Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito nuovo shock therapy universal nutrition - 13-03-2012, 08:15 PM

nuovo shock therapy universal nutrition


volevo farvi vedere questo nuovo prodotto, la cosa buona è la lista di ingredienti patentati cioè particolari forme di aminoacidi che conosciamo ma patentate un po' come i kyowa per i bcaa o creapure per la creatina

ecco la lista degli ingredienti, a mio parere buona anche se l'avrei fatta un po' diversa con diverse quantità e avrei fatto in modo di mettere gli stimolanti a parte magari facendo delle caps o bustine monodose da abbinare a parte

ecco la lista ...



Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 14-03-2012, 12:58 AM


Immagino sia un prework... In cosa differisce dall'Animal Pump Universal ? Ne rappresenta un'evoluzione ? Come mai non contiene beta alanina , presente nella stragrande maggioranza dei prework che conosco ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-03-2012, 09:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da DOUBLE BICEPS Visualizza Messaggio
Immagino sia un prework... In cosa differisce dall'Animal Pump Universal ? Ne rappresenta un'evoluzione ? Come mai non contiene beta alanina , presente nella stragrande maggioranza dei prework che conosco ?
LA CONTIENE si chiama carnosyn beta alanina ma sarà poca
peccato per il blend proprietario che non mostra gli esatti quantitativi.
non è un evoluzione dell' animal pump, non fa parte della linea dell' animal, ha tutti gli elementi che dovrebbero essere presenti in un prewo solo che su certi ingredienti si sarebbe dovuto sapere l'effettivo quantitativo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Luigi 87 Luigi 87 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Mar 2010
Età: 37
Predefinito 14-03-2012, 09:59 AM


secondo me non c'è un ingrediente dosato a sufficienza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-03-2012, 10:37 AM


ma non avrei chiesto tanto anche i bcaa non li avrei messi tanto se uno vuole li prende a parte, ma se li vuoi mettere almeno 5 gr di soli bcaa usali, la creatina ok anche li 5gr e mi devi indicare i dosaggi delle due, l'arginina almeno 3 gr e la citrullina 2gr, glycocarn almeno 4.5 gr, pycnogenol non meno di 100mg e beta alanina 2gr

gli ultimi due blend sono dosati bene credo, ma avrei preferito una cosa con gli stimolanti a parte sopratutto caffeina e guaranà

si insomma un prodotto da 30 utilizzi ma fatto bene, da prendere tutti i giorni anche quando non ci si allena
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 14-03-2012, 04:07 PM


Guardando ai principi attivi contenuti e alla loro ripartizione,credo che l'Assault Muscle Pharm sia migliore...
@Great : come mai ritieni sia opportuno prenderlo tutti i giorni ? Inoltre ancora non ne comprendo le differenze rispetto all'altro prework universal di cui parlavo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-03-2012, 06:59 PM


se li guardi si somigliano molto, per certe cose sarebbe stato migliore questo shock therapy peccato per i dosaggi sicuramente non ottimali
come dicevo pero l'assault è un po' costoso perchè per avere il dosaggio ottimale che pubblicizzano loro devi assumere uno scoop e non mezzo quindi dura 16 allenamenti cosi
questo secondo me pure non credo basti uno scoop non so ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 15-03-2012, 01:39 AM


Scusami se insisto Great...e giusto per capire meglio... In quali aspetti secondo te , nonostante i dosaggi non ottimali , lo Shock sarebbe stato meglio dell' Assault ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-03-2012, 12:14 PM


se fosse stato formulato bene come dico io con le quantità giuste sarebbe stato il miglior prodotto in assoluto, poteva essere fatto meglio, io l'avrei fatto un po' diversamente.
se vuoi sapere se il prodotto funziona ti dico si, qui ci sono gia i primi feedback di chi ha fatto da tester (metto il link del sito ufficiale e non di un e-commerce)

Universal

il prodotto ha 6 ingredienti registrati tipo carnosyn, questo è sinonimo di qualità
tu pensa a comprare una creapure o una creatina qualsiasi

mettiamo che fosse autorizzato ... tu lo usi e sai che funziona lo prendi solo pre allenamento perchè fa quello che deve fare, alla fine questo è l'importante
se invece tu avresti voluto prenderlo per un motivo specifico, perchè magari avevi letto uno studio su certe sostanze contenuto in esso, allora no questi blend proprietari non ti permettono di fare queste cose.

l'assault nemmeno da questo punto di vista si salva anche lui ha un blend proprietario, l'unica cosa che poi per pubblicizzarsi mostra le quantità di certi ingredienti ... solo che è un po' truffaldino ... dato che uno l'etichetta la legge con mezzo scoop e poi questi ingredienti riportati in grande li hai solo con uno scoop completo, cosi il prodotto ti dura poco solo 16 volte cioè

alla fine molti prodotti l'universal non sono male, storm, animal rage, animal pump ecc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 15-03-2012, 03:19 PM


Grazie per tutte le delucidazioni.
Forse ho inteso a cosa ti riferissi quando parlavi dell'uso quotidiano di un prework : lo scopo da raggiungere sarebbe non propriamente quello legato ai 'presunti effetti tipici' di questa categoria di integratori , ma piuttosto 'effetti ulteriori' legati a spechifiche sostanze contenunti in essi .
Mi sembra inoltre di capire che riguardo a questo sencondo aspetto nessuno dei due prodotti soddisfa le aspettative in quanto la concetrazioni dei principi attivi in esso contenuti è insufficiente!
Tornando alla Shock : neppure raddoppiando la 'dose consigliata'
(cosi' come mi spiegavi si dovrebbe fare per l'Assalut)
si ovvierebbe all'insufficienza di certi ingredienti di cui parlavi prima ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-03-2012, 12:14 PM


anche se raddoppiassi cosa che loro consigliano con un peso superiore alle 200lbs quindi intorno ai 90kg non credo che di certe sostanze avresti l'effetto desiderato.
avrei preferito che avessero fatto un prodotto diverso anche senza bcaa, più chiaro sui dosaggi ... poi se volevi bcaa e altro potevi prendere un prodotto per il during come il loro atomic7

la lista degli ingredienti è veramente interessante però
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 16-03-2012, 02:57 PM


Mi pare il classico minestrone made in USA, bah...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0