Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nox1 Nox1 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Apr 2012
Predefinito muscletech neurocore - 29-04-2012, 07:29 PM

muscletech neurocore


Ragazzi cosa mi dite di questo preworkout ( credo non notificato correggetemi se sbaglio) ?

Quali ingredienti poi sono di dubbia salubrità?
Gli ultimi due non so cosa siano e che effetti abbiano.GRazie!



Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-04-2012, 08:29 PM


Fa schifo.
Bassissimi dosaggi di tutto ad esclusione della caffeina, rendendo la formula squilibrata e non adattabile.
Estratti erbacei non titolati. Quindi sia il geranio che la rodiola, per quel che mi riguarda, hanno la valenza del fieno (e non quello greco).
DMAE vinpocetina dovrebbero essere gli elementi innotificabili. Ma per quel che mi riguarda sono a un dosaggio così insulso che potrebbero metterli anche neglio omogeneizzati plasmon senza che nessuno si accorga di nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Predefinito 29-04-2012, 08:43 PM


mai provato, ma gli incredienti mi allettano....specie la RHODIOLA incrementa la serotonina,e di conseguenza aumenta la dopamina,adrenalina,noradrenalina aumenta le prestazioni fisiche...il deanol e un neuro trasmettitore,viene usato nel trattamento di alzheimer e autismo,la vinpocetina e sempre un prodotto che in parecchi paesi viene usato come farmaco per migliorare la circolazione del sangue nel cervello.con tutta sincerità ci andrei piano con questi prodotti che stimolano il cervello..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Nox1 Nox1 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Apr 2012
Predefinito 29-04-2012, 09:42 PM


Si in effetti documentandomi un attimino meglio sugli ultimi 2 elementi sembra che il dosaggio standard sia più alto...
Cmq sul prodotto avevo letto buoni feedbacks per quello che possano valere...
voi come prodotto alternativo/migliore avete qualche nome?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
FedericoEsse FedericoEsse Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: Dec 2011
Età: 33
Predefinito 29-04-2012, 09:53 PM


Secondo voi fra il neurocore e il cellucore c4 qual'è meglio dei due?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-04-2012, 11:34 AM


Sono prodotti diversi, ma se il primo è un prodotto veramente scarso (non mi stupirei se i feedbacks fossero fake) il secondo prova a sfruttare i nitrati (nella fattispecie creatina nitrato) che sembrano funzionare molto bene sul pump. Purtroppo non ho mai provato nitrati. Del C4 riferivano anche una maggior pienezza muscolare.
POi a stonare hanno inserito della sinefrina (che non si capisce cosa possa centrare col prodotto , scelta orripilante).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-05-2012, 02:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Sono prodotti diversi, ma se il primo è un prodotto veramente scarso (non mi stupirei se i feedbacks fossero fake) il secondo prova a sfruttare i nitrati (nella fattispecie creatina nitrato) che sembrano funzionare molto bene sul pump. Purtroppo non ho mai provato nitrati. Del C4 riferivano anche una maggior pienezza muscolare.
POi a stonare hanno inserito della sinefrina (che non si capisce cosa possa centrare col prodotto , scelta orripilante).
la sinefrina l' hanno messa nel mix energizante peerchè aiuta anche nell' atp, tanto sarà una spruzzata ... e poi ormai questi prewo cosi concentrati sono fatti apposta per farti prendere 2 o 3 dosi ...
giocano sul fatto che sono concentrati e ti dicono che se vuoi puoi alzare la dose .... ma intanto loro ci guadagnano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-05-2012, 10:30 AM


Non si possono fare valutazioni tra prodotti diversi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 09-05-2012, 02:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nox1 Visualizza Messaggio
Ragazzi cosa mi dite di questo preworkout ( credo non notificato correggetemi se sbaglio) ?

Quali ingredienti poi sono di dubbia salubrità?
Gli ultimi due non so cosa siano e che effetti abbiano.GRazie!

Salve,

mi sembra che deanolo, il primo per giunta in forma bitartrato, siano in quantitá assolutamente trascurabili. Basterebbe mangiare appena 1 sardina per assumerne di piú ed in forma pura. Che spreco di denaro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 09-05-2012, 02:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
Salve,

mi sembra che deanolo, il primo per giunta in forma bitartrato, siano in quantitá assolutamente trascurabili. Basterebbe mangiare appena 1 sardina per assumerne di piú ed in forma pura. Che spreco di denaro...
La vinpocetina per essere ( potenzialmente) di una qualche utilitá nel processo di ossigenazione celebrale, ha somministrazioni minime di 20 ml...

NOTA: l' esercizio fisico ha una azione nootropa superiore per individui sani...chiaro..se poi qui si soffre di demenza senile o Alzhaimer, bé il discorso cambia..
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0