![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Preworkout volumizzatoriok grazie....... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono entrambi illegali in italia...... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la cosa che volumizza l'ha detta devil ... poi il resto sono prodoti buoni che hanno un mix di ingredienti che aiutano l'allenamento quindi se cercate i volumizzatori dovete puntare sugli ingredienti che ha detto devil piu un buon pre wo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
Etą: 45
|
![]() vorrei conoscere colui che ha definito questi prodotti 'volumizzatori'... deve essere un genio o qualcosa del genere... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() posta la composizione |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Banned
|
![]() io fino adesso ho provato SUPERPUMP 250 e lo sentivo abbastanza bene,poi ALPHA NITROX della USN,non ho sentito niente,e attualmente il PLASMAJET,ma non č un granchč!! pensavo meglio dopo aver letto le varie recensioni. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spesso si sentono molti feed buoni su volumizzatori pieni zeppi di stimolanti che migliorano il wo ma che sn cmq dannosi...ora mi chiedo volte un pre wo per il pump oppure un qualcosa che vi dia la botta? premetto che di notificato che da la botta nn c'č niente... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Rookie
Etą: 41
|
![]() ecco allego il link dove ci sono le info sugli ingredienti...che dite? quando lo assumo? se dividessi la dose tra pre e post W.O.? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
![]() togli il link o penso che ti becchi il ban..posta solo la composizione |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() non so come toglierlo...qui c'č la composizione Aminocidi, Destrosio, 4 tipi di Creatina, Maltodestrine, Caffeina, Teobromina, e Sucralosio. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() carino...ma dovrei fare 8,3x5 per sentire qualcosa... e poi nn capisco...ci sn 4 tipi di crea e in totale per scoop ci sn solo 200mg? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() comunque se prendo tre scoop prima e uno post workout associato a proteine va bene,no? |
|
![]() |