Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Feb 2012
Età: 36
Predefinito Prime USP Labs Anabolic - 20-03-2012, 09:43 AM

Prime USP Labs Anabolic


Informazioni Complementari:

Dose:1 Capsula
Quantità per dose
% Razione giornaliera raccomandata*
PrimeBlend (Miscela proprietaria)
800mg *
(Tribulus Aquaticus), (Stem And Leaf), Chebula Myrobalan (Bean))
* Razione giornaliera raccomandata non stabilita
Altri ingredienti:

Gelatina, Cellulosa, Stearato di magnesio.

Modalità di assunzione:
2 capsule al mattino, a pranzo e a cena. Data l'estrema potenza di USPlabs Prime, assumere il prodotto per 5 giorni consecutivi, quindi sospendere l'uso per 2 giorni.

Come si presenta:
Confezione da 120 Capsule

Uso
Modalità di assunzione:
2 capsule al mattino, a pranzo e a cena. Data l'estrema potenza di USPlabs Prime, assumere il prodotto per 5 giorni consecutivi, quindi sospendere l'uso per 2 giorni.

Come lo trovate questo prodotto? addirittura si parla di effetti paragonabili ai pro-ormoni (si va beh ),sono un po' scettico,però non essendo un "dottore" chiedo a voi che siete più esperti sicuramente di me...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-03-2012, 11:38 AM


see... un pro-ormone......
oltre oceano non ha avuto degli ottimi feedback, neanche con l'accoppiata con il pink magic sempre della usp labs.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-03-2012, 11:53 AM


usplabs non mi piace come casa troppo hype ai suoi prodotti, prima che escono fa fare log sponsorizzati quasi segreti tutti stranamente troppo positivi.
per il prime dava risultati paragonabili a certi ds leggeri, incrementi di forza e mossa incredibili, naturalmente poi nei log normali tutto questo non accadeva.
anche il pink magic doveva essere qualcosa di incredibile sempre in base ai primi log ma poi si rivelò una bufala.

certi non sono male tipo anabolic pump o pwerfull, ora anche il compound20 o come si chiama non è male sopratutto se abbinato ad un altro tipo di prodotto

peccato che ogni loro prodotto costi un botto e non valga quanto promettono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 20-03-2012, 07:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
usplabs non mi piace come casa troppo hype ai suoi prodotti, prima che escono fa fare log sponsorizzati quasi segreti tutti stranamente troppo positivi.
per il prime dava risultati paragonabili a certi ds leggeri, incrementi di forza e mossa incredibili, naturalmente poi nei log normali tutto questo non accadeva.
anche il pink magic doveva essere qualcosa di incredibile sempre in base ai primi log ma poi si rivelò una bufala.

certi non sono male tipo anabolic pump o pwerfull, ora anche il compound20 o come si chiama non è male sopratutto se abbinato ad un altro tipo di prodotto

peccato che ogni loro prodotto costi un botto e non valga quanto promettono
Credo che Prime nonostante tutto il male che si dica in US su USP labs ed in particolar modo di questo prodotto, sia uno dei migliori integratori utilizzati. Assunto per 6 settimane 9 caps al giorno: durezza muscolare, pump molto + duraturo e accentuato rispetto ai soliti pre wo, vascolarizzazione, miglior recupero, lievi incrementi di forza. La cosa che + mi ha sorpreso è che non riuscivo a perdere peso pur essendo in ipo-calorica, anzi in 6 settimane ho preso 2 kg, suppongo quindi una migliore utilizzazione dei macronutrienti, anche xchè non penso di essere aumentato di BF. Non essendo xrò un test booster non ho però riscontrato quei vantaggi che generalmente sono associati ai TB: migliore qualità del sonno, incremento libido, senso di benessere generale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-03-2012, 08:12 PM


cioè scusami il prime è una forma di tribulus è un test booster quindi, come fai a non dire che non lo è ed è stato uno dei soliti prewo?
di quale prodotto stai parlando allora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-03-2012, 08:17 PM


infatti usa un tribulus acquatico ed è un testo booster e non un pre wo, forse parlava del anabolic pump...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-03-2012, 08:19 PM


però sarebbe anche uno spreco usare l'anabolic pump in ipocalorica senza carboidrati mmmmm
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 20-03-2012, 11:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
però sarebbe anche uno spreco usare l'anabolic pump in ipocalorica senza carboidrati mmmmm
Sto parlando di Prime, x il primo punto USP labs definisce Prime come UN Non-Hormonal product, questo è quello che si legge nella descrizione del prodotto

Do I need to Cycle USPLabs Prime?

Well, you won't want to come off! And since it does not statistically affect hormonal levels one way or another, you can stay on for long periods. But, just to be safe, we suggest 12 weeks on, 4 weeks off. Or at least two, 3 week breaks per year.

Inoltre alla frequentissima domanda "Is it Prime a TB?" i reps di USP labs nel forum dell'azienda stessa, ma anche in altri forum US, continuano a rispondere "No..."

Sul 2° punto, non ho scritto che Prime è un pre wo, ma che mi ha garantito un pump migliore di molti pre wo che promettono "incredible pump"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-03-2012, 10:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da nicodemo Visualizza Messaggio
Credo che Prime nonostante tutto il male che si dica in US su USP labs ed in particolar modo di questo prodotto, sia uno dei migliori integratori utilizzati. Assunto per 6 settimane 9 caps al giorno: durezza muscolare, pump molto + duraturo e accentuato rispetto ai soliti pre wo, vascolarizzazione, miglior recupero, lievi incrementi di forza. La cosa che + mi ha sorpreso è che non riuscivo a perdere peso pur essendo in ipo-calorica, anzi in 6 settimane ho preso 2 kg, suppongo quindi una migliore utilizzazione dei macronutrienti, anche xchè non penso di essere aumentato di BF. Non essendo xrò un test booster non ho però riscontrato quei vantaggi che generalmente sono associati ai TB: migliore qualità del sonno, incremento libido, senso di benessere generale.
ecco la frase che tu hai detto che denota che non conosci il prodotto e quello che ha all'interno
come fa a non essere un testbooster se è una forma di tribulus a detta di loro molto potente
poi dicono che è talmente potente che andrebbe presa 5 gg on e 2 off o come letto su un'altra etichetta 6 gg on e uno off
tu poi invece di 6 ne hai assunte anche 9, e dici che ti ha fatto prendere 2 kg di muscoli senza farti aumentare di forza strano no?

usp labs non mi piace sai perchè? per pubblicizzare i propri prodotti fa fare test log privati tutti stranamente positivi rispetto poi a quelli reali, apre 3d nei forum creando utenti falsi senza foto e con zero post tipo questo che ha del ridicolo

I have heard good and bad about prime so i figured to giving it a shot anyways, bought prime about 2 months ago and was a little pleases with the product, I did get a little bit stronger my bench went up from 189-190 to 1 rep of 235 in a matter of 3 weeks; but still barely getting up 235 was not my goal so I bought another bottle along with powerful and jacked with in another 3 weeks my bench went up from barely getting up 235 to 1 rep max of 275, my size has increased overall to be the best gains in a very long time.

I believe prime needs to be in your system longer to really take affect, adding jacked and powerful just skyrocketed to the next level. I will do another 3 week cycle of this stack and let everyone know my overall progress, this is the best stuff I have done in awhile. so for those who has done one ore two bottles I believe the true potential is to stack and 3 bottles is the magic number for mind busting gains.

questo in 6 settimane ha avuto un incremento alla panca di 85 lbs un incremento quindi di quasi 40 kg in 6 settimane sulla panca poi che è uno degli esercizi piu difficili, ma anche se fosse stato uno quasi alle prime armi sarebbe stato impossibile questo incremento, il tipo aveva 6 post totali e 3 sono stati utilizzati per parlare di questo prodotto


poi io mi ricordo di queste frasi scritte da usp labs: "Gain up to 81 Pounds On Your Squat In Just 30 Days With USPlabs Prime" and "Gain up to 62 Pounds On Your Bench Press In Just 30 Days With USPlabs Prime."

su qualcuno ha funzionato su altri no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 21-03-2012, 11:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ecco la frase che tu hai detto che denota che non conosci il prodotto e quello che ha all'interno
come fa a non essere un testbooster se è una forma di tribulus a detta di loro molto potente
poi dicono che è talmente potente che andrebbe presa 5 gg on e 2 off o come letto su un'altra etichetta 6 gg on e uno off
tu poi invece di 6 ne hai assunte anche 9, e dici che ti ha fatto prendere 2 kg di muscoli senza farti aumentare di forza strano no?

usp labs non mi piace sai perchè? per pubblicizzare i propri prodotti fa fare test log privati tutti stranamente positivi rispetto poi a quelli reali, apre 3d nei forum creando utenti falsi senza foto e con zero post tipo questo che ha del ridicolo

I have heard good and bad about prime so i figured to giving it a shot anyways, bought prime about 2 months ago and was a little pleases with the product, I did get a little bit stronger my bench went up from 189-190 to 1 rep of 235 in a matter of 3 weeks; but still barely getting up 235 was not my goal so I bought another bottle along with powerful and jacked with in another 3 weeks my bench went up from barely getting up 235 to 1 rep max of 275, my size has increased overall to be the best gains in a very long time.

I believe prime needs to be in your system longer to really take affect, adding jacked and powerful just skyrocketed to the next level. I will do another 3 week cycle of this stack and let everyone know my overall progress, this is the best stuff I have done in awhile. so for those who has done one ore two bottles I believe the true potential is to stack and 3 bottles is the magic number for mind busting gains.

questo in 6 settimane ha avuto un incremento alla panca di 85 lbs un incremento quindi di quasi 40 kg in 6 settimane sulla panca poi che è uno degli esercizi piu difficili, ma anche se fosse stato uno quasi alle prime armi sarebbe stato impossibile questo incremento, il tipo aveva 6 post totali e 3 sono stati utilizzati per parlare di questo prodotto


poi io mi ricordo di queste frasi scritte da usp labs: "Gain up to 81 Pounds On Your Squat In Just 30 Days With USPlabs Prime" and "Gain up to 62 Pounds On Your Bench Press In Just 30 Days With USPlabs Prime."

su qualcuno ha funzionato su altri no
In realtà 9 caps nei giorni di wo: il cosiddetto 6/9 protocol (3 caps aggiuntive pre wo), ma allenandomi quasi tutti i giorni....; se leggi un pò in giro il 5 on e il 2 off non viene assolutamente considerato, anzi alcuni si spingono ad assumere 12 caps al giorno...
Non ho detto che ho preso 2 kg di muscoli, tra i 2 kg ci sarà anche acqua intracellulare.
Sulla questione se Prime è o meno un TB, pensala come vuoi (io esami pre e post non li ho fatti x verificare un aumento del testo), cmq se cerchi un pò sui forum americani, la domanda ricorrente è: "ma cos' è Prime?"....Le risposte sono sempre alquanto vaghe, ma di sicuro i reps della UPS labs non lo definiscono un TB. Io lo assocerei ad Anabeta quindi un "anabolic agent", che poi che significa? ...Bo'..L'importante è che su di me qualcosa abbia fatto

Concordo sull'eccessivo hype della USP labs, ma questo non significa che i suoi prodotti sono da buttare, basta essere disposti a spendere un pò di + che x le altre marche e non prendere x oro colato tutto quello che pubblicizzano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 21-03-2012, 02:28 PM


Anch'io sono d'accordo con greatescape, USP labs prima di rilasciare un prodotto crea diversi log sponsorizzati che amplificano l'hype già iniziato dall'azienda con incrementi di forza spropositati ed aumenti di peso corporeo esagerati. Certi log sponsorizzati sono a dir poco assurdi, con risultati da far invidia persino ad un utilizzatore di Superdrol.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0