FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   muscletech neurocore (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/21085-muscletech-neurocore.html)

Nox1 29-04-2012 07:29 PM

muscletech neurocore
 
Ragazzi cosa mi dite di questo preworkout ( credo non notificato correggetemi se sbaglio) ?

Quali ingredienti poi sono di dubbia salubrità?
Gli ultimi due non so cosa siano e che effetti abbiano.GRazie!


LiborioAsahi 29-04-2012 08:29 PM

Fa schifo.
Bassissimi dosaggi di tutto ad esclusione della caffeina, rendendo la formula squilibrata e non adattabile.
Estratti erbacei non titolati. Quindi sia il geranio che la rodiola, per quel che mi riguarda, hanno la valenza del fieno (e non quello greco).
DMAE vinpocetina dovrebbero essere gli elementi innotificabili. Ma per quel che mi riguarda sono a un dosaggio così insulso che potrebbero metterli anche neglio omogeneizzati plasmon senza che nessuno si accorga di nulla.

marutt. 29-04-2012 08:43 PM

mai provato, ma gli incredienti mi allettano....specie la RHODIOLA incrementa la serotonina,e di conseguenza aumenta la dopamina,adrenalina,noradrenalina aumenta le prestazioni fisiche...il deanol e un neuro trasmettitore,viene usato nel trattamento di alzheimer e autismo,la vinpocetina e sempre un prodotto che in parecchi paesi viene usato come farmaco per migliorare la circolazione del sangue nel cervello.con tutta sincerità ci andrei piano con questi prodotti che stimolano il cervello..:cool:

Nox1 29-04-2012 09:42 PM

Si in effetti documentandomi un attimino meglio sugli ultimi 2 elementi sembra che il dosaggio standard sia più alto...
Cmq sul prodotto avevo letto buoni feedbacks per quello che possano valere...
voi come prodotto alternativo/migliore avete qualche nome?

FedericoEsse 29-04-2012 09:53 PM

Secondo voi fra il neurocore e il cellucore c4 qual'è meglio dei due?

LiborioAsahi 30-04-2012 11:34 AM

Sono prodotti diversi, ma se il primo è un prodotto veramente scarso (non mi stupirei se i feedbacks fossero fake) il secondo prova a sfruttare i nitrati (nella fattispecie creatina nitrato) che sembrano funzionare molto bene sul pump. Purtroppo non ho mai provato nitrati. Del C4 riferivano anche una maggior pienezza muscolare.
POi a stonare hanno inserito della sinefrina (che non si capisce cosa possa centrare col prodotto :mad:, scelta orripilante).

greatescape 01-05-2012 02:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 352119)
Sono prodotti diversi, ma se il primo è un prodotto veramente scarso (non mi stupirei se i feedbacks fossero fake) il secondo prova a sfruttare i nitrati (nella fattispecie creatina nitrato) che sembrano funzionare molto bene sul pump. Purtroppo non ho mai provato nitrati. Del C4 riferivano anche una maggior pienezza muscolare.
POi a stonare hanno inserito della sinefrina (che non si capisce cosa possa centrare col prodotto :mad:, scelta orripilante).

la sinefrina l' hanno messa nel mix energizante peerchè aiuta anche nell' atp, tanto sarà una spruzzata ... e poi ormai questi prewo cosi concentrati sono fatti apposta per farti prendere 2 o 3 dosi ...
giocano sul fatto che sono concentrati e ti dicono che se vuoi puoi alzare la dose .... ma intanto loro ci guadagnano

Guru 01-05-2012 10:30 AM

Non si possono fare valutazioni tra prodotti diversi.

dean1 09-05-2012 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nox1 (Scrivi 351992)
Ragazzi cosa mi dite di questo preworkout ( credo non notificato correggetemi se sbaglio) ?

Quali ingredienti poi sono di dubbia salubrità?
Gli ultimi due non so cosa siano e che effetti abbiano.GRazie!


Salve,

mi sembra che deanolo, il primo per giunta in forma bitartrato, siano in quantitá assolutamente trascurabili. Basterebbe mangiare appena 1 sardina per assumerne di piú ed in forma pura. Che spreco di denaro...

dean1 09-05-2012 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 353887)
Salve,

mi sembra che deanolo, il primo per giunta in forma bitartrato, siano in quantitá assolutamente trascurabili. Basterebbe mangiare appena 1 sardina per assumerne di piú ed in forma pura. Che spreco di denaro...

La vinpocetina per essere ( potenzialmente) di una qualche utilitá nel processo di ossigenazione celebrale, ha somministrazioni minime di 20 ml...

NOTA: l' esercizio fisico ha una azione nootropa superiore per individui sani...chiaro..se poi qui si soffre di demenza senile o Alzhaimer, bé il discorso cambia..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013