Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito ANIMAL PUMP Universal,ASSAULT MP,MONSTER PUMP Cytosport;nuove formulazioni! - 01-03-2012, 07:32 PM

ANIMAL PUMP Universal,ASSAULT MP,MONSTER PUMP Cytosport;nuove formulazioni!


Stavo cercando in rete prodotti per il prework al fine di 'prendere spunto' relativamente agli accoppiamenti e alle concetrazioni dei principi attivi in essi contenuti per realizzare una buona formula prework home made.
A prescindere dalle sostanze stimolanti che credo rendano NON NOTIFICABILI alcuno dei tre prodotti menzionati (correggetemi se sbaglio...) , mi interesserebbe sapere se c'è,tra questi tre prodotti,qualcuno che ritenete effetivamente 'valido' relativamente
alla scelte del tipo di aminoacidi (arginina akg,beta alanina,bcaa),
alle loro concentrazioni ,
alle diverse tipologie di creatina e
all'accoppiamento sinergico delle sostanze scelte.

Parlando di prework,ovvimente l'effetto che spererei di ottenere è sicuramente un plus di energia (per terminare con maggiore slancio allenamenti giornaliere e particolarmente intensi) ; un effetto PUMP volumizzante (che cmq è già abbastanza accentuato grazie al glicerolo che uso già da un po') ; un relativo aumento di forza .

P.s.: mi scuso,ma non sono riuscito a riportare le etichette dei tre prodotti che ho trovato su siti americani .

grazie



Ultima Modifica di DOUBLE BICEPS : 01-03-2012 07:35 PM. Ragione: Alla ricerca di un 'riferimento' per un prework home made
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 08:27 AM









ecco qui non era difficile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 08:39 AM


tra i 3 sicuramente il monster pump è quello che non prenderei ... è formulato un po' male per i miei punti di vista, dei dosaggi sono un po' bassi ...
animal pump è un buon prodotto ma qui in italia è vietato
animal pump ha riscosso sempre pareri positivi e ha il vantaggio che essendo in pillole è meno fastidioso da prendere dato che certi prewo hanno sapori orribili.

assault è molto buono personalmente ha quasi tutto quello che dovrebbe avere un prewo senza stimolanti
ha un alto dosaggio di beta alanina (4gr) quindi potrebbe dare fastidio a molti dato che molti prodotti hanno quantitativi dal gr fino a max 2,5 gr di solito, per evitare il fastidio causato dalla beta alanina.
questo prodotto ha una versione registrata della beta alanina carnosyn che dovrebbe essere superiore un po' come i bcaa ajinomoto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 02-03-2012, 03:10 PM


Grazie Great per la tua risposta . Ma quindi la nuova formulazione dell'ASSAULT è notificata ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-03-2012, 01:10 AM


ho rivisto l'assault ... sarà anche interessante come prodotto ma un po' caro, i 4 gr di beta alanina e altre cose sono date da uno scoop intero e non da mezzo scoop come scritto in etichetta, eh si perchè nell'etichetta quando si parla di 32 utilizzi il dosaggio è di mezzo scoop, insomma un po' caro ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Predefinito 05-03-2012, 12:12 AM


sinceramente non capisco perchè non sia notificato,e composto in gran parte da vari aminoacidi..apparte EVODIAMINE che e una sostanza chimica che riduce l'assorbimento dei grassi,la NORVALINA che sarebbe un percussore promuove la rigenerazione dei tessuti e la crescita muscolare.la METHYLXANTHINA,ci estraggono degli alcaloidi che solitamente si usano come broncodilatatori nei sintomi di asma.la VINPOCETINA,e un vaso dilatatore.il GRAPESEED, e un estratto di semi d'uva vitamina E.il GREEN THEA, esarebbe il te verde.ALPHA LIPOIC e un atomo di zolfo,il GINGER ROOT e radice di zenzero.il CINNULI PF, e un estratto di cannella.il FENUGREEK,e il fieno greco.il BIOPERINE e il pepe nero.cioè ragazzi apparte i nobili aminoacidi che ci sono,ma ci rendiamo conto delle cazzate che mettono dentro? semi d'uva,te verde,zenzero,cannella,pepe nero, e fieno graco.....mettiamo un po di sale un po di olio e facciamo una bella insalata...c'que io penso che non sia notificato per via di questi 4 elementi>> EVODIAMINE,NORVALINA,METHYLXANTHINA,VINPOCENTINA.: eek:
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-03-2012, 12:36 AM


non è una cazzata quello che hanno messo dentro ....
la parte stimolante volendo la si puo anche togliere, anche se a dirla tutta questo prodotto è stato uno dei primi a dare grande energia con effetto duraturo per tutto l'allenamento
l'altro che hai criticato sono un mix di antiossidanti e il resto serve a migliorare il trasporto e l'assimilazione dei vari ingredienti.

la bioperine ormai è presente in tutti i prodotti sia prewo che testbooster, idroxyleucina serve a milgiorare l'assorbimento della creatina e di altri amino acidi, cosi come la cinnulina e la cannella
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 05-03-2012, 01:01 AM


vufà parlava dell'ANimal Pump,ma l'Assault perchè non è notificato ?
Interessante la questione messa in evidenza da Great circa la quantità 'consigliata' e quella che si dovrebbe assumere per avere 'dosi effettivamente efficai' di certi principi attivi... Tralascianto il fatto che il prodotto della MP non contiene stimolanti,si potrebbe cmq dire che è maggiormente 'evoluto' rispetto al prodotto dell'Universal ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-03-2012, 01:38 PM


quello che bisogna capire che dietro ad un prodotto formulato molte volte c'è uno studio, per questo certi prodotti sono ottimi e altri un po' meno anche se simili
la creatina monoidrato ad esempio non viene assorbita bene no? ma se noi aggiungessimo una sostanza aminoacido,pianta ecc per farla assorbire perfettamente avremmo un incremento della prestazione ...

fare un prodotto bulk va bene se vogliamo usare poche cose, ma nel momento che andiamo ad aggiungere piu elementi ci verra a costare di piu ... perchè noi non abbiamo accesso ai listini dei veri fornitori di materie prime e non possiamo acquistare a grosse quantità oltre al fatto che ci riotrveremo con mille bustine da pesare sulla nostra bilancia di precisione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 05-03-2012, 03:03 PM


piu o meno gli ingredienti sono uguali, la maggior parte degli agenti presenti nel mix,si dovrebbe assimilare meglio con una quantità aggiunta di zuccheri,per questo in ogni mix e sempre presente il glucurolattone,e un carboidrato un tipo di zucchero,oppure in alternativa mettono del glucosio..addirittura alcuni assumono la creatina con del dolcificante aspartame,o semplice zucchero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
mmsn mmsn Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 05-03-2012, 03:13 PM


Io mi trovo molto bene col Monster Pump, 2 scoops.
Mi sembra essenziale e solido sopratutto senza le solite cazzate dei propetary blend.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-03-2012, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da mmsn Visualizza Messaggio
Io mi trovo molto bene col Monster Pump, 2 scoops.
Mi sembra essenziale e solido sopratutto senza le solite cazzate dei propetary blend.
se avesse avuto dei dosaggi piu alti su certi elementi sarebbe stato perfetto ...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0