartic Acid) questo si vende anche da noi in italia ed è coperto da brevetto quindi un prodotto sotto brevetto come fa ad essere venduto ?? devono avergli dato l'autorizzazione e quanto cosetera ?? |
si ho visto, poi c'e' anche un prodotto per la prestazioni sessuali maschili :D
axcite magnum |
ah si quello da tanto che c'era
i prodotti che funzionavano in america erano 3 e tutti e 3 tolti dal mercato ... |
ma hanno tolto anche il 3ad?
|
non so nulla
non seguo sempre queste cose cmq bb.com ha ripulito un po' la lista dei produttori e l'anabolic xtreme non è presente piu in via ufficiale su qualche forum |
Quote:
Quote:
|
hard fx e tst powercell sono 2 prodotti distinti e hanno entrambi acido d-aspartico
da quello che ho potuti vedere il dosaggio giornaliero dei prodotti non permetterebbe di raggiungere la quota usata nello studio questa cosa aviene tranquillamente anche in altri integratori |
[quote=Alberto86;175571]e secondo me hanno fatto una grande cazzata perchè nella PCT non serve a nulla quando si ha l'asse ridotta
Mai visto le analisi di un post ciclo? Secondo te qual'è la funzione principale del Mesterolone? LiborioAsashi, ora ti sorprendo: lo sai che in PCT utilizzano "cacate" (per usare il tuo termine) come zma e tribulus oltre che i farmaci di circostanza per favorire la ripresa dell hpta? |
[quote=TNF;176489]
Quote:
|
[quote=Alberto86;176508]
Quote:
E' 10 anni che frequento board usa... è il caso di agiornarsi e non con un semplice taglia e incolla.... Con questo chiudo dato che siamo l argamente OT. |
stai dicendo una marea di cazzate....il tribulus per stimolare le gonadropine in PCT..roba da matti....studiati meglio il sistema endocrino...per stimolare la gonadropine quando hai azzerato il testo endogeno sballando completamente l'asse si usa l'HCG non il tribulus..
|
gonadotropine cioè...edit non funziona piu'
|
Quote:
Tribulus Terrestris Extract - Supplement Fact or Fiction Aggiornati dato che sei molto giovane... |
TFN sei in torto marcio....il tribulus puo' essere di supporto in un sistema endocrino che funziona....quando si usano AAS che inibiscono di poco la produzione endogena di testo e si usano AI e SERM e/o SARM per ripristianare il tutto velocemente puo' pure passare che uno si metta ad usare estratti di piante per avere un blando effetto sul rilascio maggiore di gonadotropine(anche se in questo caso il rilascio vero e proprio è stimolato dal calo di estrogeni circolanti e dal blocco del legame recettore-estrogeno)..
quando hai sballato l'asse cioè hai produzione endogena pari a zero il tribulus lo puoi buttare nel cesso e nenche anti estrogeni fanno nulla...cerchiamo di non dire fesserie.... |
[quote=TNF;176520]
Quote:
|
Ma basta alberto, non scrivere più nulla che c'è TNF che ci spiega come gira il mondo. Mi stupisco anche solo per un attimo di aver pensato che avesse senso iniziare una discussione con uno che è secoli che legge board USA (come se queste ultime riuscissero a modificare i processi biologici :D).
Per quello che mi riguardaTFN possono anche prendere le tabù alla liquerizia in pct. tanto, come tribulus&co, non cambierà un c@22o ai loro livelli. Non è questione di leggere dei tread in usa. Basta saper ragionare per capire quanto possa essere influente sull'organismo di un bbpro quelle bazzecole li. |
in america fanno cicli e pct anche particolari
in america si tende ad usare gli integratori anche in questi casiùaddirittura con i ds sui forum si trovano pct con integratori naturali quindi senza l'uso di serm quello che ti posso dire io che è da pazzi l'argomento cmq è delicato anche perchè andrebbe spiegato e analizzato la cosa che bisogna far capire è che una volta che si sono prese certe cose anche se fossero ds non si puo pensare di ripristinare il proprio asse solo con test booster o anche ai di qualsiasi tipo poi oltre agli estrogeni c'e' anche la prolattina e anche altre cose da tenere a bada torniamo in 3d quindi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 AM. |