Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito Prodotti DS - 15-02-2012, 04:44 PM

Prodotti DS


Salve a tutti. Mi sono imbattuto documentandomi in rete in questo marchio ;
commercializza alucuni prodotti di cui avevo letto qualcosa,come
LEAN XTREME e ACTIVATE XTREME .
DS sta per DRIVEN SPORT oppure per DESIGNER SUPPLEMENT ?
Avete mai sentito parlare di questo marchio ?
Sono in particolare interessato a raccogliere info
(circa le sostanze contenute,la sua 'notificabilità' ed efficacia )
del nuovo integratore CRAZE , che se ho ben capito dovrebbe essere un prework...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-02-2012, 05:11 PM


Non ha mai fatto un prodotto notificato e non penso che lo farà mai.
La storia del nome non mi è chiara, penso che prima si chiamasse designer supplement e ora driven sport (ma forse entrambi i nomi coesistono, alternandosi in funzione del paese di vendita ).
Cmq il craze è un mischione immondo.
Dei 5 prodotti che fanno lo ritengo il meno azzeccato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 15-02-2012, 07:52 PM


Ho capito,grazie.
Il Craze quindi è 'un mischione' tipo NoXplode con dentro i soliti stimolanti tipo geranium e schizandra etc etc ?
A parte il discorso dell'essere o non essere notificati,mi sembra di capire che questa DS non è un'azienda da ritenere 'affidabile'...!?!
Anche se non notificato,le sostanze e i principi attivi presenti nell'integratore ACITVE XTREME potrebbero essere 'validi' ? Mi sembra di aver capito che sia un prodotto molto simile , almeno per quelli che sono i presunti effetti dichiarati dall'azienda produttrice , all ' ANIMAL M-STAK ;
non propriamente un test booster ma cmq un prodotto che dovrebbe influenzare i livelli endogeni di testosterone e il processo di ricomposizione corporea...dico bene ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-02-2012, 08:19 PM


Sull'affidabilità non mi pronuncio, ma sappi che quando venne fatto un controllo su un loro prodotto a base d'estratto d'ortica, si scoprì che la % di principio attivo era infinitamente inferiore a quella dichiarata

Per il resto la formulazione dell'ActivateXtreme (quella vecchia sopratttutto) era apprezzabile.

Il lean è una bomba.
Del triazole dicono anche di più, ho sentito di gente entusiasta.

Il problema è che sono illegalil.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 15-02-2012, 09:14 PM


Potresti se ti è possibile chiarirmi quali 'effetti si propongono di avere e le differenze tra l' ACTIVE il LEAN e il TRIAZOLE ( che non avevo mai sentito...! ). Che intendi quando scirivi che è un bomba ? Forse che in America e dove il prodotto è legale , i feedback sono positivi ? Allora tanto male non sembrerebbe questa DS...?!? Sono confuso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Logos Logos Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 15-02-2012, 10:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da DOUBLE BICEPS Visualizza Messaggio
Ho capito,grazie.
Il Craze quindi è 'un mischione' tipo NoXplode con dentro i soliti stimolanti tipo geranium e schizandra etc etc ?
A parte il discorso dell'essere o non essere notificati,mi sembra di capire che questa DS non è un'azienda da ritenere 'affidabile'...!?!
Anche se non notificato,le sostanze e i principi attivi presenti nell'integratore ACITVE XTREME potrebbero essere 'validi' ? Mi sembra di aver capito che sia un prodotto molto simile , almeno per quelli che sono i presunti effetti dichiarati dall'azienda produttrice , all ' ANIMAL M-STAK ;
non propriamente un test booster ma cmq un prodotto che dovrebbe influenzare i livelli endogeni di testosterone e il processo di ricomposizione corporea...dico bene ?
ma prendersi whey glutammina e creatina che danno risultati migliori senza rischi no ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 16-02-2012, 02:05 AM


@Logos :sono anni che mi alleno sperimentando diverse discipline e metodiche di allenamento ; ciò che mi ha sempre affascinato del praticare sport
( considerando ovviamente anche il discorso alimentazione/supplementazione )
è capire come 'manipolare e controllare' il proprio corpo ottimizzando le proprie prestazioni e naturalemente migliorando la propria qualità di vita.
Ho 35 anni e per continuare a trovare stimoli è fondamentale continuare ad ottenere risultati tangibili . Per farlo da 'natural' è assolutamente necessario tenersi informato , studiare le opportunità che la ricerca scientifica propone e imparare a districarsi tra la miriade di prodotti commercializzati dalle innumerevoli aziende , spesso noncuranti della salute pubblica e attente solo ai proprio interessi .
Ecco perchè trovo interessante questo forum e cerco di utilizzarlo per ampliare le mie conoscenze .

Tornando ai prodotti DS...spulciando vecchie discusssioni ho letto che gran parte dei prodotti con Divanil
( compreso il celeberrimo ACTIVATE XTREME DS di cui parlavamo )
sono risultati contenere percentuali minime rispetto a quanto dichiarato dai produttori ; vi risulta che sia stato posto rimedio a questo 'problema' ? E' in pratica in commercio una 'nuova formulazione' dell' ACTIVATE ?

Che tipo di sinergia c'è tra l'ACTIVATE e il LEAN della DS ?
In che senso i principi attivi da loro contenuti funzionano meglio se combinati ?

Tirando in ballo un altro marchio su cui mi sono ormai ampiamente documentato,
(mi riferisco alla linea ANIMAL dell'UNIVERSAL )
si potrebbe dire , parlando di presunti effetti , che
l' ACTIVATE XTREME sta all' ANIMAL TEST ( o STAK )
come il LEAN XTREME sta all' ANIMAL M-STAK ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-02-2012, 06:50 PM


ds è un ottima marca e fa ottimi prodotti, il problema dell'estratto di ortica non era solo per questo prodotto dato che non era la casa ad aver mentito ma il fornitore principale della materia prima, quindi questo inconveniente si è verificato anche con altri prodotti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 18-02-2012, 02:41 AM


Grazie Great ;-)
Secondo te regge il raffronto
(considerando sostanze contenuti e effetti ricercati )
ANIMAL STAK - ACTIVATE XTREME
ANIMLA M-STAK - LEAN EXTREME ???
Mi sembra di aver capito che i prodotti Universal ai quali accennavo siano maggiormente 'efficaci' se assunti combinatamente...vero ?
Si potrebbe fare un discorso analogo anche per quelli DS (ACTIVATE E LEAN ) ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-02-2012, 02:51 AM


parlando dei prodotti ds activate xtreme e triazole sono usati come test booster, il triazole alza i livelli di testosterone abbassando gli estrogeni, quindi un ai naturale
il lean xtreme è un prodotti per abbassare il cortisolo e aiutarti un po' a dimagrire
il lean xtreme srebbe utile in una fase di cutting o recomp

le combo di entrambi sono buone ... anche se quella della ds darebbe qualcosa in piu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 24-02-2012, 02:43 AM


Con grande fatica,perchè purtroppo conosco pochissimo l'ingelse (mea culpa !!!),comincio a capire qualcosa in più su test booster e dintorni...

Ritornando ai raffronti cui accennavo sopra penso di aver inteso che qualche tempo fa questi ('presunti' !?!) stimolatori 'naturali' del testo venivano accoppiati ad una sostanza quale
l'acido arachidonico (definito AI : inibitore dell'aromatasi,indi anti-estrogeno);
un prodotto come l'ANIMAL TEST
(in questo senso maggiormente evoluto dello stesso ANIMAL STAK ) rappresentava 'un'evoluzione' dei test booster allora in commercio , in quanto già contenente l'acido arachidonico .
Quest'ultima molecola sembra ora superata...
L'azienda DS per esempio ha da poco proposto un nuovo principio attivo di derivazione 'naturale' contenuto nel prodotto
TRIAZOLE ,
che dovrebbe quindi essere un AI ad azione sinergica rispetto al test booster ( ad esempio l'ACTIVATE-Divanyl della stessa DS ) .

Leggendo vari forum americani , non sono invece riuscito a capire la differenza tra il
LEAN XTREME (prodotto similiare all' M-STAK in quanto mirato a migliorare il processo di 'rimcomposizione corporea' , anche se con una più incisiva azione dimagrante)
e il nuovo ADRENALEAN...
qualcuno è in grado di spiegarmela ?

Al fine di chiarire ancora meglio lo scopo e le eventuali sinergie dei principi attivi contenuti negli integratori suddetti , sarebbe ipotizzabile una
PRIMA FASE di supplementaz
mirata all'innalzamento del testo attraverso l'utilizzo di principi attivi come quelli ad esempio contenuti in prodotti quali
ANIMAL STAK / TEST o ACTIVATE + un inibitore dell'aromatasi ( come il TRIAZOLE ) ,
e una SECONDA FASE
mirante a migliorare la ricomposizione corporea e a consolidare gli eventuali risultati di aumento della massa magra con sostanze come quelle contenute in prodotti come
ANIMAL M-STAK o LEAN DS ?

Attendo correzioni e ulteriori chiarimenti. grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-02-2012, 08:40 AM


ARA o acido arachidonico non è superato anzi .... da il meglio di se con i test booster
uno stack da usare insieme a qualsiasi test booster che andava ultimamente in america era appunto ara, agmantina e un prodotto tipo e-bol a base di steroli vegetali quindi questo piu simile all'animal m-stak
lean xtreme è un anticortisolo dato che ha 2 metaboliti del 7 keto
animal test è divanil + acido arachidonico e altre cose ... animal stak e un altro test booster con altri ingredienti infatti nelle combo offerte dall'univeral lo si puo prendere insieme

anche l'acrtivate xtreme con il triazole ... il triazole è una specie di ai naturale per questo aumenta il testosterone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Trickster Trickster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Mar 2012
Età: 39
Predefinito 10-03-2012, 02:51 AM


Ragazzi il Lean Extreme non e' notificato per via di quale ingrediente?
Ecco la tabella:
Proprietary blend 395mg
Green tea extract (50%Egcg), coleus
ForskoHlii (40% forskolin),
PhospatidyLserine 45% 5-At
(5-eTioallOcholen-3b,7b,17b-triol), 7-OH
(3b,7-dihyDroxy-5-etioallocholen-17-ONE).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Luigi 87 Luigi 87 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Mar 2010
Età: 37
Predefinito 10-03-2012, 08:20 AM


Degli ultimi 2.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Trickster Trickster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Mar 2012
Età: 39
Predefinito 11-03-2012, 04:10 AM


E darebbero come controindicazioni.. ??
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0