![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Reale utilità integratori e altroCiao a tutti, vi chiedo una cosa un po' particolare... Ogni volta che mi interesso ad un certo integratore, contenente certe sostanze, principi attivi e il resto, faccio una ricerca qui su F.U. per leggere di considerazioni varie, opinioni e idee. Il fatto è che, ok il lucro delle case produttrici, ma il più delle volte ogni considerazione su qualunque integratore finisce con un bel: "NON SERVE A NIENTE", "SOLDI BUTTATI", "LASCIA PERDERE CHE E' MEGLIO" etc. Ok, sono opinioni, ma sembra quasi che sia tutta spazzatura! Ok la diversa esperienza su ogni persona... molte volte può non servire a nulla un determinato integratore specie se usato male o se usato da persone che in palestra sono incompetenti e sperano sempre nella pillola magica, ma secondo me non è tutto da buttare e sarebbe molto utile riuscire a capire definitivamente cosa serve e cosa no. (si, lo so che c'è da integrare quello che non si riesce a mangiare ma ci sarà pure la possibilità di capire cosa è strettamente necessario per la crescita muscolare piuttosto che per il dimagrimento, l'endurance o la forza...) Spero di esser stato chiaro, non mi riferisco a nessuna marca in particolare ma più che altro vorrei capire come orientarmi sugli acquisti... io come tutti voi, credo. Grazie ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|