Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 24-08-2011, 08:26 PM


Specialmente in riferimento agli interventi quotati quì sotto:

Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
però anche per trovarli questi prodotti a me risulta difficile, e se li trovo negli usa ma con spedizioni proibitive
Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
una domanda:si potrebbero usare in stack andromass e hard in un ciclo di massa o sono troppo forti da reggere insieme ?
Quote:
Originariamente inviato da renzosful Visualizza Messaggio
ma scusate...che senso ha prendere questi tipi di prodotti e non assumere steroidi tradizionali? cioè, mi sembra di capire che l'effetto non è paragonabile a quelli comunemente in voga e allora perchè farlo? niente sides?

...ricordo (citando da regolamento):

Quote:
Preciso che, se quì troverete tutte le informazioni e risposte possibili riguardo le sostanze che li compongono, gli effetti ei pericoli, non si consiglieranno dosaggi e metodi d'assunzione, in quanto questi prodotti sono da considerarsi farmaci ed il parlare di dosaggi sarebbe come sostituirsi al medico.

Ricordate, inoltre, che in questa sezione valgono anche le regole già espresse nel regolamento generale.
In particolare non dovranno mai comparire:
  • Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entità commerciali
  • Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge
  • Esprimere volontà d'utilizzo
  • Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori non è possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili).
Dire che a me risulta difficile trovarli è esprimere volontà di utilizzo...

Chiedere se ha senso usarli insieme è richiedere metodi di assunzione...

Informarsi sul senso di utilizzare questi prodotti invece di steroidi è chiedere valutazioni comparative...

FACCIAMO ATTENZIONE!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 182
Data registrazione: Apr 2010
Località: Rimini
Predefinito 24-08-2011, 08:31 PM


mi fa piacere sentire che c'è qualcuno che la pensa come me...

Bravo Doc !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-08-2011, 08:36 PM


...che non la pensa poi molto diversamente nemmeno da me .
Io tentavo sol di dire che il concetto normalmente associato al termine steroide è sbagliato. Ad esempio anche il colesterolo è uno steroide, ma a nessuno verrebbe da dire che il grasso della carne o il tuorlo d'uovo sono delle bombe.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 24-08-2011, 11:44 PM


beh , anche dibattere sui pensieri delle persone dovrebbe essere contro regolamento
io non ho scritto esplicitamente di volerli utilizzare e cmq NON USERO MAI QUESTI PRODOTTI se è quello che si vuole vedere scritto

tornando al discorso interessante sapere che la casa li consiglia assieme,(non io consiglio ma chi li produce consiglia)

@Liborio
cosa intendi per ridondanti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 24-08-2011, 11:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
beh , anche dibattere sui pensieri delle persone dovrebbe essere contro regolamento
io non ho scritto esplicitamente di volerli utilizzare e cmq NON USERO MAI QUESTI PRODOTTI se è quello che si vuole vedere scritto
Se come hai scritto "per trovarli questi prodotti a me risulta difficile" non è un salto logico azzardato dedurne che tu li abbia cercati , quindi non facciamo i furbi. Oltre al fatto che anche il chiedere se i due prodotti si possono associare è una esplicita violazione al regolamento che vieta di discutere di modalità di assunzione e questa valutazione non è un "dibattere sui pensieri" (che comunque non è vietato da regolamento).

Peraltro nel mio post ho ricordato il regolamento e invitato a fare attenzione ad esso, non ho preso nessun provvedimento e forse ho sbagliato.

Il regolamento è quello e se non piace... è quello lo stesso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 25-08-2011, 12:17 AM


noto con dispiacere che la frase che ho scritto IN GRANDE non l hai nemmeno presa in considerazione

quella avrebbe dovuto togliere ogni dubbio sulla possibilita che io possa utilizzare o meno i prodotti in questione, ma qui si analizzano i pensieri della gente( i miei)

detto cio ripeto per l ultima volta che io non devo usarli ,poi credi pure il contrario analizzando cio che mi passa per la testa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-08-2011, 07:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
però anche per trovarli questi prodotti a me risulta difficile, e se li trovo negli usa ma con spedizioni proibitive
Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
una domanda:si potrebbero usare in stack andromass e hard in un ciclo di massa o sono troppo forti da reggere insieme ?
Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
noto con dispiacere che la frase che ho scritto IN GRANDE non l hai nemmeno presa in considerazione

quella avrebbe dovuto togliere ogni dubbio sulla possibilita che io possa utilizzare o meno i prodotti in questione, ma qui si analizzano i pensieri della gente( i miei)

detto cio ripeto per l ultima volta che io non devo usarli ,poi credi pure il contrario analizzando cio che mi passa per la testa
"Quella frase" non indica un bel niente, è un banale tentativo di negare l'evidenza. Altrimenti se ti interessasse la sola interazione o le funzioni biochimiche di questi prodotti non vedo perché dovrebbero interessarti le spese di spedizione. Se le conosci (e te ne lamenti) esprimi chiamamente la volontà di farteli arrivare, e non è tanto un discorso di processo alle intenzioni. Chiunque legga capisce che sembra si possano far arrivare a casa, pertanto utilizzarli. Invece non è così.
Piccola nota personale, quando ti viene fatta notare una tua cappellata sarebbe più utile e semplice ammettere e scusarsi invece di mostrare arroganza aggrappandosi a cavilli lessicali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 25-08-2011, 08:31 AM


se io ti rispondessi si va fuori discussione,cmq qui si fanno davvero i processi alle intenzioni,addirittura ora mettendo in dubbio la mia sincerita quando dico che non devo usare sta roba
non sono un criminale ,ma qui vengo trattato come tale

cerchiamo di parlare del andromass per favore e non dei miei pensieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 25-08-2011, 09:34 AM


Chiedo scusa se il mio intervento ha turbato qualcuno o peggio è contravvenuto al regolamento...
E' che non vedo il senso di fare il grande passo ed usare prodotti dal risultato incerto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-08-2011, 10:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da andre-el-mitch Visualizza Messaggio
se io ti rispondessi si va fuori discussione,cmq qui si fanno davvero i processi alle intenzioni,addirittura ora mettendo in dubbio la mia sincerita quando dico che non devo usare sta roba
non sono un criminale ,ma qui vengo trattato come tale

cerchiamo di parlare del andromass per favore e non dei miei pensieri
Nessuno ti sta trattando come un criminale, tantomeno si parla dei tuoi pensieri (visto che non si vedono, ma quello che scrivi si vede). Forse non capisci: in tutta onestà puoi farti quello che vuoi, a nessuno importa. Quello che non puoi fare è scrivere di volerlo fare, che tu poi lo faccia o meno. E quanto hai scritto evidenzia in modo inequivocabile che ti interessi quantomeno procurarti i prodotti, cosa non permessa. Rileggi quanto hai scritto tu!
Per queste ragioni sei stato richiamato dalla moderazione, ma continui a negare e polemizzare. Vogliamo smetterla o servono metodi più convincenti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
andre-el-mitch andre-el-mitch Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Jul 2011
Età: 39
Predefinito 25-08-2011, 12:14 PM


si va bene usa i metodi convincenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Daniele_Roma Daniele_Roma Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: Oct 2010
Età: 51
Predefinito 25-08-2011, 06:14 PM


Quindi come funzionano i due prodotti ??? Perchè la casa produttrice ne consiglia l'uso in sinergia ? Sono entrambi dei veri e propri steroidi ? Androlean è un termogenico o un anti-cortisolo o un prodotto per la ricomposizione corporea ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-08-2011, 06:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Daniele_Roma Visualizza Messaggio
Quindi come funzionano i due prodotti ??? Perchè la casa produttrice ne consiglia l'uso in sinergia ? Sono entrambi dei veri e propri steroidi ? Androlean è un termogenico o un anti-cortisolo o un prodotto per la ricomposizione corporea ?
A volte lo consigliano anche solo per questioni di marketing...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-08-2011, 08:59 PM


In questo caso è solo per far cassa appunto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 18-09-2011, 05:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, che ne pensate di questi prodotti??

hard:
Super-R-DHEA™
(3a-enanthoxy-5a-androstan-17-one) 300mg*
Liqua-Vade Hormone Transport Complex™ 2995mg*
High linoleic safflower oil glyceryl monolinoleate, ethoxylated sorbitan monooleate, phosphalipid complex (standardized tp 35% phosphatidylcholine), medium chain triglycerides, and Hormone Protection Complex™(grapefruit peel pagoda tree bud extract)

lean:
Super-5-DHEA™
(3b-enanthoxyandrost-5-en-17-one) 153mg*
Super-7-DHEA™
(3b-acetoxyandrost-5-en-7, 17-dione) 51mg*
Liqua-Vade Hormone Transport Complex™ 3054mg*
High linoleic safflower oil glyceryl monolinoleate, ethoxylated sorbitan monooleate, phosphalipid complex [standardized tp 35% phosphatidylcholine], medium chain triglycerides, and Hormone Protection Complex™(grapefruit peel pagoda tree bud extract)
Praticamente han fatto una minestra di dhea condita da mct,olio di girasole,succo d'uva.e lo fan pagare oro!questa e'la nuova era post ds,pasticcio di sdhea son curioso di vedere i primi log.negli usa dicon gia'che rimarra'sugli scaffali dei GNC e han ragione,mai vista una simile schifezza,dai tempi di 1ad,4ad di ams.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0