Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
2014 2014 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2014
Età: 48
Predefinito Che tipo di prodotto è l'ostarina ? - 21-06-2014, 10:26 AM

Che tipo di prodotto è l'ostarina ?


Faccio una premessa , vista l'estrema attenzione alla legalita' in questo forum qualora fosse un prodotto equiparato alla droga e quindi illegale ovunque cancellate pure la discussione. Ma credo sia un integratore cosiddetto SARM . Non ho trovato nessun sito in italiano che spiega bene gli effetti dell'ostarina. Ma fa male alla salute o no ? Cioe' quali sono gli effetti collaterali noti di questo prodotto nuovo ? E dal punto dell'efficacia a cosa serve ? Sviluppa massa o brucia principalmente grasso ? Al di fuori del bodybuilding serve per altre cose oppure no ? Grazie a tutti coloro che risponderanno .


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-06-2014, 10:37 AM


Nota "regolamentare"

Se vedi le discussioni non ci sono argomenti off-limits, ma modi di trattarli che non sono ammessi.
Se uno chiede che effetti ha l'eroina mica viene bannato a vita, e entro certi limiti se ne può parlare.
Ovvio che se la domanda è o diventa "come la uso" o "dove la compro" il discorso diventa diverso.

Io non so cosa sia quello di cui parli ma il ragionamento è lo stesso, chiedere cos'è l'ostarina non è un problema, ovviamente in base alla categoria in cui rientra bisognerà porre attenzione a come viene trattato l'argomento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 23-06-2014, 10:03 AM


E' un SARM quindi un farmaco androgeno anabolizzante e non un integratore
L'utilizzo al di fuori del BB è lo stesso dei primi AAS creati per curare patologie più o meno gravi (osteoporosi,stati catabolici dovuti a malattie allo stadio terminale ecc)
I SARM sono stati studiati con l'intento di avere un effetto anabolizzante con con minima attività androgena
Gli americani lo usano in PCT accoppiato ad un SERM o anche stand alone in recomp o cicli di massa pulita
L'effetto collaterale più grave penso che sia il fatto che è soppressivo anche se dipendentemente dal dosaggio
Ho letto anche che alcuni SARM causa temporaneamente alterazioni della vista ma non so se l'ostarina è uno di questi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
2014 2014 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2014
Età: 48
Predefinito 28-06-2014, 09:53 AM


Thanks Street . Mi pare che sia l'andarina che puo' causare ad alte dosi problemi alla vista , l'ostarina no. Di fatto pero' essendo assente l'attivita' androgena non è da classificare come farmaco anabolizzante mi pare , in pratica credo sia piu' simile ad alcuni integratori non notificati anti estrogeni /anti cortisolo / anti ginecomastia , o sbaglio ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0