Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Riky290 Riky290 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: May 2013
Predefinito Integratore fermo in dogana - 23-05-2013, 12:14 PM

Integratore fermo in dogana


Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema.. ho acquistato dagli usa una confezione di Alphamine e oggi mi è arrivata la busta dalla dogana che mi chiede informazioni sul contenuto e la dichiarazione di uso personale. Bene, ho chiamato il numero verde chiedendo informazioni e facendo finta di non aspettare nulla, la signorina, molto gentile, mi ha informato che si tratta di un integratore alimentare e ha appurato dunque che si tratta di un regalo e mi ha detto di scrivere ciò sulla dichiarazione. Quando le ho detto che non ero a conoscenza del contenuto e che non sapevo se nel prodotto vi sono sostanze illegali in italia mi ha detto che se è arrivata quella lettera vuol dire che il pacco è stato già controllato e può essere importato altrimenti mi avrebbero scritto una lettera che dichiara che il prodotto non può essere importato e sarebbe stato rispedito al mittente. Ora la mia domanda è: mi fido e compilo i moduli come ha detto l'operatrice??


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Riky290 Riky290 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: May 2013
Predefinito 23-05-2013, 01:22 PM


Aggiungo che ho effettuato una seconda telefonata e la nuova operatrice mi ha detto pure lei che è già stato controllato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 23-05-2013, 02:05 PM


il pacco ti arrivera ma alla consegna dovrai pagare la dogana che va in base al valore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Riky290 Riky290 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: May 2013
Predefinito 23-05-2013, 02:31 PM


Immaginavo comunque mi hanno detto che saranno circa 10€ da pagare alla consegna che avverrà tra l'altro fra un mese..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 07-06-2013, 12:05 PM


strano io ho ordinato prodotti della advanced muscle science e mi sono arrivati senza problemi.basta scegliere usps lettera raccomandata quelle non le controllano invece i corrieri tnt ecc li controllano di brutto.....
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0