Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: May 2011
Predefinito usp labs VERSA-1 - 12-02-2013, 03:51 PM

usp labs VERSA-1


ciao ragazzi conoscete questo integratore? qualcuno saprebbe spiegarmi di cosa si tratta ed a cosa dovrebbe servire?

questo è il composto:

N-[2-idrossi-2 (4-metossifenil) etil]-3-fenil-2-propenamide
N-[2-hydroxy-2(4-methoxyphenyl)ethyl]-3-phenyl-2-propenamide


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 12-02-2013, 04:18 PM


Mi hai anticipato di pochi minuti, volevo chiedere piu o meno la stessa cosa, vi sembra interessante? Cos'è esattamente? Sul sito dove faccio lo sciopping lo vendono come pre wo anabolico.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: May 2011
Predefinito 12-02-2013, 04:34 PM


da quello che ho capito l'assunzione dovrebbe essere giornaliera e non solo pre w.
all'estero ci sono recensioni positive a riguardo e dovrebbe offrire buoni risultati sotto il punto di vista anabolico.
rimane da chiarire come agisce e se può essere pericoloso dato che per me la salute rimane la cosa più importante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 12-02-2013, 05:19 PM


Si, si va preso tutti i giorni, c'è scritto in grande sul barattolo da 30 caps che dura 30 day quindi va preso anche off, ma se ho scoperto che i giorni on si prende 30/60 minuti prima del wo, assieme ad un 'eventuale pre wo, di cui già si fa uso, non ho capito i giorno off quando va preso, ho trovato qualcosina, se hai voglia di leggere:



http://www.priceplow.com/thumb.php?s...png&q=90&w=250
Versa-1 è stato rilasciato al Inner Circle USPLabs 'la scorsa settimana, il che significa che il profilo ingrediente è stato rilasciato.
Così qui è, solo due ingredienti, con 400mg per capsula:
  • N-[2-idrossi-2 (4-metossifenil) etil]-3-fenil-2-propenamide
  • Citidina 5'-diphoscholine
Lo so, il tuo primo pensiero è, LOL .... COSA?!
Se il tuo secondo pensiero è quello di ricercare queste cose poi non ti preoccupare, sto iniziando a farlo insieme qui per voi. Farò del mio meglio per metterla in termini semplici, e di fornire le fonti, come sono estremamente promettenti, ma ci sono sicuramente alcune cose che non sono ancora del tutto chiari o hanno accesso.
In primo luogo, un disclaimer alcuni:
  1. Questo sito non ha nulla a che fare con USPLabs. Non siamo pagati da loro, non siamo ripetizioni, e non sono affiliati con loro a qualsiasi titolo.
  2. Ci sono diversi punti che non sono ancora stati collegati, da entrambi i "lati" (sia USPLabs e le 'dubbiosi' là fuori su blog e forum).
  3. Stiamo scrivendo questo senza alcuna assistenza da USPLabs. Ci sono molte più informazioni sui contenuti, ma non abbiamo assolutamente alcun accesso ad esso. USPLabs semplicemente non è ancora pronto a rilasciare ciò che sanno. Così faremo questo come imparziale possibile.
  4. Provvederemo ad aggiornare questa pagina per ulteriori informazioni come viene fuori.
Quindi qui si va.
Traduzioni Ingrediente favore?

http://www.priceplow.com/thumb.php?s...gif&q=90&w=250
In primo luogo, cerchiamo di tradurre questi nomi. N-[2-idrossi-2 (4-metossifenil) etil]-3-fenil-2-propenamide è più facilmente conosciuto come Aegeline, che verrà utilizzato da ora. Questa è la parte anabolizzanti ed è più la base "maggiore" di Versa-1.
Citidina 5'-diphoscholine è Citicoline, un più noto nootropica (cervello enhancer).
Ora cominciamo.
N-[2-idrossi-2 (4-metossifenil) etil]-3-fenil-2-propenamide = Aegeline

Aegeline è "in attesa di brevetto" porzione . E 'intitolato così perché è estremamente versatile come un supplemento.
Come descritto nel brevetto USP, a dosi più basse, aegeline provoca effetti cognitivi termogenesi e benefici. Tuttavia, in dosi elevate, si è dimostrato di essere molto più efficace come un anabolizzante!
Quindi è per questo che anche nel Nuovo Formula OxyELITE Fat Burner Pro come ingrediente di supporto.
Ma in questo "brevettato anabolizzanti" ora conosciuto come Versa-1, Aegeline è il giocatore principale, e facilmente l'ingrediente più conteso tra i due.
Allora, cosa sta facendo?

http://www.priceplow.com/thumb.php?s...jpg&q=90&w=250 Lo studio più importante riguarda una pianta di nome Anacyclus Piretro. Lo studio ricorda come è stato utilizzato in India per il trattamento di disfunzione sessuale maschile e infertilità. È stato anche usato come afrodisiaco in India.
Lo studio è stato tutto di vedere se questo Pyretheum A. potrebbe aumentare la produzione anrdrogen.
Estrarre l'amministrazione a tutte le dosi prodotte significativo aumento del peso corporeo, numero di spermatozoi, la motilità e la vitalità con livelli sierici di testosterone, l'ormone luteinizzante e ormone follicolo-stimolante concentrazioni di ormone ... I nostri risultati suggeriscono che l'estratto soluzione etanolica di radice A. piretro ha potenziale androgenica ... [1]
E la risposta è SI, che è impressionante - è androgeni nei ratti! Questo è un ottimo inizio.
Nel frattempo, A. Pyretheum ha dimostrato di migliorare il comportamento sessuale nei maschi in un altro studio sui ratti. Questi ratti maschi hanno avuto miglioramenti importanti di peso corporeo con una dieta controllata! Nel frattempo, i loro organi sessuali (testicoli e della prostata) migliorato, e in modo simile che viene fatto durante l'assunzione di testosterone. Così i ricercatori hanno concluso che questo ha prolungato proprietà anabolizzanti e androgeni. [2]
Non male fino ad ora! Ma devo ammettere, è qui che i punti non tutti collegati:
Da nessuna parte si affermava che aegeline viene da Anacyclus Piretro. Cosa c'era in questa pianta che ha reso i ratti così tanto successo? Ci sono tredici alchilammidi che si trovano in questa pianta. Aegeline è uno di loro?
Tutto quello che sappiamo è che i ricercatori avevano un preparato in una soluzione di etanolo, ma non si conoscono le esatte alcaloidi che hanno fatto il lavoro pesante.
O è semplicemente aegeline simile ad alcuni alcaloide che viene da Anacyclus Piretro? Spero di no - mi auguro USPLabs citato uno studio che è direttamente correlato ai suoi ingredienti. La buona notizia è ...
Gli studi ufficiali sono venuta

USPlabs ha dichiarato che essi saranno la pubblicazione di 90 giorni di studio in ratti e conigli (non è poco da fare, si badi bene - questa è roba seria che quasi nessuna azienda fa altro integratore)
Ma per quanto riguarda gli effetti collaterali e gli indicatori di sicurezza da USP?

C'era anche uno studio pilota fatto su marcatori di sicurezza da USP, che mi dispiace dire che, inoltre, non hanno ancora accesso. Io aggiornare questo quando lo faccio. Ma, dalla bocca del cavallo ...
Anche se il composto è stato consumato per secoli attraverso il cibo, scienza supplementare è stato condotto, ad esempio per determinare la dose massima tollerata o MTD, in due specie animali, seguiti da 90 giorni sub-test di tossicità cronica ...
I risultati di questi studi hanno dimostrato che il composto è molto sicuro ...
Uno studio pilota successivo in 6 nell'uomo confermato la sicurezza degli ingredienti come definito dal fegato, rene, ormone sessuale e la funzione tiroidea.
Il fatto che stanno raccomandare questo fino a 8-12 cicli di settimana su mi rende estremamente eccitato. Nessuno sano di mente lo consiglio un lungo ciclo se era potenzialmente pericoloso.
Confronta i prezzi per l'acquisto Versa-1


Torna alla Scienza Aegeline

Ora, parliamo di un'altra cosa Aegeline lavora su: Potrebbe essere una beta (3)-agonista del recettore adrenergico pure. Questo significa che potrebbe contribuire a ridurre il grasso.
Lo studio citato da USPLabs stesso precisa che "il composto potrebbe essere un beta (3)-AR agonista.", Che è dovuto al fatto che essa ha contribuito significativamente ridotto glucosio, trigliceridi, colesterolo, acidi grassi liberi e in ratti diabetici. [ 3]
Questo è stato poi riconfermato in un follow-up dello studio. [4]
Ci sono un po 'troppi "maybes" e "mights" per noi fino ad ora, ed i topi avevano un più alto dosaggio equivalente (circa 2x di una porzione di Versa-1 una volta convertito in dosi umane), ma il fatto è, OGNI beta tester era affamatissimo. Anche quelli che volevano la dieta verso il basso! Questo è importante perché inizia a mettere in dubbio questo essere una reazione placebo negli alpha tester. Questo ha un grande (ma ancora non è cristallino) le indicazioni che ci sono alcuni effetti estremamente anabolizzanti e lipolitica a questa roba.
A proposito, è naturale

Si noti che lo studio [3] utilizzati Marmelos Aegle per ottenere la sua aegline. Questo è anche noto come frutta bael. Ho solo portare che fino a dire che aegeline è sicuramente un integratore naturale che può essere trovato in natura. Possiamo solo sperare è anche trovato in Anacyclus piretro, che rafforzerebbe ancora di più le cose.
Affermativo, Beta-3 agonismo media Fat Burn?

Anche questo può essere discusso. Non c'è un sacco di scienza pienamente verificare che l'attività b3 aiuterà mammiferi bruciare i grassi, ma il fatto che l'estratto ha funzionato così bene in uno studio sui ratti è estremamente promettente. Ma β3-AR attività agonista è decisamente meno efficiente per bruciare grasso negli esseri umani [5 ] , quindi questo non è il meccanismo principale ... né è davvero il nostro obiettivo primario durante l'assunzione di Versa-1 comunque.
Detto questo, dai dati raccolti si appoggia in favore di alcuni importi di successo in termini di bruciare i grassi, o per lo meno di peso-guadagno senza guadagno di grasso. Se il suo meccanismo di anabolizzanti o il meccanismo lipolitica che sta causando questo gli utenti possono essere discusse, ma il fatto è, che sta funzionando finora.
Ora Qual è il problema con questo Pathway TAAR?

La documentazione USPLabs finora punta a un percorso nuovo romanzo chiamato TAAR1, abbreviazione di Receptor Trace Amine associato. Ci sono alcune prove che dimostrano che l'attivazione di questo percorso promuove la "vigilanza" nei ratti, e fornisce sia le proprietà del cervello di miglioramento e anti-depressivo in modelli. [6]
Quindi, non è certo, ma suona come se attivare TAAR1, siamo in grado di ottenere un po 'di più esaltato in palestra. Questo è doppiamente vero con stimolanti, ed è per questo USP è stato dichiarano di utilizzare DEFINITIVA Versa-1 con un allenamento per come Jack3d o Jack3d Micro.
A quanto pare, il sentimento di questa attivazione è difficile da descrivere, ma sembra che tu abbia un po 'più "fini", nelle vostre azioni mentali, se questo ha un senso.
Quindi ...?

Ma cosa sta attivando TAAR1 a Versa-1? Come? Funziona negli esseri umani?
I punti sembrano estranei qui!
Beh, ho scoperto quello che sta succedendo con questo. Aegeline viene metabolizzato nel fegato in due diversi composti: acido beta-fenilacrilico (noto anche come acido cinnamico) e para-metossi-octopamina. Risulta che para / meta-octopamina è, infatti, un agonista per TAAR1 [7a, 7b].
Il problema è, questo non è esattamente il modo più efficace per attivare TAAR1 nell'uomo. β-PEA e tiramina sono meglio è - ma sono anche abbastanza non-biodisponibile nella supplementazione, e non durano a lungo. La reazione "più" a tempo di aegeline -> para-octopamina -> TAAR1 attivazione può essere un "effetto collaterale benefico" di questo.

Ma ancora una volta, proprio come la lipolisi, questo sembra essere un secondario (o terziario) vantaggio di aegeline. Da segnalare, senza dubbio, ma siamo ancora più interessati a come fa Versa-1 anabolizzanti.
In Arrivano le Haters, dubbiosi, e calunniatori ...

Quindi c'è un sacco di "un po 'disconnesso" ricerca e USPLabs ha ancora più cose per rilasciare. Posso vivere con questo. Come Marc Lobliner ha detto nel suo Versa-1 pre-vendita video, questo vale la pena provare. La scienza non è [ancora] a prova di proiettile, ma sembra pena un colpo se hai i soldi.
Detto questo, non c'è molto a sinistra alla domanda, e che lascia Versa-1 Gli ingredienti aperto ad attaccare a forum di discussione e blog del settore, in particolare da parte dei concorrenti. Ovviamente, questo è niente di nuovo per ogni nuova release di prodotto.
Un post sul blog particolare attacca principalmente la porzione di lipolisi di questa ricerca Aegeline (la β3 parte agonismo di cui sopra), affermando che gli esseri umani sono "estremamente insensibili" a questo meccanismo.
Beh, io non ho intenzione di sostenere che. Abbiamo anche citato sopra che è probabilmente un po 'debole per i grassi-burn.
Ma a causa del post di cui sopra, un gran numero di lettori quindi scritto l'intero Versa-1 prodotto, e per questo, devo discutere. Ecco perché:
  1. Prima di tutto, l'effetto lipolitico di Versa-1 è solo uno dei tre "ruoli" che sta sostenendo USPLabs può accadere. In realtà, non è nemmeno la cosa principale che sta andando per - siamo soprattutto interessati a anabolismo!
    Per cancellare un composto intero, perché non potrebbe essere buono a 1/3 dei suoi ruoli (anche se ha fatto incredibilmente bene negli studi di ratto, che dà ancora una volta la speranza), è troppo sbrigativo.
  2. Secondo, il post attacca solo la parte di aegeline che viene convertita para-metossi-octopamina. Ignorare completamente la parte sulla beta-fenilacrilico acido (acido cinnamico), un altro composto creato dal aegeline nel fegato.
    E indovinate un po '? Si scopre che l'acido cinnamico e loro derivati ​​può essere estremamente utile per regolare i livelli di glucosio nel sangue stimolando la secrezione di insulina [8] e si attiva anche il trasporto del glucosio attraverso una via completamente diversa non abbiamo nemmeno cominciato a discutere (PI3-K)! ! [9]
    Quindi, anche se para-metossi-octopamina è stato del 100% completamente inutile (improbabile), ci sono ancora altre azioni che daranno i benefici attesi, e non possono essere ignorati.
Quindi, fondamentalmente, quello che hai è un concorrente industria probabile che sta attaccando selettivamente la metà di un terzo di tutte le ricerche, e chiamando l'intero prodotto inutile.
Ehi, 1/6 dei miei follicoli dei capelli sono ormai inutile, ma questo non vuol dire che sono del tutto calvo! Perché l'altro 5/6 produrre alcune ciocche ondulate splendidamente!
Questa è la scienza selettivo al suo peggio. Non sto dicendo che non è potenzialmente USPLabs facendo la stessa cosa dall'altra parte - Ho ancora domande senza risposta, in particolare sulle Anacyclus Piretro - ma di chiamare aegeline del tutto inutile perché non ti piace dove 1/6 della scienza va è cherry picking, ed è un errore totale di prove incomplete.
Il mio punto è, non scrivere questa roba ancora. Se volete provarlo, quindi andare per esso, ma se avete bisogno di sapere il 100% di tutto ciò che si sta prendendo, è necessario attendere ulteriori ricerche da USPLabs. Come utente di fiducia che non ha ancora preso, Sono ovviamente appoggiato verso il lato "provare", ma è il tuo corpo e la vostra scelta.
Che cosa circa l'effetto placebo in beta tester?

Così ha fatto il suo USPLabs beta testing (lo chiamano "Alpha Test") con un gruppo di ragazzi che sapevano solo che erano di ottenere un certo "anabolizzante brevettato". Alcuni ragazzi sono stati dieta, altri sono stati di massa (un po 'di pulizia, un po' di sporco), e altri ancora sono stati durante la preparazione per la concorrenza.
La maggior parte erano appassionati di prodotti USPLabs.
Quindi non è del tutto irragionevole chiedersi se ci fosse qualche effetto placebo sta succedendo qui. Ho avuto il lavoro per me in passato, e non mi stupirei se per me funziona di nuovo in futuro.
Tuttavia, la cosa più importante è che ogni tester sperimentato gli stessi risultati. Tali risultati sono stati:
  • Tonnellate di Forza PR in palestra
  • Pompe Incredible
  • Una sensazione di termogenesi
  • Aumento della messa a fuoco / Cognizione / Ambition, con o senza un allenamento pre
  • TONNELLATE di fame
Alcuni di questi ragazzi sono estremamente esperienza nel settore, non solo gli appassionati di USPLabs. Sto parlando di gente come mr.cooper69 nel forum anabolicminds.com, e TigerFitness.com 's proprio Marc Lobliner, che conosce il suo modo per aggirare gli integratori per non dire altro.
Ma è l'ultimo punto che mi eccita. Anche i ragazzi che erano a dieta, che avrebbe amato la soppressione di appetito, fame come l'inferno. Si desiderava alimentare - tonnellate più agognato di proteine. Se fossero veramente avere un grande effetto placebo, avrebbero senza dubbio era la loro fame spento.
Ma il fatto che essi erano affamati dimostra che questa roba davvero può essere un valore di anabolizzanti provare, con o senza ulteriori ricerche a venire.
E questi sono i miei pensieri iniziali sulla metà aegline tutto degli ingredienti di Versa-1. Wow.
Ancora con me?
On per Citicoline ...

Infine. Non ho intenzione di andare in profondità, come qui, perché la grandiosità di Citicoline è sostanzialmente indiscusso per la valorizzazione del cervello cognitivo.
Il problema più grande è la quantità di dosaggio non è necessario per ottenere un urto cognitivo, e il rapporto costo-prohibitiveness di tutto. Marc stesso Lobliner ha detto che sarebbe piaciuto a mettere nei suoi supplementi in passato, ma il problema era il costo.
Non sappiamo il aegeline / Citicoline mix a Versa-1 con qualsiasi mezzo. Sappiamo solo che non c'è più Citicoline quanta ce ne sia aegeline.
Ma per quelli di voi che non hanno studiato, andiamo al sodo:
Citicoline è anche conosciuto come CDP-colina e citidina 5'-diphosphocholine, come mostrato sul Versa-1 etichetta.
Citicoline è naturale all'interno del vostro cervello, e aiuta ad aumentare un altro prodotto chimico del cervello, fosfatidilcolina, che è parte importante della membrana delle cellule neurali. Questo aiuta a fornire una notevole quantità di "neuroprotezione", che significa sostanzialmente che si ferma o rallenta la perdita di neuroni. Che a sua volta previene e / o rallenta la progressione della malattia.
Neuroprotezione è grande, ma siamo più interessati a potenziamento cognitivo, dal momento che la maggior parte di noi non hanno malattie o lesioni alla testa. Ma è sempre difficile trovare buoni studi su soggetti sani in cerca di valorizzazione - il denaro per la ricerca vera e propria è in protezione e la riparazione. Quindi dovremo fare con quello che possiamo per quanto riguarda questi studi.
La pubblicazione citata da USPLabs è una rassegna di Citicoline per diversi traumi neurologici e condizioni. [10]
Prima di tutto, Citicoline è stato dimostrato in studi di riferimento di questa pubblicazione è di essere molto sicuro. Tuttavia, si va avanti a dire che si guarda bene in teoria come un "opzione di trattamento eccitante", ma è estremamente difficile da valutare da un punto di vista statistico, perché ci sono così tanti meccanismi da valutare. Un sacco di roba va nel cervello.
In teoria? Gia '... questo riferimento non è davvero abbastanza buono per me. Quindi cerchiamo di trovare più.
CDP-colina: Review farmacologica e clinica [11] è migliore, a mio parere. E più in particolare stabilisce come funziona, e chi lo lavora.
Da questa revisione, si apprende che Citicoline è quasi completamente biodisponibile per via orale, e che la citidina e colina poi si disperdono, e attraversare la barriera emato-encefalica, che è estremamente importante in un nootropica (cervello enhancer) - raggiunge il sistema nervoso centrale .
Una volta che è raggiunto il tuo sistema nervoso centrale, CDP-colina agisce su tonnellate di neurotrasmettitori diversi - non si limita a fare una cosa. Aumenta il metabolismo del cervello, e aumenta i livelli di noradrenalina e la dopamina. Questa è la cosa esatta che vogliamo sia un integratore pre allenamento e uno studio-aiuto. Ecco perché è usato per entrambi.
I miglioramenti abbiamo bisogno da CDP-colina

Ci sono studi di riferimento qui che parlano anche di un migliore apprendimento e le prestazioni della memoria negli animali - ora questo è quello che vogliamo. Sono felice che aiuta schizofrenici e malati di Alzheimer, ma vuol farci lavorare meglio e in modo più efficiente? I modelli a quanto sopra, e le tonnellate di prove aneddotiche confermano questo.
Lo studio passa poi a ricordarci che è grande per i pazienti con trauma a testa e le malattie degenerative, e rallenta la loro evoluzione.
E, infine, non ci sono effetti collaterali gravi mai trovato.
Ora qui è il problema con Citicoline: i dosaggi.

La maggior parte delle persone hanno bisogno di circa 150 mg per iniziare a "sentire", e alcuni utenti del hardcore nootropiche andrà più in alto 1-3 grammi al giorno. Dal Versa-1 è una capsula con 400mg, e questo è il secondo ingrediente, sappiamo che ci sono meno (o forse uguale a) 200mg in là.
Quindi, a questi dosaggi più piccoli, è probabile che, se sei un diavolo per nootropi, si potrebbe non notare nulla. Ma ogni Citicoline vale la pena. E 'roba costosa e probabilmente non state ricevendo alcuna.
Accoppiato con le stimolanti nel supplemento pre allenamento, però, diventa un altro paio di maniche completamente nuovo. Davvero non c'è bisogno di aggiungere molto di qualche cosa di prendere Micro Jack3d o Jack3d da incredibile incredibile. Un pizzico di citidina 5'-diphosphocholine è tutto quello che serve, e questo è un'aggiunta eccellente flat-out perché quasi nessuno lo sta utilizzando, quindi è estremamente impilabile.
Estremamente impilabile? Vuoi dire piastrella Versa? Ed è qui che il nome deriva da. Citicoline aiuta in tutte le situazioni, e se il resto della scienza su Aegeline è la verità, allora Versa-1 ha davvero guadagnato il suo nome.
Per riassumere le cose sul USP Labs Versa-1 Ingrediente profilo

USPLabs, vogliamo più ricerca, e io voglio di più dati. Ma dopo aver scritto questo, vogliamo anche Versa-1. Vogliamo vedere e sentire per me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: May 2011
Predefinito 12-02-2013, 05:50 PM


ho letto tutto ma purtroppo molti termini sono per me arabo
spero che qualcuno più esperto in materia possa aiutarci a capire meglio il suo funzionamento e "tradurci" tutto ciò
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ufc89 ufc89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: May 2011
Predefinito 13-02-2013, 11:53 PM


non c'è nessuno che sia in grado di aiutarci ?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
rubio rubio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2013
Località: monza
Età: 42
Predefinito 11-11-2013, 12:47 PM


provo a riesumare sperando che qualcuno risponda....
a distanza di quasi un anno dall apertura di questo post, qualcuno ha provato il prodotto in questione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 11-11-2013, 01:38 PM


Un pacco clamoroso, risparmiate i vostri soldi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
rubio rubio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2013
Località: monza
Età: 42
Predefinito 11-11-2013, 02:09 PM


eppure su vari siti di reviews lo danno come un gran prodotto...bah...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
rubio rubio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2013
Località: monza
Età: 42
Predefinito 11-11-2013, 02:43 PM


per chiarire e dissipare ogni dubbio, sul sito dell FDA (U.S. Food and Drug Administration), aggiornato al 10 novembre 2013, consigliano di interrompere l utilizzo del prodotto fino al termine delle indagini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-11-2013, 04:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da rubio Visualizza Messaggio
qualcuno ha provato il prodotto in questione?
Rubio, forse ti sfugge il concetto che il regolamento specifico di questa sezione vieta di indicare volontà di utilizzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
rubio rubio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2013
Località: monza
Età: 42
Predefinito 11-11-2013, 08:49 PM


hai ragione e ti chiedo scusa, cercavo online delle reviews e sono stato rimandato qua...non avevo visto che era nella sezione "integratori non notificati"!!
scusate.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 17-01-2014, 01:37 AM


http://www.usada.org/forms.asp?uid=3588


si dice che contenga methyl clostebol
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0