Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito Il 'fascino' dell'ANIMAL... - 25-01-2012, 12:08 AM

Il 'fascino' dell'ANIMAL...


Sfogliando le pagine del forum ho scoperto un marchio che non conoscevo,quello dell'Universal.Sono rimasto molto incuriosito da alcuni prodotti che non sapevo essere cosi' diffusi;mi riferisco in particolare alla linea Animal. In questa discussione mi interessa però soprattutto raccogliere info più dettagliate e capire le composizioni e i possibili sides ed effetti nocivi per la salute,di 3 prodotti di questo marchio a base di creatina :
quali sarebbero le differenze e le diverse funzioni dell'
ANIMAL PUMP,dello STORM,e del Torrent ?
Ho già comininciato a ricercare e leggere altre discussioni del forum dedicate a queste prodotti,ma mi piacerebbe che le si potesse sintetizzare qui per avere le idee più chiare.... grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 25-01-2012, 12:48 AM


Per l'animal pump non lo so ma il torrent e lo storm sono notificati in italia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-01-2012, 08:53 AM


Double biceps, hai aperto già un sacco di thread tutti con lo stesso argomento....sono giorni che chiedi info sui prodotti animal, ora hai cambiato solo il soggetto ma chiedi sempre le stesse cose...

Sul forum della linea animal si è detto tutto e di più, ci sono talmente tante informazione da potersi perdere, però ti ostini a chiedere "riassunti" agli utenti...... Se credi che qualcuno ti dica "prendi questo o quello e stai tranquillo" stai aspettando invano....

Comunque veniamo ai prodotti da te citati...

L'animal pump è un pre workout, contiene vari stimolanti tra cui nootropi che aumentano l'afflusso di sangue oltre che nei muscoli anche al cervello, questo non è un problema se non hai particolari patologie, ma se le hai e non ne sei a conoscenza sarebbe consigliatissimo evitarli...

Anche lo storm viene utilizzato come pre workout, è decisamente meno "forte" del pump e non contiene nootropi, da noi è notificato ma personalmente non mi piace per la presenza di glicociamina (La glicociamina stimola la produzione endogena di creatina. E' un precursore della creatina e viene trasportato nel fegato e nei reni per essere trasformato in creatina in presenza di betaina.
Pare favorisca la captazione di glucosio e creatina da parte delle cellule muscolari.
Alcuni studi hanno rivelato i rischi dall'uso di glicociamina in quanto può aumentare i livelli di omocisteina, proteina associate alle cardiopatie.)

Torrent: è un post wk abbastanza completo, costicchia per la quantità di serving che contiene e almeno a mio parere ha decisamente poche proteine (20gr) per il suo serving (parlo della dose americana) di 99gr......

Ultima Modifica di Shade : 25-01-2012 08:59 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-01-2012, 09:39 AM


Glicociamina che pare abbia come side di diminuire le riserve energetiche cardiache, non mi pare una cosa da poco.
Poi usare un precursore della crea quando si può assumere la crea è stupido a priori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 25-01-2012, 04:56 PM


Ringrazio Shade e Liborio per le risposte.
Chiedo venia per la mia 'insistenza' e mi dispiace di aver creato fastidi...
In verità cmq il mio intento non è assolutamente di farmi suggerire questo o quel prodotto,ma piuttosto quello di farmi una personale idea dell' efficacia e soprattutto dell'eventuale pericolosità dei prinicipi attivi e delle loro combinazioni presenti in questi 'integratori'.
Quelli dell'Universal erano prodotti che non conoscevo e prima di aprire nuove discussioni ho letto quasi tutto quello che il forum offriva;poichè ho trovato post che per la maggior parte erano di vecchia data,ho pensato di chiedere un 'aggiornamento' nell'eventualità che i prodotti fossero stati modificati e aggiornati per adeguarli magari alla legislazione vigente.
Ringrazio nuovamente per le esaurienti risposte fornitemi .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-01-2012, 09:33 AM


nell'animal pump puoi togliere la pastiglia,mi sembra,rossa..che contiene stimolanti...
comunque sono prodotti che costano tantissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 31-01-2012, 11:51 AM


sono buoni prodotti che costano il giusto se uno sa dove trovarli a differenza di altre marche che costano di piu
nel torrent le proteine sono idrolizzate quindi non sono pro normali eh
lo storm è un buon prodotto secondo me e costa poco
sul pump ci sono numerosi pareri positivi anche se è stato un po' offuscato dai nuovi preworkout a livello di immagine sopratutto

io dico che come linea di prodotti è onesta, fa quello che deve e non costa tanto
gli darei un 7.5 come voto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 31-01-2012, 12:11 PM


Great idrolizzate o no sempre 20gr sono!!! E per me sono pochi......

Per il resto (tranne che sullo storm che come detto poco sopra scarterei a priori per la glyco.) sono perfettamente d'accordo....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 31-01-2012, 12:35 PM


diciamo che le idrolizzate hanno delle caratteristiche particolari che le normali proteine non hanno, prime tra tutti il rapido assorbimento
20 gr è un buon dosaggio per quel tipo di proteina e poi ha anche altre cose il torrent all'interno come la leucina
insomma un buon prodotto per sfruttare la finestra anabolica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
brutus brutus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Feb 2012
Località: tra roma e provincia
Età: 45
Predefinito 02-02-2012, 09:37 AM


non ricordo ma non credo si possa fare pubblicitä a siti, comunque se cercate su internet ci sono siti specializzati di integratori che hanno di tutto di piü, compresa l´intera linea animal, a prezzi molto convenienti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-02-2012, 11:55 AM


quindi?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0