Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 18-09-2011, 06:29 PM


Sdhea nelle loro formulazioni si trasformano in 4-adione (andro)e 4-adiol.il 4-adione tende ad aromatizzare e causera'un innalzamento di estrogeni mentre il 4-adiol si dovrebbe convertire direttamente in testo che a sua volta pero' potra'aromatizzare anch'esso.quindi se le cose stan cosi'c'e'qualcosa che non mi torna.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 18-09-2011, 09:15 PM


ma lasciate perdere stè cagate...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
battistone battistone Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Sep 2016
Età: 33
Predefinito idioma delle idiozie vostre - 08-09-2016, 11:38 AM


hytytuytuytuyt

SI STO USANDO L ANDROMASS !!

fhfdghfhruyruyuyuytuytuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

NO , NON STO USANDO L ANDROMASS ..fhdsshhhhhhhhhhhhhhhhhh

SI STO USANDO L ANDROMASS , NO NON LO STO USANDO L ANDRO MASS.......SI SI LO STO USANDO, NO NON LO STO USANDO

gfffffffffffttttttttttttttttttttttttttttt

Allora gente ignorante, cosa sto facendo lo sto usando l andromass o non lo sto usando ? cosa sto facendo ? sto dando ai poveri lettori un imput ad usare l andromass o non lo sto dando l imput ?

Siete gentaglia ignorante, date per VERE e REALI "parole" FALSE e FINTE PROVENIENTI DA APPARECHIO CHE MAI DESCRIVERANNO LA VERA REALTA DEI FATTI

Nemmeno gli uomini nella notti dei tempi hanno saputo tramandare LA VERITA' dei fatti accaduti sulla terra perché la PAROLA è FINTA ed manipolabile anche dagli esseri più dementi che esistano , quelli come voi

se io scrivo "STO USANDO L ANDROMASS " non significa che nella realta io lo sto usando davvero , significa che io ad OCCHI CHIUSI ho digitato a caso delle lettere sulla tastiera e per PURO CASO si è composta la frase "STO USANDO L ANDROMASS" e questo come qualsiasi altra cosa non sarà MAI confermabile nella realtà ,nel mio caso specifico non lo è perché non è vero

ma con questa frase vado contro tutte le regole , ma è difficile per il vostro cervello da gallina capire che non è vero , che è una frase finta , che tutto è finto , anche la vostra esistenza è finta

"scrivere voglio usare l andromass contro il regolamento istiga chi legge ad usarlo"

andate a cagare cervelli di gallina ! che esiste l andromass e il sustanon e il decadurabin la gente lo sa gia , chi li vuole li ha gia presi altro che prendersela con chi puo comporre frasi del tipo li vorrei e dove li trovo

DOC disse di non attacarmi ai cavilli lessicali ma DOC , I CAVILLI LESSICALI se li deve ficcare nel deretano e poi contarseli CAVILLO PER CAVILLO !!

il sustanon o il decadurabolin a voi serve comunque , dovete ignettarvelo nel cervello nella speranza che lo sviluppate per capire che è tutto finto , voi ,il vosto forum , la vostra esistenza e tutto quello che esiste è finto insieme a voi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
KenShiraw KenShiraw Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2015
Predefinito 08-09-2016, 04:04 PM


Dicci che droga stai usando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 08-09-2016, 04:51 PM


Scusa doc cosa ciera in quel androlean?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-09-2016, 08:38 PM


Questo è il boss finale in un videogame sui troll.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0