![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
con il novedex e quindi atd ho letto che a molti faceva questo scherzetto della libido soprattutto con dosaggi alti sopra le 2 cps c'era un ragazzo che usava resveratrolo da un integratore da 375 mg a cps e diceva che non gli dava piu quei problemi ho letto degli studi su questa sostanza contenuta nel vino anche qui se ne e' parlato e migliora anche le capacita atletiche anche per la formazione di massa magra e eliminazione di quella grassa per ossidazione anche se avevo letto che per fare piu effetto lo si doveva prendere con bioperina e quercitina .. cmq se fosse presente a alte dosi in un mix di antiossidanti sarebbe meglio come dice guru anto posso chiederti come mai gli esperimenti li fanno su i ratti che sono poi diversi da noi ... magari su loro funzionano e sull'uomo no ... e soprattutto perche su i ratti i dosaggi sono sempre elevati mg o gr per kg mentre poi nell'uomo quando li si vende i dosaggi sono molto piu bassi ??? a volte succede che cmq vendono sostanze sottodosate con alle spalle ricerche valide solo pero con i dosaggi giusti ... cosi succede che uno si compra una cosa pensando che sia buona mentre poi non fa quasi nulla |
|
|
|