Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Sep 2007
Località: catania
Età: 16
Predefinito novedex - 20-11-2007, 07:45 PM

novedex


cosa ne pensate?vorrei sapere i sides negativi cosa può causare?si può prendere a 23 anni..risp.in molti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-11-2007, 11:49 AM


Per capirci, il prodotto è il seguente:

Codice:
Serving Size1Capsule
Servings Per Container60
Amount Per Serving	% Daily Value†
Proprietary Blend	60mg	†
[6, 17 Keto-Etiocholeva-3-Ol Tetrahydropyranol]
[3, 17 Keto-Etiochol-Triene]
[3', 5, 7-Trihydroxy-4'-Methoxyflavone]
C'è un metoxiflavone ed altri prodotti che dovrebbero essere parenti del 7keto-dhea.

Si tratta di ormoni, e come tali gli effetti potenzialmente negativi possono essere molti.

Lascio la palla ad Antò che in questo settore è molto preparato ed aggiornato.

Io posso dirti che, indipendentemente dall'età, ti sconsiglio l'utilizzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 21-11-2007, 12:39 PM


Il primo ingrediente è il 3OHAT, metabolita dell'androstenetrione (AT o 6OXO). Nn vi sono molto studi al riguardo, ma i poch trovati lo collocano come "potenza" (valore KI di legame all'aromatase) tra l'ATD e l'AT (6 OXO).

Il secondo è l'ATD (androstatrienedione), vi è un mio articolo in questa sezione.

Il terzo è un isoflavone, dovrebbe fungere da bloccante dei recettori degli estrogeni.

Dalla mia cavia vengono solo feedback positivi con dosaggi ormonali alla mano.
I sides li trovate sempre nel mio articolo sull'ATD e sono legati ad un pesante calo degli estrogeni.

Nn lo userei come "integratore", l'aumento di massa e forza è nullo. Utile solo quando si soffre di ipogonadismo ipotalamico o di un brutto bilancio tra testo/estrogeni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Sep 2007
Località: catania
Età: 16
Predefinito 21-11-2007, 05:20 PM


skusa antò ma nel post a cui fai riferimento c'è mensionato come effetto positivo aumento di forza e massa..allore xkè rispondi che non vi è un aumento di massa e di forza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 21-11-2007, 07:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da mone@85ù+è Visualizza Messaggio
skusa antò ma nel post a cui fai riferimento c'è mensionato come effetto positivo aumento di forza e massa..allore xkè rispondi che non vi è un aumento di massa e di forza?
perchè dallo studio riportato nn si è notato alcun aumento ne di massa ne di forza nell'arco di 8 settimane. Ipotizzo che un ciclo + lungo potrebbe dar risultati migliori. L'ATD nn lo vedo come una sostanza da utilizzare se il proprio livello ormonale è nella norma, ma + come sostanza da recovery.
Molto meglio utilizzare il dinavil sulfate (activate xtreme) che aumenta il livello di testo libero senza scompensare il quadro ormonale e dare problemi di sorta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Sep 2007
Località: catania
Età: 16
Predefinito 21-11-2007, 11:49 PM


perciò il novedex lo sconsigliate...ma riguardo l' activate xtreme cosa potete dirmi , di cosa si tratta?è un pro-ormone?quali sides negativi.....grazie grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 22-11-2007, 07:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da mone@85ù+è Visualizza Messaggio
perciò il novedex lo sconsigliate...ma riguardo l' activate xtreme cosa potete dirmi , di cosa si tratta?è un pro-ormone?quali sides negativi.....grazie grazie
no, nn è un proormone, contiene solo dinavil sulfato, estratto da una pianta. Sembra sia capace di elevare di molto i livelli di freeTest. Maggiore è il livello di FreeTest maggiore sarà la sua capacità di legare ai recettori degli androgeni. Sides sono nulli, nn vai a sbilanciare il tuo quadro ormonale, ma solo a rendere maggiormente biodisponibile una porzione del tuo fisiolgico livello di testosterone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Sep 2007
Località: catania
Età: 16
Predefinito 22-11-2007, 12:09 PM


ehi antò grazie per i tuoi consigli..ma studi medicina?come fai a conoscere tutte ste cose.....ah dimenticavo ho fatto un search sul dinavil sulfate ma non ho trovato niente,hai altre informazioni o link?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 22-11-2007, 12:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da mone@85ù+è Visualizza Messaggio
ehi antò grazie per i tuoi consigli..ma studi medicina?come fai a conoscere tutte ste cose.....ah dimenticavo ho fatto un search sul dinavil sulfate ma non ho trovato niente,hai altre informazioni o link?
azz...l ho scritto sempre errato...è "diVaNil sulfate" lo trovi nel supplemento activate xtreme della designer supplements. Se cerchi su BB.com o anabolicmind.com trovi molto..
Studio scienze motorie e sono studente ISSA....il resto è passione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 22-11-2007, 12:57 PM


Effect of an Increase in Free Testosterone Brought About by Nettle Root or Activate

"The following reference material on Nettle Root was taken from Life Extension's article "Male Hormone Modulation Therapy" which is itself based on Dr. Eugene Shippen's book entitled The Testosterone Syndrome

Nettle
About 90% of testosterone is produced by the testes; the remainder is produced by the adrenal glands. Tes-tosterone functions as an aphrodisiac hormone in brain cells and as an anabolic hormone in the development of bone and skeletal muscle. But testosterone that becomes bound to serum globulin is not available to cell receptor sites and fails to induce a libido effect. It is therefore desirable to increase levels of "free tes-tosterone" in order to ignite sexual arousal in the brain.

As discussed already, a hormone that controls levels of free testosterone is called SHBG. When testosterone binds to SHBG, it loses its biological activity and becomes known as "bound testosterone," as opposed to the desirable "free testosterone." As men age past age 45, SHBG's binding capacity increases almost dramatically--by 40% on average--and coincides with the age-associated loss of libido.

Some studies show that the decline in sexual interest with advancing age is not always due to the amount of testosterone produced, but rather to the increased binding of testosterone to globulin by SHBG. This explains why some older men who are on testosterone replacement therapy do not report a long-term aphrodisiac effect. That is, the artificially administered testosterone becomes bound by SHBG and is not bioavailable to cellular receptor sites where it would normally produce a libido-enhancing effect.

It should be noted that the liver also causes tes-tosterone to bind to globulin. This liver-induced binding of testosterone is worsened by the use of sedatives, antihypertensives, tranquilizers, and alcoholic beverages. The overuse of drugs and alcohol could explain why some men do not experience a libido-enhancing effect when consuming drugs and plant-based aphrodisiacs. An interesting review entitled "How Desire Dies" (Nature, 381/6584, 1996) discusses how frequently prescribed drugs, such as beta-blockers and antidepressants, cause sexual dysfunction. Prescription drugs of all types have been linked to inhibition of libido.

Logically, one way of increasing libido in older men would be to block the testosterone-binding effects of SHBG. This would leave more testosterone in its free, sexually activating form.

A highly concentrated extract from the nettle root provides a unique mechanism for increasing levels of free testosterone. European research has identified constituents of nettle root that bind to SHBG in place of testosterone, thus reducing SHBG's binding of free testosterone (309-313). As the authors of one study stated, these constituents of nettle root "may influence the blood level of free, i.e., active, steroid hormones by displacing them from the SHBG binding site."

The prostate gland also benefits from nettle root. In Germany, nettle root has been used as a treatment for benign prostatic hyperplasia (enlargement of the prostate gland) for decades. A metabolite of testosterone called dihydrotestosterone (DHT) stimulates prostate growth, leading to enlargement. Nettle root inhibits the binding of DHT to attachment sites on the prostate membrane.

Nettle extracts also inhibit enzymes such as 5-alpha reductase that cause testosterone to convert to DHT. It is the DHT metabolite of testosterone that is known to cause benign prostate enlargement, excess facial hair, and hair loss at the top of the head."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Sep 2007
Località: catania
Età: 16
Predefinito 22-11-2007, 12:58 PM


antò ho letto che effettivamente il divanil è un estratto di erbe credo ortica se non sbaglio..dovrebbe aumentare il testo libero...ma cosa ne pensi di uno stack tra: Inhibit-E della sns-(1,4,6-androstatriene-3,17-dione: 25 mg )
(3,17-keto-etiochol-triene)
e appunto activate extreme e animal stack 2 che già possiedo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 22-11-2007, 01:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da mone@85ù+è Visualizza Messaggio
antò ho letto che effettivamente il divanil è un estratto di erbe credo ortica se non sbaglio..dovrebbe aumentare il testo libero...ma cosa ne pensi di uno stack tra: Inhibit-E della sns-(1,4,6-androstatriene-3,17-dione: 25 mg )
(3,17-keto-etiochol-triene)
e appunto activate extreme e animal stack 2 che già possiedo
quello è ATD...lo stack funzionerebbe molto bene, ma ricorda che giocherai con i tuoi ormoni. Abbassare molto gli estrogeni con l'ATD (per altro abbastanza potente) nn è cosa saggia alla tua età. Studi sul lungo termine nn ve ne sono e nn si è nemmeno certi di un,cosiddetto, "rebound estrogenico" che potrebbe portare a problemi di sorta come ritenzione di liquidi, inibizione dell'asse e ginecomastia...
Una volta che inizi a giocare con il tuo sistema endocrino, nn ne esci + o ne esci perdente...fidati..
L'ATD (inhibit-e) è venduto come integratore, ma è un farmaco pari all'exemestane (antiaromatase steroideo)....nn pensare + di definirti "natural"..

Un NHA (No Hormonal Anabolic) stack ottimo sarebbe:
Activate xtreme
cissus quadrangularis (titolato al 20% in ketosteroni)
foscolina
icariin (horny goat weed) come inibitore delle pde4 e 5. Inoltre sembra che abbia un effetto legante con i recettori degli androgeni

Ultima Modifica di Antò : 22-11-2007 01:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 22-11-2007, 07:24 PM


Inhibit-E della SNS è puro ATD (esattamente come il Rebound XT della Anabolic Xtreme)...
tra l'altro ad un ottimo prezzo...

il Novedex XT invece è + 'completo',ha anche altri ingredienti...

ATD in america è considerato molto sicuro dai...
specialmente e ovviamente se assunto con cognizione...

Ultima Modifica di boypr : 22-11-2007 07:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 27-11-2007, 10:58 AM


ciao antò, lo stack che proponi nella risposta (#12) ha come effetto cosa??? e può far male, scompensare, indebolire o annullare la naturale produzione di qualche ormone??? o è privo di effetti collaterali e dopo il ciclo è di nuovo tutto ok??? considera che io ho solo 20 anni... il testo alle stelle, ma per curiosità se dici che funziona e non fà male, mi piacerebbe provarne la "spinta"!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 27-11-2007, 01:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da terminetoro24487 Visualizza Messaggio
ciao antò, lo stack che proponi nella risposta (#12) ha come effetto cosa??? e può far male, scompensare, indebolire o annullare la naturale produzione di qualche ormone??? o è privo di effetti collaterali e dopo il ciclo è di nuovo tutto ok??? considera che io ho solo 20 anni... il testo alle stelle, ma per curiosità se dici che funziona e non fà male, mi piacerebbe provarne la "spinta"!!!
Aumentare il testo libero, migliorare la sensibilità delle cellule di leydig all'LH. Potrebbe leggermente inibire il rilascio di LH poichè aumenta il testo libero, ma nulla di che preoccuparsi, nn crei alcuno sbilancio ormonale...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0