Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Marduk Marduk Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: May 2012
Età: 37
Predefinito Oxy Black - 22-05-2012, 02:34 PM

Oxy Black


Salve,
leggo spesso questo forum ma non mi sono mai iscritto!
spulciando su un sito(acquisto proteine e bcaa)mi è apparso questo "integratore"(che integratore per me non è)...le molecole al suo interno sono:

2a,17a-dimethyl-4-androstadiene-3-one,17b-0l 15mg
Androsta-3,5-diene-7,17-dione 30mg
3beta-Hydroxyandrost-5-Ene-17-One 50mg
19nor-androstene-3b-ol 17-one 25mg

non lo classificherei come PH perchè mi sembra qualcosa in più!voi sapete dirmi le molecole precisamente a cosa si riferiscono?
ovviamente non mi interessa ne l'uso ne dosaggi ne altro...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 235
Data registrazione: Oct 2010
Località: Udine
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito 22-05-2012, 03:25 PM


Io so solo che il 19nor-androstene-3b-ol 17-one converte in nandrolone e che il Androsta-3,5-diene-7,17-dione è un metabolita del dhea. Più di la non so dirti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 22-05-2012, 04:09 PM


ciao Marduk, come prima domanda non c'è male.
ti posso analizzare i composti,

3beta-Hydroxyandrost-5-Ene-17-One questo è soltanto DHEA forse inserito in questo STACK per combattere alcuni lati come la letargia, abbassamento di libido e funzione sessuale derivante l' uso di 19nor-androstene e per avere piu appetito che puo scemare visto la tossicita epatica derivante 2a,17a-dimethyl-4-androstadiene-3-one,17b-0l

Androsta-3,5-diene-7,17-dione questo è ARIMISTANE metabolita del 7 oxo DHEA lo stesso principio contenuto nel PES ERASE che a la funzione di AI (anti aromatase) e controllo del cortisolo.

2a,17a-dimethyl-4-androstadiene-3-one,17b-0l sembra un SUPERDROL (non una bazzecola) modificato, dalla struttura forse una versione piu mite meno diretta dell' originale, ma rimane sempre un doppio metile e uno steroide vero e propio e tra i piu forti e pericolosi mg per mg sia di quelli legali ma anche dei AAS .

19nor-androstene-3b-ol 17-one non sono sicuro se converte in deca, il proormone che converte direttamente in deca è 19-nor-4-androsten-3, 17-dione infatti Norandrostenedione viene convertito nandrolone ("deca") tramite la deidrogenasi 17-beta-idrossisteroido (17bHSD). io penso che si converta piu in norDHEA e NorDHEA converte in nandrolone in un processo di 2 fasi, in modo da produrre effetti simili a norandrostenedione cioè il vero proormone di deca.
pero poi il problema èl l' assorbimento e quindi penso che la conversione non andra oltre il 10%.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Marduk Marduk Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: May 2012
Età: 37
Predefinito 22-05-2012, 04:25 PM


ciao per prima cosa grazie per le risposte!
ma allora a che serve sto miscuglio?sono solo molecole buttate li insieme per far sembrare il tutto più figo?aumentano solo i sides e visto la molecola del Superdrol richiederà una PCT credo quindi ti rimarrà solo...il vuoto nel portafoglio XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
pass pass Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2012
Età: 36
Predefinito 30-05-2012, 10:25 AM


Sono d'accordo con te.[IMG]http://****************/g.gif[/IMG]
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0