![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Importazione balsamo di tigre rossa - Tiger BalmHo ordinato balsamo di tigre rossa senza pormi il problema dell'importazione (fra l'altro pensavo ingenuamente che arrivasse dalla spagna perché il sito era in spagnolo), e mi sono arrivati dei moduli da compilare riguardo al prodotto importato. La stessa cosa mi è successa per la roba che ho ordinato dall'America semplicemente perché costava meno (creatina, capsule di olio di pesce, melatonina, l-tirosina). Per l'ordine che ho fatto dall'America non penso ci siano problemi, compilo i moduli e glieli invio a Milano. Un altro paio di maniche è il balsamo di tigre rossa: oggi mia madre mi ha detto che in Italia per l'elevata concentrazione di canfora è illegale. Non so quanto sia affidabile mia madre che mi riporta quello che le ha detto una farmacista. Cosa mi consigliate di fare? E' davvero illegale e può essere considerato un farmaco? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|