![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
novedexQuote:
quindi questo vale per tutti gli ai, ma il novedex era anche il piu forte atd sulla libido ha dato fastidio a molti certo che sia anche un antiandrogeno non è proprio il massimo invece secchezza sulle articolazioni te lo danno anche integratori tipo lean xtreme io mi ricordo pero anche tanti post con ottimi risultati sia come stand alone che come parte di nha stack e anche con altri tipi di ai abbinati a test booster naturali i risultati erano spesso positivi |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Banned
|
Tecnicamente la soppressione del cortisolo puo' portare ad un'inibizione delle naturali risposte antiinfiammatorie dei tessuti. Dubito che 7-keto e derivati siano cosi' potenti pero'. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Rookie
|
ragazzi, al posto del novedex che ne pensate dell'animal stak? |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
Banned
|
Non avrei saputo essere piu' scientifico di cosi' ![]() Quote:
Nessuno sa con certezza se l'ATD abbia effetti permanenti o meno, resta il fatto che io non lo toccherei nemmeno col bastone. Ho idea sia stato ritirato soprattutto perche adesso l'ATD e' nella lista nera della WADA. Si'...o con altre mille cose(come la boswellia). |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
Banned
|
Trattandosi di pura speculazione non avrebbe nessun valore quindi mi asterro'. |
|
|
|