Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito Beta-2 agonisti e caffeina - 14-04-2014, 12:02 PM

Beta-2 agonisti e caffeina


Vorrei capire se la caffeina interferisce con i recettori beta-2
O meglio, so che caffeina e stimolanti indirettamente stimolano tali recettori
Ho letto che prima di usare integratori beta agonisti (erbe,non farmaci selettivi) si consiglia di scaricare caffeina e vari stimolanti al fine di "pulirli"

Ipotizzando di avere de-saturato i recettori e aver iniziato l'utilizzo di un integratore con sostanze beta-2 agonisti e possibile inserire nuovamente caffeina su base fissa (ad esempio un pre workout)?
Si rischia che la caffeina faccia "sentire" meno l'integratore? o ci sono rischi salutistici?

A titolo informativo,esistono prodotti di questo tipo notificati?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 24-04-2014, 07:46 PM


Se prendi beta-2 agonisti dovresti in effetti ripulire i recettori, durante l'uso di tali sostanze sarebbe meglio evitare la caffeina in modo che questi mantengano l'efficacia piu a lungo, anche in termini di salute penso, e dico penso perchè non ne sono proprio sicurissimo, non sia il massimo, il cuore e la pressione arteriosa potrebbero dare problemi.
Finchè si tratta dell'espresso a colazione penso nulla di grave, i pre wo sono un po' troppo incazzati, 3/400 mg di caffeina a botta + beta-2 potrebbe essere pericoloso.
Se stai pensando al Compound 20 lascia stare, robetta.
Il Pr-xt sembra buono ma non ho ancora fatto da cavia, prodotti erboristici non saprei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 28-04-2014, 09:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Se prendi beta-2 agonisti dovresti in effetti ripulire i recettori, durante l'uso di tali sostanze sarebbe meglio evitare la caffeina in modo che questi mantengano l'efficacia piu a lungo, anche in termini di salute penso, e dico penso perchè non ne sono proprio sicurissimo, non sia il massimo, il cuore e la pressione arteriosa potrebbero dare problemi.
Finchè si tratta dell'espresso a colazione penso nulla di grave, i pre wo sono un po' troppo incazzati, 3/400 mg di caffeina a botta + beta-2 potrebbe essere pericoloso.
Se stai pensando al Compound 20 lascia stare, robetta.
Il Pr-xt sembra buono ma non ho ancora fatto da cavia, prodotti erboristici non saprei.

Al massimo uso un prewo tipo l'epic dedicated
Integratori utili per aiutare la pulizia dei recettori?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
2014 2014 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2014
Età: 48
Predefinito 03-05-2014, 10:25 AM


per pulire i recettori ; un grammo di vitamina c divisa in mezzo grammo a ogni pasto principale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 05-05-2014, 10:48 AM


Ho capsule (non divisibili) da 1g
Faccio 1+1?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
2014 2014 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2014
Età: 48
Predefinito 07-05-2014, 04:21 PM


Io farei uno e basta . 2 grammi mi sembrano troppi . prenderei un grammo al pasto principale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 19-05-2014, 11:42 AM


scusate,ma cosa intendete per pulire i recettori?giusto per capire meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 20-05-2014, 09:36 AM


A grandi linee,la stimolazione costante dei recettori adrenergici come i Beta-2 mediante composti agonisti puoi desensibilizzarli rendendo necessario aumentare la dose dell'agonista (e causando altri problemi)
Per ovviare si cerca di evitare le sostanze che li stimolano per un periodo più o meno lungo al fine di renderli nuovamente "puliti" e recettivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Iliveforthegym Iliveforthegym Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2013
Predefinito 21-05-2014, 02:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da 2014 Visualizza Messaggio
per pulire i recettori ; un grammo di vitamina c divisa in mezzo grammo a ogni pasto principale.
Scusate l'intromissione, ma sulla base di quale ricerca si può asserire che la Vitamina C sia in grado di ripulire i recettori? Ho cercato su internet e anche nei post precedenti ma non ho trovato nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Karmelo90 Karmelo90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Dec 2010
Età: 33
Predefinito 21-05-2014, 09:46 PM


bhe la vitamina c non li pulisce a parer mio...non ho mai ne sentito ne letto su libri che la vit c pulisce...altre sostanze che non posso citare (perche penso che il regolamento ne vieta la discussione )sicuramente li rendo un po meno saturi per piu tempo...ps posso sapere quali ''erbe'' sono beta agoniste? perche io conosco solo principi attivi e\o farmaci b adrenergici ..mi hai incuriosito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 24-05-2014, 11:15 AM


Parlavo di

N-Coumaroyldopamine
N-Caffeoyldopamine
higenamine

Della vita C si sente spesso questa cosa dei recettori ma non ho studi a riguardo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Karmelo90 Karmelo90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Dec 2010
Età: 33
Predefinito 24-05-2014, 12:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Parlavo di

N-Coumaroyldopamine
N-Caffeoyldopamine
higenamine

Della vita C si sente spesso questa cosa dei recettori ma non ho studi a riguardo
sono tutti farmaci -principi attivi tutti
vengono spesso trovati negli integratori ma sono farmaci ....

OT molte volte in palestra sento parlare amici che prendono dei fat loss o dei prewo dove ci sono queste sostanze ..piu ne sento parlare piu mi sembra che sono dei drogati perche vanno a ricercare il ''FOCUS'' tramite questi integratori aime' piu passa il tempo piu si va perdendo la concezione del vero bodbuilding.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-05-2014, 12:39 PM


Ne parlavi in che senso?
Non per pulire i recettori immagino

Cmq sono molecole molto interessanti.
Higenamine sospetto sia particolarmente efficace per il dimagrimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Karmelo90 Karmelo90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Dec 2010
Età: 33
Predefinito 30-05-2014, 02:59 PM


sospetti bene perche e' un beta 1 beta 2 agonista...essendo un beta 1 fa aumentare i battiti del cuore. solo che leggendo ho visto ke l emivita e' brevissima 10 min altri riportano che gli effetti si sentono anke per piu tempo come 3-4 ore pero con prodotti non notificati in italia come alphamine jeck3d ecc...solo ripeto per me sono farmaci non integratori perche i farmaci vanno a stimolare questi recettori ...e poi l higenamine sono molecole amphetamino-simili...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
2014 2014 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2014
Età: 48
Predefinito 31-05-2014, 09:43 AM


Uno dei prodotti qui citati (non notificato in italia ) mette insieme caffeina anidra e beta 2 agonisti , quindi sono correnti di pensiero che bisogna pulire i recettori e non mettere insieme beta 2 agonisti con caffeina........i principi attivi qui citati sono pero' molto meno potenti dei farmaci e causano effetti collaterali solo in persone particolarmente sensibili o se presi in alti dosaggi.........diverso invece per quanto riguarda le versioni USA degli integratori che spesso mettono insieme a caffeina e beta agonisti anche la yohimbina , in questo caso gli effetti collaterali aumentano.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0