Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito Athletix Titanium XL - 01-03-2012, 06:36 PM

Athletix Titanium XL


Qualcuno conosce questo prodotto della Athletix??? Di recente stavo dando un'occhiata ai testo booster di un e-commerce inglese e mi sono imbattuto in questo prodotto semplice quanto interessante, nessun blend proprietario e dosi funzionali (almeno secondo gli studi)....

Posto in questa sezione perché non so se la Fenugreek sia notificata o meno mentre L'I3C (estratto dai broccoli) penso non lo sia... (correggetemi se sbaglio)...

Vi riporto l'etichetta:

Ingredients:

(per serving, 60 day supply)

850mg Fenugreek 50% Fenuside (compare to Testofen)
200mg Indole-3-Carbinol (I3C)
800mg L-Carnitine-L-Tartrate (LCLT)

Sapete darmi qualche info in più sul primo elemento???

Grazie



Ultima Modifica di Shade : 02-03-2012 11:36 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Luigi 87 Luigi 87 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Mar 2010
Età: 37
Predefinito 01-03-2012, 07:58 PM


Il primo ingrediente dovrebbe elevare il testosterone
Il secondo è per controllare gli estrogeni in eccesso
Il terzo è per aumentare i recettori degli androgeni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 01-03-2012, 09:42 PM


Per il secondo e terzo componente avevo le idee abbastanza chiare mentre per il primo ho letto pareri discordanti...
In che misura dovrebbe alzare il teso?? a me sembra un elemento molto "blando" (oserei dire quasi inutile da quello che ho letto) per i fini che si prefigge......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
morpheo80 morpheo80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Feb 2012
Età: 44
Predefinito 01-03-2012, 11:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Per il secondo e terzo componente avevo le idee abbastanza chiare mentre per il primo ho letto pareri discordanti...
In che misura dovrebbe alzare il teso?? a me sembra un elemento molto "blando" (oserei dire quasi inutile da quello che ho letto) per i fini che si prefigge......
Credo che ti sei fatto la domanda e tu ti sia dato pure una risposta!! In america per esempio si usa il division I + pes erase + titanium XL nelle pct oppure aggiungono anche il formula x, sono "una sorta di pct", un amico mio definisce la PCT dei NERDS in quanto le pct serie sono sempre SERM + ATD o AI seri!
Non avrei idea di quanto potrebbe alzare il testo, ammesso lo alzi. Ma di sicuro il tuo portafoglio sarà più leggero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 02-03-2012, 01:20 AM


testosterone?? il primo e fieno greco.....ma non è testosterone dovrebbe incrementare la produzione naturale di testosterone....ma come tutte le aziende vogliono far credere che cristo e morto di freddo,il fieno greco diamolo alle mucche..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 08:19 AM


il fieno greco aumenta il testosterone libero, cosi come fa il divanil
il dosaggio è molto alto in questo prodotto se confrontati con il testopro ad esempio
sul fieno greco ci sono pareri discordanti ... sull'uomo è stato testato dando buoni risultati sopratutto per l'aumento della libido
se uno deve provare il fieno greco deve provare una versione standardizzata come questa
una cosa che potevano mettere era la bioperina per aumentare l'assorbimento del fieno greco

naturalmente ogni volta che si parla di questi prodotti si è un po' scettici, molti elementi vengono testati solo sui topi molte volte, ma ad esempio la formulazione precedente dell'activate xtreme aveva dato buoni risultati sull' uomo
ci sono piante che hanno buone proprietà, talmente buone che le lobby farmaceutiche vorrebbero metterci le mani sopra...

normale quindi che quando si parla di aumentare il testo ci siano cose migliori come gli aas, i serm o gli ai, ma qui si parla di prodotti diversi.
non si possono mica avere i risultati di un aas o altro senza pensare di sballare anche il proprio asse no?

se vuoi provarlo puoi alla fine non c'è niente di non autorizzato, forse giusto i dosaggi ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
morpheo80 morpheo80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Feb 2012
Età: 44
Predefinito 02-03-2012, 04:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
il fieno greco aumenta il testosterone libero, cosi come fa il divanil
il dosaggio è molto alto in questo prodotto se confrontati con il testopro ad esempio
sul fieno greco ci sono pareri discordanti ... sull'uomo è stato testato dando buoni risultati sopratutto per l'aumento della libido
se uno deve provare il fieno greco deve provare una versione standardizzata come questa
una cosa che potevano mettere era la bioperina per aumentare l'assorbimento del fieno greco

naturalmente ogni volta che si parla di questi prodotti si è un po' scettici, molti elementi vengono testati solo sui topi molte volte, ma ad esempio la formulazione precedente dell'activate xtreme aveva dato buoni risultati sull' uomo
ci sono piante che hanno buone proprietà, talmente buone che le lobby farmaceutiche vorrebbero metterci le mani sopra...

normale quindi che quando si parla di aumentare il testo ci siano cose migliori come gli aas, i serm o gli ai, ma qui si parla di prodotti diversi.
non si possono mica avere i risultati di un aas o altro senza pensare di sballare anche il proprio asse no?

se vuoi provarlo puoi alla fine non c'è niente di non autorizzato, forse giusto i dosaggi ...
Aumenta testosterone libero? Se fosse così dal momento che inibisce SHBG di sicuro l'estradiolo sale e in proporzioni non proprio per motivi estetici. Non avendo capacità inibitorie verso gli estrogeni ne aumenta in misura proporzionale con l'assunzione e ne causa una femminilizzazione corporea. Ecco spiegato il motivo dell'aumento della libido che il 99,99% è sintomo di aumento degli estrogeni, se noti tutti i fitoestrogeni causano aumento della libido, mentre ATD, AI e SERM una riduzione. Amici miei in america danno per scontato che il ritorno della libido sia una riuscita perfetta della recovery post-ciclo, mentre potrebbe benissimo essere dagli esami del sangue risulti un profilo altamente femminile. Gli estrogeni avrebbero via libera a fare legami con conseguenze del caso, maca, fieno greco, tribulus, hanno dimostrato un aumento in maniera significativa degli estrogeni e una percentuale inalterata del testo libero e totale, viceversa alla sospensione ne è diminuito il testo totale mentre vi è stato un aumento degli estrogeni.
Lo studio che ho letto era in inglese appena lo trovo lo posto, poi al massimo farò una traduzione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 02-03-2012, 08:32 AM


Molto interessante... Per quanto riguarda la notifica forse sono rimasto indietro io ma l'I3C non è notificato o almeno fino a poco tempo fa non lo era...

Tornando al fieno greco, lessi anche che preso nelle giuste quantità dava "puzza" hahahahaha ma è vero???
In questo prodotto in effetti il quantitativo è molto generoso, l'etichetta che ho riportato poco sopra stabilisce 4caps al giorno per un totale di 1700mg di Fenugreek.......
Gli studi su quale quantitativo erano stati fatti???

Ultima Modifica di Shade : 02-03-2012 11:30 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 08:57 AM


dell' i3c non lo sapevo che non era notificato strano ...
che puzzava si si diceva ma sui forum americani al tempo del testopro non ho mai letto nulla al riguardo
l'unico test sull'uomo che mi ricordo era di 600mg x2 su dei pazienti dai 25-52 anni, diceva in quel test che i livelli di testosterone erano secondo i range ed aveva riportato buoni effetti sulla libido (da quello che ricordo pero aiutava sopratutto l'aspetto psicologico) e sulla forza muscolare

i3c aiuta ad avere meno estradiolo in circolo e piu lh con maggiore lh si dovrebbe avere quindi una stimolazione maggiore alla produzione di testosterone

un prodotto cosi in standalone io non lo userei se dovessi, lo abbinerei ad un altro test booster ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 02-03-2012, 09:20 AM


A me principalmente interessava sapere come funzionava la Fenugreek, gli studi che c'erano dietro, gli "effetti collaterali" (tipo la puzza ) ecc ecc...
Ho letto i feed di questo prodotto su board oltreoceano e da solo non ha riscosso molto successo mentre è apprezzatissimo in stack sia con altri prodotti della stessa casa che con prodotti della PES (oserei dire molto apprezzato)....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-03-2012, 11:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
è apprezzatissimo in stack sia con altri prodotti della stessa casa che con prodotti della PES....
Bisognerebbe valutare se è merito dei prodotti della PES questo apprezzamento però...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 11:01 AM


io proverei altro non questo ... a meno che non facesse parte di uno stack di almeno 3 prodotti ... dato che la carinitina poi è proprio poca
e poi come ho detto manca la bioperina che sarebbe servita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 02-03-2012, 11:35 AM


Il totale di LCLT è di 1600mg.... Comunque la tabella che ho riportato sopra si riferisce a 2 sole caps giusto???

Non mi tornano un po di conti , il barattolo è da 120caps a 4caps al giorno dura 30giorni, perché hanno scritto 60??


Comunque sto Testofen mi pare una ciofeca non ho letto un feed positivo in merito, un motivo ci sarà.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 02-03-2012, 12:00 PM


Sicuramente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 01:00 PM


parlate dell' erase vero? no perchè anabeta non è stato un granchè
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0