![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
Nutrex Cutting StackCosa ne pensate del trattamento di 6 settimane della Nutrex, mi riferisco al Cutting Stack, quello composto da Lipo-6X, Niox[/url] e Vitrix
Secondo voi ....è un trattamento valido? grazie |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Rookie
|
Non mi risponde nessuno perchè ho scritto qualche caxxata sensa saperlo oppure perchè il niox e il vitrix non li conscono nessuno???( del lipo ne avete parlato diverse volte...)
|
|
|
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Uncensored Magister
|
Ti ricordo che non è possibile lincare ecommerce.
Veniamo ai singoli prodotti. Lipo-6x:
Niox:
Arginina, acido lipoico, calcio e glicerolo, invece, hanno una loro utilità senza presentare problemi di sicurezza. Vitrix
Quindi non mi aspetterei miglioramenti del profilo ormonale utilizzandoli. In breve, il mix potrebbe essere efficace in particolare riguardo i primi due prodotti che, però, presentano anche elementi che possono essere percolosi per la salute in soggetti anche sani e, tanto più se l'utilizzatore ha diagnosticate patologie cardiovascolari(inclusa l'ipertensione) usa farmaci mao inibitori o psicofarmaci. Il tuo personal trainer gratis ![]() Valori nutrizionali alimenti |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
Rookie
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Anche il sito del produttore è un ecommerce.
I fitosteroli sono gli "steroidi" delle piante ma, fin'ora, non hanno dimostrato efficacia comprovata. Se chiedi a me se il gioco vale la candela, ti dico subito di no. Te lo dico sia perchè ci credo ma anche perchè non ppotrei nemmeno dire il contrario in quanto dimostri volontà di utilizzarlo e consigliare sulll'utilizzo non è consentito sul forum. Questo lo potrebbe fare solo un medico e dopo averti visitato. Il tuo personal trainer gratis ![]() Valori nutrizionali alimenti |
|
|
|
|
(#6)
|
|||||||||||||
|
Rookie
|
Cercando in rete ho trovato questo:
forse per quello che viene utilizzato in questi cicli e non a livello di "steroide" nel senso lato |
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
|
(#7)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Di fitosteroli che ne sono una marea, ognuno con un presunto effetto.
In quello stack sono usati in virtù degli ipotetici effetti ormonali, col colesterolo non hanno nulla a che fare. Il tuo personal trainer gratis ![]() Valori nutrizionali alimenti |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|