Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 31-12-2011, 06:18 PM


Fammi capire-moderatore-non so chi ti abbia fregiato di questo titolo a me sembri più' un attaccabrighe,se sono in america non posso chiedere consiglio in italia visto la mia scarsa conoscenza della lingua?!


Mi sembra che tu pecchi di cecità',gli avatar della maggior parte degli utenti e' frutto di anabolizzanti non di "natural",non facciamo gli ipocriti,su,legge italiana,poi,rasenti il ridicolo.Torna tra le utenze perché' tra te e un moderatore c'e' un abisso!


Vecchio
  (#47)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-12-2011, 06:31 PM


Blake è stato ammonito, vertenza minima visto il comportamento provocatorio.
Invito tutti gli utenti a mantenere un tono pacato, chiunque può sbagliare e basta comunicare per chiarirsi, senza aggredire tantomeno offendere.
Vecchio
  (#48)
Blake Blake Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 150
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 31-12-2011, 06:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Blake è stato ammonito, vertenza minima visto il comportamento provocatorio.
Invito tutti gli utenti a mantenere un tono pacato, chiunque può sbagliare e basta comunicare per chiarirsi, senza aggredire tantomeno offendere.
Frequento forum da anni e non sono mai stato ammonito ne bannato perché' ho sempre dimostrato rispetto,cosa che qui,rileggendo,dai toni aspri del moderatore,e' una cortesia che non mi e' stata riservata.

Ammonito io per toni provocatori?questa e' egemonia vostra,ammonite prima lui per esser stato poco cortese e rileggete tutti i miei post per trovare solo una macchia d'indisciplina!E' un comportamento vergognoso,sento di essere stato trattato in maniera offensiva e tanto più' me lo fa' supporre a risposta della mia mancanza d'ipocrisia-non e' forse vero quello degli avatar?-.
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-12-2011, 07:31 PM


Il discorso è semplice, prima di dove tu ti trovi, prima delle leggi italiane, prima dei toni acidi o meno...per essere iscritto a questo forum hai flaggato un insieme di regole. L'atteggiamento da te tenuto le infrange. Punto.
Vecchio
  (#50)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 31-12-2011, 07:43 PM


Yashiro è intervenuto prima di me e mi ha contattato per avvertirmi dell'ammonimento dato a blake, mi ha fato presente anche della lamentela arrivatagli da blake che si sente "offeso" e della risposta che gli ha dato........
Su mia richiesta fatta a yashiro riporto qui quanto gli ha scritto dato che rispecchia a pieno quello che avrei voluto rispondere io di persona a blake:

Quote:
Originariamente inviato da Blake Visualizza Messaggio
Frequento forum da anni e non sono mai stato ammonito ne bannato perché' ho sempre dimostrato rispetto,cosa che qui,rileggendo,dai toni aspri del moderatore,e' una cortesia che non mi e' stata riservata.

Ammonito io per toni provocatori?questa e' egemonia vostra,ammonite prima lui per esser stato poco cortese e rileggete tutti i miei post per trovare solo una macchia d'indisciplina!E' un comportamento vergognoso,sento di essere stato trattato in maniera offensiva e tanto più' me lo fa' supporre a risposta della mia mancanza d'ipocrisia-non e' forse vero quello degli avatar?-.
Guarda, potresti frequentare il forum anche da 30 anni ma se sei maleducato e provatorio infrangi il regolamento. Punto.

Shade ti ha risposto scortesemente? Chiedi chiarimenti in privato.

Io ho letto questo:

Quote:
Originariamente inviato da Blake Visualizza Messaggio
Che mi consigliate allora ,l'oxypro come lo vedete,dal punto di vista energetico?
Tu che chiedi informazioni prestative su un integratore non notificato. Non i principi attivi, non chiarimenti sulla formulazione. Chiedi se qualcuno l'ha usato.

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ragazzi non mi costringete a chiudere il thread...

Blake nessuno ti può consigliare nulla se si parla di integratori non notificati..... Sul jack praticamente tutti su questo forum hanno espresso la loro opinione, se ne è parlato parecchio, se ti aspetti che qualcuno ti dica "compralo" oppure "va usato in questo modo" stai perdendo tempo......
Leggi le varie discussioni e tira le tue conclusioni.......
Shade ti risponde che il jack3d è argomento trito e ritrito. Ma in primis ti dice che sugli integratori non notificati nessuno può dirti niente (leggasi: oxypro)

Quote:
Originariamente inviato da Blake Visualizza Messaggio
vivo in america,sono esente dalle "tasse" italiane...

se non chiedo a voi,miei paesani a chi lo devo chiedere?eppoi,per carità',si parla tanto di natural e le foto in bacheca ,per la maggior parte son frutto di anabolizzanti,un po' di coerenza...
Tu che dici che vivi in America, fatto irrilevante se parli di cose vietate qui. POI però cominci a polemizzare e offendere nel mucchio, millantando anabolizzanti usati da utenti. Che cosa c'entra? Nulla. Un cazzo di nulla. Questo si chiama FLAME: provocazioni fini a sè stesse e per niente pertinenti. Toh, qualcuno non dimostra rispetto!

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Infatti se leggi il mio intervento ho scritto che nessuno gli può dare consigli su come abbinare l'oxy o se sia buono per i suoi scopi...dato che per regolamento è vietato....

Poi gli ho scritto di fare una ricerca sul forum per il jack dato che se ne discusso parecchio e di trarre le sue conclusioni dato che tutti (almeno qui dove non si vendono integratori) lo ritengono una porcata ....



Considerando che scrivi su un forum italiano rispetti le regole del forum, puoi vivere anche in Papuasia non me ne frega nulla, se vuoi scrivere su questo forum rispetta le leggi italiane a cui il forum è sottoposto.... Poi sei in America e cerchi info su prodotti non notificati su un forum italiano???? Mha!!!!

Dare poi dell'incoerente a questo forum è la battuta più grande di questo secolo hahahahaha, così per curiosità quali sarebbero le foto in bacheca frutto di steroidi???
Shade ripete quello che ho detto io ora. In modo più colorito, forse aizzato dalla tua provocazione. Ma non ci sono provocazioni né offese.

Non mi pare ci sia altro da dire. Non te ne rendi conto forse, ma hai provocato e ti lamenti pubblicamente quando con un PM puoi chiedere tutti i chiarimenti del mondo.
Altro che egemonia, si tratta di cercare di insegnare l'educazione.

Ultima Modifica di Shade : 31-12-2011 07:57 PM.
Vecchio
  (#51)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 31-12-2011, 07:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Blake Visualizza Messaggio
Fammi capire-moderatore-non so chi ti abbia fregiato di questo titolo a me sembri più' un attaccabrighe,se sono in america non posso chiedere consiglio in italia visto la mia scarsa conoscenza della lingua?!


Mi sembra che tu pecchi di cecità',gli avatar della maggior parte degli utenti e' frutto di anabolizzanti non di "natural",non facciamo gli ipocriti,su,legge italiana,poi,rasenti il ridicolo.Torna tra le utenze perché' tra te e un moderatore c'e' un abisso!
Aggiungo solo che questo tuo messaggio palesa che tipo di utente rispettoso sei......
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0