Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Exclamation anabolic-steroid - 18-02-2008, 06:29 PM

anabolic-steroid


lo so,dal titolo può sembrare che abbia sbagliato in partenza,ma non è cosi. In realtà col titolo mi riferisco ad un prodotto che non so se legale in italia e purtroppo non avendo idea di quali siano i pricipi attivi che stanno alla base mi rimetto a qualche buon samaritano che potrebbe essere più informato di me...giorni fa sul sito sopra citato mi sono imbattuto in un prodotto chiamato GROWTH-FACTOR 1 (o I-GH1)..sono curioso di sapere se qualcuno ha qualsiasi tipo di info su tale prodotto,perchè,come al solito da come è descritto(americani...) sembra avere degli effetti a dir poco drammatici...quasi paragonabili a quelli ottenibili con AAS(cosa di cui dubito fortemente...),se qualcuno sapesse qualcosa sarei grato mi/ci informasse.Detto questo vorrei complimentarmi con guru e antò per la precisione dei loro interventi(soprattutto nella sezione sugli AAS..finalmente un sito dove si fa un po di sana informazione!!!) ,e volevo segnalare 2 cose in prposito:1-> nella tabella/riassunto delle proprietà/side/ecc degli steroidi riportata da guru credo ci sia un errore sui side del NILEVAR(non credo non ne abbia,a parte che è vecchissimo..mi pare lo usassero bill pearl& company prima dell'avvento del dianabol..poi comunque si tratta sempre di uno sterode! ) 2-> ci sono descrizioni dettagliate di molti AAS,ma nemmeno un accenno a cosa sia il GH...troverei molto interessante una sezione dedicata all'argomento magari con quelle mattonate di descrizioni in lingua madre che mi hanno ormai fatto apprezzare gli interventi di antò(e poi mi piacciono gli occhioni di BROLY..da amante canino quele sono e padrone di pastori,pincher ecc ecc..).
OK mi sembra di aver detto tutto..a e siccome sono nella sezione degli integratori "cattivi"..una considerazione..secondo me ormai fra desyner roids e ca**i annessi siamo arrivati ad un livello in cui i vecchi steroidi diciamo più "blandi" (tipo anavar,pimobolan,anabolicum vister,ecc..) sono più sicuri!!!! incredibile non vi pare?


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0