Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 06-03-2012, 01:09 PM


Yes


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 06-03-2012, 03:57 PM


Non c'e nessuno studio in merito al funzionamento di queste due diverse forme??

Ultima Modifica di Shade : 06-03-2012 03:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-03-2012, 04:44 PM


la forma chelato non da niente in piu di quella normale è solo l'assimilazione che in quelle americane era scarsa perchè non erano come il dadavit originario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 06-03-2012, 05:42 PM


Perfetto quindi prendendo ad esempio il DAA della tested in capsule non ci dovrebbero essere problemi di assorbimento immagino...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 07-03-2012, 06:36 PM


lo stack con cosa lo fai?

io ho fatto Daa + Tribulus....non ho avuto problemi di sorta se non un abbassamento della libido all'inizio, recuperata poi assumendo il tribu.

ho letto un pò ovunque che la versione chelata sia la migliore per quanto riguarda l'assorbimento....questa liquida non la conoscevo (se non nel dadavit)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 07-03-2012, 09:05 PM


Ecco è proprio di questo che parlavo prima con Great, il DAA sembra quasi variare da soggetto a soggetto... Great ha sperimentato un'aumento della libido, tu un calo ..... È un'integratore a dir poco controverso

Per lo stack sono in procinto di scelta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-03-2012, 09:32 PM


il dadavit su di me fece un ottimo effetto ... sopratutto sotto, è una cosa strana da spiegare mi sentivo le bolas piu piene eheh
la libido era molto buona
lo stack puoi fare quello che vuoi, se ci tieni a controllare gli estrogeni e la prolattina come dicevo a shade puoi, anzi prendendo qualcosa per la prolattina la tua libido dovrebbe essere molto buona.
puoi aggiungere zinco e vitamina d3 dato che costano poco e aiutano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 07-03-2012, 10:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ecco è proprio di questo che parlavo prima con Great, il DAA sembra quasi variare da soggetto a soggetto... Great ha sperimentato un'aumento della libido, tu un calo ..... È un'integratore a dir poco controverso

Per lo stack sono in procinto di scelta
bhe credo che questo sia normale, ognuno ha il suo sistema endocrino, possibilmente io dato che sono un arrapato di mio, col Daa ho sforato troppo e son saliti gli estrogeni, dunque la libido è scesa...

greatscape forse è un vecchietto al quale non gli si rizza nemmeno più

(si fa per scherzare sia chiaro)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-03-2012, 02:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
bhe credo che questo sia normale, ognuno ha il suo sistema endocrino, possibilmente io dato che sono un arrapato di mio, col Daa ho sforato troppo e son saliti gli estrogeni, dunque la libido è scesa...

greatscape forse è un vecchietto al quale non gli si rizza nemmeno più

(si fa per scherzare sia chiaro)
beh io i testbooster li prendo a periodi e sono mesi che non integro piu ma la libido va a gonfie vele lo stesso
ma tu hai preso il dadavit o un altro tipo di daa?
e hai preso solo quello ?
sai è come quando certi culturisti si fanno i cicli a certi non gli viene niente ed a altri gli vengono mille problemi ... non siamo tutti uguali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 08-03-2012, 08:50 AM


Lo stack "perfetto" dovrebbe essere formato in modo tale che ci sia : un prodotto per il controllo degli estrogeni e l'abbassamento del cortisolo + testo booster + DAA ...
Per me una combinazione di questo tipo sarebbe "teoricamente" il massimo (scrivo teoricamente perché ci sono persone che magari non reagiscono nemmeno alle cannonate), ci si ritroverebbe in una situazione "anabolica" molto favorevole (con libido nella norma se non meglio) con muscoli piu duri e tirati grazie al controllo degli estro, una quantità di grasso smaltito e usato come energia maggiore e ovviamente un pochino più di forza dovuto all'aumento del testo (tutto sempre entro certi limiti dato che non si parla di steroidi o altre porcate).....

Ottimo per il cutt "spinto" dato che quello è il periodo in cui il cortisolo raggiunge alti picchi causati da stress o soprattutto quando si utilizzano termo con stimolanti forti, ma anche per una Lean bulk ....

Ultima Modifica di Shade : 08-03-2012 08:55 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 08-03-2012, 10:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Abbiamo idee molto vicine

Sapevo che il livello di prolattina si alzava di poco ovviamente, anche se penso che molto dipenda anche da quanto a lungo venga preso.....
Considerando che la prolattina diminuisce la libido oltre a ginecomastia (ho letto di alcuni soggetti molto sensibili che hanno avuto qualche fastidio) utilizzarlo senza un AI naturale non la vedo una buona idea



Ok
io l'ho preso per tre mesi alla dose max e al 88 giorno (insieme a altri integratori nn notificati)mi sono preoccupato in quanto sembrava stessi sviluppando la gyno mi stavano venendo le puppe a pera non sto scherzando.ho interrotto subito tutto e in 4 giorni sono tornato normale.non era vera gino in quanto le ghiandole erano a posto.ho evidentemente sofferto di un innalzamento della prolattina in quanto assumevo gia'un ai abbastanza potente.quindi a persone sensibili come me consiglierei cicli di daa medio - brevi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-03-2012, 10:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da drol76 Visualizza Messaggio
io l'ho preso per tre mesi alla dose max e al 88 giorno (insieme a altri integratori nn notificati)mi sono preoccupato in quanto sembrava stessi sviluppando la gyno mi stavano venendo le puppe a pera non sto scherzando.ho interrotto subito tutto e in 4 giorni sono tornato normale.non era vera gino in quanto le ghiandole erano a posto.ho evidentemente sofferto di un innalzamento della prolattina in quanto assumevo gia'un ai abbastanza potente.quindi a persone sensibili come me consiglierei cicli di daa medio - brevi.
hai tenuto per 3 mesi un ai? diciamo naturale ...
strana questa cosa comunque .. avevi altri testbooster insieme o delle erbe?
magari nel mix possono contribuire a creare qualche sides
vabbè che se ti è successo al 88 giorno eri quasi alla fine dei tuoi 90 giorni
si potrebbe fare magari 4 sett on 2 stop ecc o massimo 2 mesi on e poi stop per almeno 1-2 mesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 08-03-2012, 11:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da drol76 Visualizza Messaggio
io l'ho preso per tre mesi alla dose max e al 88 giorno (insieme a altri integratori nn notificati)mi sono preoccupato in quanto sembrava stessi sviluppando la gyno mi stavano venendo le puppe a pera non sto scherzando.ho interrotto subito tutto e in 4 giorni sono tornato normale.non era vera gino in quanto le ghiandole erano a posto.ho evidentemente sofferto di un innalzamento della prolattina in quanto assumevo gia'un ai abbastanza potente.quindi a persone sensibili come me consiglierei cicli di daa medio - brevi.

Drol evitiamo di parlare degli integratori non notificati che hai utilizzato, sia per rispettare il regolamento sia perché altrimenti finiamo OT....

Per quando riguarda il DAA che è notificato lo hai utilizzato per un periodo decisamente troppo lungo, di solito il massimo sono 8settimane (circa 2mesi) dopo di che si dovrebbe sospendere tutto per almeno 4settimane....

Ultima Modifica di Shade : 08-03-2012 11:10 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 08-03-2012, 04:48 PM


Tra i naturali per il controllo degli estrogeni hanno un discreto potenziale l'estratto di semi d'uva e la naringina, il ginko biloba sembra possa abbassare la prolattina (trovai una ricerca taiwanese svolta sui ratti e altra roba) oltre al cortisolo.
In abbinamento vedrei bene la bioperina che aumenta l'assorbimento degli altri attivi oltre al fatto che ricordo delle ricerche su estratti di pepe nero e abbassamento del DHT.
Se volessi qualcosa di efficace e legale allo stesso tempo io ti consiglierei queste cose.
Tra l'altro la spesa sarebbe anche contenuta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-03-2012, 05:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Tra i naturali per il controllo degli estrogeni hanno un discreto potenziale l'estratto di semi d'uva e la naringina, il ginko biloba sembra possa abbassare la prolattina (trovai una ricerca taiwanese svolta sui ratti e altra roba) oltre al cortisolo.
In abbinamento vedrei bene la bioperina che aumenta l'assorbimento degli altri attivi oltre al fatto che ricordo delle ricerche su estratti di pepe nero e abbassamento del DHT.
Se volessi qualcosa di efficace e legale allo stesso tempo io ti consiglierei queste cose.
Tra l'altro la spesa sarebbe anche contenuta...
i3c o dim ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0