Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-06-2011, 06:23 PM


beh... ognuno ha le sue opinioni... poi è ovvio che se ti affidi a lui ti venderà quello che più gli fa comodo...
poi dipende sempre a cosa lo paragonava.. ne parlava con sufficienza rapportandolo ad altri antiestrogeni?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 07-06-2011, 10:11 AM


No. La mia conoscenza dell'inglese é minima e quella riguardo a molecole varie lascia ancora più a desiderare. Ho acquistato glutammina e zma di una nota marca indigena, poi nel pagare ho visto sto prodotto e mi son limitato a chiedere: " 6-oxo? it's real good?" e lui quasi appunto schifato "not so bad, but there's something better and cheaper".
Questa la mia piccola esperienza e non mi sono inoltrato in altri discorsi perchè non ne ho le conoscenze e la lingua sarebbe stata un ostacolo in più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-06-2011, 11:32 AM


se si riferiva al 6 oxo in effetti è un po troppo costoso..
ma 6 oxo e 6 bromo non sono la stessa molecola anche se con funzioni simili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 07-06-2011, 02:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da pincopallino Visualizza Messaggio
uno che si trova in italia non lo dovrebbe prendere punto.
in quanto non vendibile qui,
cosa si deve aspettare? inserito in che contesto? PCT? stand alone?
se si tratta di quest'ultima ipotesi, qual'ora uno si trovi dove è legale prenderlo, si può ragionevolmente aspettare una discreta ricomposizione corporea, una discreta perdita di grasso a favore di un leggero guadagno di massa magra, un aumento della libido, per intenderci hai spesso il tirello ed è ragionevole dire che hai prestazioni migliori.. ma se vi aspettate di ottenere guadagni simili ad AAS o PH state sbagliando alla grande...
e per intenderci... i pro e i contro dipendono anche dalle dosi...
be se è per questo c è una enorme differenza anche tra aas e pro ormoni..e spesso i pro ormoni non danno grandi risultati...anzi sono spesso paragonabili ad altri pochi prodotti non ormonali ...a mio parere il 6-bromo è un ottima molecola sebbene è da considerare come un farmaco e come tale può dare effetti collaterali

Quote:
Originariamente inviato da pincopallino Visualizza Messaggio
in UK è legale ad esempio, ma non solo

è legale anche in USA, semplicemente non più in voga date le speculazioni sorte e l avvento di discreti altri AI come il traizole..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-06-2011, 05:40 PM


apparte le operazioni commerciali di prodotti che non mantengono quello che promettono, i PH "almeno quelli in voga" sono veri e propri AAS mascherati,
con tutti i relativi pro e contro di un AAS, se dici che sono paragonabili ai prodotti non ormonali poi magari qualcuno poco informato li compra online pensando che più di tanto male non possono fare..
stai tranquillo che ci sono PH che ti fano guadagnare 10 kili in 5 settimane, ti bloccano l'asse al 100% e ti spaccano il fegato perchè sono metilati, se invece mi dici che non hanno studi alle spalle allora ti do ragione,
scusa per il tono non voglio fare il polemico.


[quote=Big Biceps;290498]be se è per questo c è una enorme differenza anche tra aas e pro ormoni..e spesso i pro ormoni non danno grandi risultati...anzi sono spesso paragonabili ad altri pochi prodotti non ormonali ...quote]
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 07-06-2011, 08:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da pincopallino Visualizza Messaggio
apparte le operazioni commerciali di prodotti che non mantengono quello che promettono, i PH "almeno quelli in voga" sono veri e propri AAS mascherati,
con tutti i relativi pro e contro di un AAS, se dici che sono paragonabili ai prodotti non ormonali poi magari qualcuno poco informato li compra online pensando che più di tanto male non possono fare..
stai tranquillo che ci sono PH che ti fano guadagnare 10 kili in 5 settimane, ti bloccano l'asse al 100% e ti spaccano il fegato perchè sono metilati, se invece mi dici che non hanno studi alle spalle allora ti do ragione,
scusa per il tono non voglio fare il polemico.
Quoto in pieno. Ho amici naioni che tornano gonfi come polli a distanza di 2 mesi e a sentir loro la chiave sono prodotti americani. Perchè ormoni e steroidi son pesanti, i prormoni a detta loro no, basta bere molto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 07-06-2011, 09:00 PM


[quote=pincopallino;290569]apparte le operazioni commerciali di prodotti che non mantengono quello che promettono, i PH "almeno quelli in voga" sono veri e propri AAS mascherati,
con tutti i relativi pro e contro di un AAS, se dici che sono paragonabili ai prodotti non ormonali poi magari qualcuno poco informato li compra online pensando che più di tanto male non possono fare..
stai tranquillo che ci sono PH che ti fano guadagnare 10 kili in 5 settimane, ti bloccano l'asse al 100% e ti spaccano il fegato perchè sono metilati, se invece mi dici che non hanno studi alle spalle allora ti do ragione,
scusa per il tono non voglio fare il polemico.


Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
be se è per questo c è una enorme differenza anche tra aas e pro ormoni..e spesso i pro ormoni non danno grandi risultati...anzi sono spesso paragonabili ad altri pochi prodotti non ormonali ...quote]

assolutamente non è mia intenzione spingere nessuno all uso di PH anzi, ho fatto capire l esatto contrario! molti sono dannosi e danno poco in termini di massa forza ecc e questo è indiscutibile, basta guardare i numerosi review di epistane halodrol ecc, i guadagni sono nella media 10 o max 15 lbs ovvero (dai 4 ai 6/7 kili)
quindi meglio usare altri prodotti notificati che se combinati assieme e con un buon piano di allenamento e dieta danno risultati simili (magari in un lasso di tempo leggermente maggiore) vedi Daa acido arachidonico ecc..
poi chiaramente se mi parli di superdrol ecc allora ok, la questione è diversa, potenti e dannosissimi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 07-06-2011, 09:02 PM


ho visto combinazioni di daa e ara con risultati strepitosi, quindi perchè rischiare di rovinarsi per qualche kilo usando dei PHs..? questo volevo dire

(scusate il doppio post, non posso editare..)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 07-06-2011, 11:56 PM


Sembrerà stupida come domanda ma... cos'é un ara?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 08-06-2011, 12:18 AM


l acido arachidonico, un grasso utile per la massa se veicolato nell apparato muscolare sebbene non molto salubre e quindi da non prendere alla leggera..è contenuto nelle carni rosse e in molti altri alimenti comuni..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-06-2011, 08:44 AM


Big scusa, ma non stai dicendo cose corrette, ripeto scusami se ti sembra che uso un tono scortese, ma ti garantisco che non è mia intenzione e se fosse ti chiedo scusa in anticipo, veniamo al dunque, io le board americane le leggo, e non è come stai dicendo tu... hai nominato epistane ora ti metto una tabella anabolic/androgenic ratio:
Epithiostanol (Epistane, Havoc)---------91-----1100
Winstrol(Stanozolol)--------------------30------320
non noti nulla? epistane è molto più potente del winstrol mg per mg
i cicli vengono programmati con più composti per un'azione sinergica,
sia per i PH che per gli AAS, se si usa solo il winstrol in dosi non massicce avrai ugualmente pochi guadagni,
poi secondo te 6-7 kili di massa dry in 4 settimane sono poco? e puoi raggiungere gli stessi risultati quasi negli stessi tempi con integratori notificati??? dai su non scherziamo....
è giusto che il PH vengano definiti steroidi veri e propri e lentamente sta diventando così, visto che poco alla volta li ritireranno dal mercato in tutto il mondo, su una cosa sono daccordo con te, bisogna stare alla larga perchè non ne vale MAI la pena...
però è corretto dire le cose come stanno, ora siamo un bel po OT però.. se vuoi ne parliamo in PVT o in uno dei tanti 3D aperti in merito.
ciauz



Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
assolutamente non è mia intenzione spingere nessuno all uso di PH anzi, ho fatto capire l esatto contrario! molti sono dannosi e danno poco in termini di massa forza ecc e questo è indiscutibile, basta guardare i numerosi review di epistane halodrol ecc, i guadagni sono nella media 10 o max 15 lbs ovvero (dai 4 ai 6/7 kili)
quindi meglio usare altri prodotti notificati che se combinati assieme e con un buon piano di allenamento e dieta danno risultati simili (magari in un lasso di tempo leggermente maggiore) vedi Daa acido arachidonico ecc..
poi chiaramente se mi parli di superdrol ecc allora ok, la questione è diversa, potenti e dannosissimi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 08-06-2011, 03:01 PM


non ti preoccupare non sei stato scortese per niente, anzi sei stato educatissimo.

dunque hai fatto benissimo a postare la razio dell epi, ma se guardi tu stesso come ho fatto io tanti review sull epi noterai che in guadagni sono in media sui 10 lbs (quasi 4 kili) e se guardi i cicli di aRa i risultati (per quanto sembra strano) sono uguali e a volte superiori addirittura. non a caso è considerato da sempre uno dei migliori prodotti non hormonal come ben saprai. io stesso non ci credevo e quindi mi son segnato su un foglio i risultati in termini di massa di epi vs aRa da circa 10 review presi a caso e i risulatti sono stati :

x-factor : 13 15 10 19 17 6 15 8,5 13 8 7 13(lbs)
epi : media di 11 (per stesso numero di review) (lbs)

è vero che il mio metodo di confronto è stato un po rudimentale e povero di informazioni, ma i dati sui guadagni in termini di massa sono precisi (sempre se le persone che hanno fatto i review erano sincere chiaramente) ed è per questo che ritengo sbagliato per vari motivi usare PHs..

ora, non so dirti perchè l epi nonostante abbia un anabolismo così accentuato abbia dato risultati simili a un semplice grasso come l aRa...
è da sottolineare però che i cicli di aRa erano tutti di 50 giorni, quindi veniva impiegato per più tempo (come sostenevo all inizio).

può essere che se il ciclo epi venga protratto anch esso per 50 giorni come per ara i risultati cambino...
lo so che 4 kili son molti, ci mancherebbe, anzi son tantissimi, ma il mio discorso era che non convengono guardando i risultati delle persone che ne fanno uso vs i risultati di altri che hanno usato altri prodotti.
pochi altri prodotti oltre all ara hanno dato risultati simili ai risultati di un ciclo di epi, ma non diro quali per evitare pubblicità di prodotti non notificati..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 08-06-2011, 03:03 PM


concordo, siamo parecchio off topic, chiedo scusa e se ti va ne continueremo a aprlare in PM, ciao!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 09-06-2011, 01:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da pincopallino Visualizza Messaggio
in UK è legale ad esempio, ma non solo

si ma il punto è che è fuori produzione definitiva....basta andare sul sito ufficiale per notare che il prodotto non c'è piu'....credo che i prodotti che ancora si trovano negli e-commerce e negozi fissi UK non siano nuovi stock
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
braveand braveand Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Jul 2010
Età: 50
Predefinito 12-06-2011, 08:22 PM


Personalmente penso che Halodrol (liquidgel) sia una perdita di tempo. Se ascolti la gaspari addirittura dicono che è più potente dell'M1T..

"HHalodrol-50 is the strongest proto-steroidal supplement ever sold or to be sold that is not an illegal steroid. Not andro, not 1-test, not Methyldienolone, not "methyl Masteron" and not even M1T can compare to the awesome potency and effectiveness of Halodrol-50."

Letto questo detto tutto.

Se uno vuole una scorciatoia o usa i PH oppure direttamente gli AAS altrimenti natural senza tante menate o cose assurde tipo usare anti estrogeni per incrementare forza e massa magra..

Mi fa un pò tenerezza chi ci crede.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0