Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito Triazole - 03-05-2011, 01:06 AM

Triazole


ciao ragazzi! è da un po che non postavo, periodo duro..

dunque mi ha incuriosito questo triazole della DS... è un inibitore naturale dell aromatasi (e fin qui per me erano solo chiacchiere) poi però ho visto 5 o 6 bloodwork che mi sono sembrati molto interessanti...testo e estrogeni aumentati di parecchio (da un 70 a un 100 %) mantenendo però una giusta ratio tra i due...

qualche parere..?

ah già, contiene

Triazole Proprietary Blend750mg
triazole proprietary blend 750 mg

Triazole Proprietary Blend750mg
LetroDex - PZole (Proprietary Extract Of Brassaiopsis Glomerulata), Prunella Vulgaris PE 20:1, Zinc Aspartate

Zinc (From Aspartate)5mg33%Triazole Proprietary Blend750mg*LetroDex - PZole (Proprietary Extract Of Brassaiopsis Glomerulata), Prunella Vulgaris PE 20:1, Zinc AspartateTetrafene - Maca Root PE 20:1 (Lepidium Meyenii), Curcumin (95% Curcuma Longa Root Extract), CAPE (From Proprietary Bee Propolis Extract), Bioperine


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
braveand braveand Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Jul 2010
Età: 50
Predefinito 03-05-2011, 02:39 AM


Sei log sono attendibili sembra un buon prodotto.

Molte persone lo usano anche all'interno di protocolli di pct over the counter con buoni risultati da "quello che riportano".

Secondo me come tutti i prodotti otc hanno effetti limitati e spesso soggettivi ai dosaggi.

Se ti trovi all'estero e lo provi facci sapere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 03-05-2011, 10:30 AM


Assunto stand alone (mi trovavo in US e su un sito c'era l'immancabile offerta paghi1 prendi 2).. Effetti positivi: miglioramento umore e qualità sonno, forse, ma non so quanto sia attribuibile direttamente al prodotto in questione, in quanto avevo appena cambiato anche il pre wo, un leggero aumento della forza. Effetti negativi: dopo 4 settimane di assunzione avevo le giunture del gomito e del ginocchio che iniziavano a "scricchiolare" (lo attribuisco come un'eccessiva riduzione del cortisolo) tant'è che un "barattolo" è pieno per i 3/4. Effetti composizione/peso corporeo: praticamente nulli.
Al solito bisogna prendere con le pinze le recensioni dei fora americani, in molti casi troppo influenzate/suggestionate dalla presenza dei reps di una determinata casa produttrice.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 03-05-2011, 02:33 PM


be certamente non è un prodotto da massa muscolare però gli esami del sangue (non sui tester ma da persone normali) erano molto buoni...chissà magari per qualche altro motivo non ha riscontro sulla composizione...è servito per asciugare un poco almeno o neanche..?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 05-05-2011, 10:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
be certamente non è un prodotto da massa muscolare però gli esami del sangue (non sui tester ma da persone normali) erano molto buoni...chissà magari per qualche altro motivo non ha riscontro sulla composizione...è servito per asciugare un poco almeno o neanche..?
I test booster/AI sono sicuramante gli integratori in cui la variabilità della risposta individuale è maggiore,quindi è sicuramente possibile che alcuni/molti utilizzatori del Triazole abbiano riscontrato qualche effetto sulla massa e ricomposizione corporea. Io in quel periodo non avevo intenzione di asciugare, ma poichè il recupero era sicumente migliore e più veloce (considera che tra lavoro aerobico ed in palestra mi alleno praticamente tutti i giorni), suppongo che avrei sopportato con + facilità una dieta ipocalorica, anche se ritornanado alle testimonianze che si leggono sui forum, molti (non io ) riscontrano anche un aumento dell'appetito...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0