FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   novedex (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/1759-novedex.html)

Anabolic 27-11-2007 02:03 PM

we antò io ho gia aperto un altro post sta in integrazione avevo intenzione di fare una cosa del genere :D
volevo provare l'ActivaTe Xtreme che gia contiene icarrin,
Proprietary Blend 1250mg*
Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1)
ed aggiungere ALC, forscolina e

gli omega 3 solo i giorni che non mi alleno
mi farebbe piacere sapere cosa pensi che dosaggi ci vorebbero

mikej 27-11-2007 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Anabolic (Scrivi 18605)
we antò io ho gia aperto un altro post sta in integrazione avevo intenzione di fare una cosa del genere :D
volevo provare l'ActivaTe Xtreme che gia contiene icarrin,
Proprietary Blend 1250mg*
Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1)
ed aggiungere ALC, forscolina e

gli omega 3 solo i giorni che non mi alleno
mi farebbe piacere sapere cosa pensi che dosaggi ci vorebbero

Da quant'ho capito è un integratore, che marca è?ciao

Anabolic 27-11-2007 02:58 PM

Designer Supplements è la marca del ActivaTe Xtreme, ma non si trova in italia solo al estero USA!!!

terminetoro24487 28-11-2007 04:34 PM

grazie antò... magari più in là lo provo... semplice curiosità!!! :D:D

Anabolic 28-11-2007 05:39 PM

Ciao terminetoro24487 prova a farti le analisi prima e dopo per vedere se perdi tempo o no io apriro un post su questo con i risultati delle analisi ;)

Antò 28-11-2007 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Anabolic (Scrivi 18605)
we antò io ho gia aperto un altro post sta in integrazione avevo intenzione di fare una cosa del genere :D
volevo provare l'ActivaTe Xtreme che gia contiene icarrin,
Proprietary Blend 1250mg*
Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1)
ed aggiungere ALC, forscolina e

gli omega 3 solo i giorni che non mi alleno
mi farebbe piacere sapere cosa pensi che dosaggi ci vorebbero

questo è l'activate xtreme versione 2...da quello che ho letto è ottimo, la mia cavia ancora nn l'ha testato....
Segui le indicazioni riportate sul prodotto, lo trovi cmq anche in UK..

Anabolic 28-11-2007 07:32 PM

we antò posso essere la tua cavia hihi :D
parli di cheap uk...
ha la vecchia,
Allora ricapitalandoi teoricamente

l'ActivaTe Xtreme,
Proprietary Blend 1250mg*
Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1)
ed aggiungere ALC, forscolina ed Omega 3 nei gg no w.o.??
niente A.E. tanto gia c'è l' I3C

Mi fai saxe la tua cavia come va con l' activate?

antò se ti va inviami il tuo contatto msn mi farebbe piacere parlare con una persona preparata come te nel integrazione non tradizionale :D
Saluti Alberto

Antò 28-11-2007 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Anabolic (Scrivi 18768)
we antò posso essere la tua cavia hihi :D
parli di cheap uk...
ha la vecchia,
Allora ricapitalandoi teoricamente

l'ActivaTe Xtreme,
Proprietary Blend 1250mg*
Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1)
ed aggiungere ALC, forscolina ed Omega 3 nei gg no w.o.??
niente A.E. tanto gia c'è l' I3C

Mi fai saxe la tua cavia come va con l' activate?

antò se ti va inviami il tuo contatto msn mi farebbe piacere parlare con una persona preparata come te nel integrazione non tradizionale :D
Saluti Alberto

Perchè foscolina ed o3 nei gg di nn wo?
Direi activate + foscolina
o3 ed alc nn faranno tanta differenza. Se puoi farti i dosaggi ormonali prima e dopo sarebbe ottimo
La mia cavia ha altri "casini" per adesso...
contatto skype: thesithathlete

Anabolic 28-11-2007 08:03 PM

dosaggi ormonali ogni quanto dimmi tu avevo pensato ogni mese

Anabolic 28-11-2007 08:06 PM

gli omega 3 non wo per la ciclossigenasi

homer 28-11-2007 10:24 PM

ripeto ti fissi tu e sta ciclossigenasi. se fosse cosi forte l'omega 3, gli esquimesi gia starebbero morti dissanguati con 1 buco allostomaco grande quanto un salmone, nn esisterebbero COX2 selettivi perke avremmo gia gli omega3.

Gli omega 3 sono Substrati della ciclossigenasi, solo meno forti. se li prendi 10 ore prima o qualke ora dopo (Aggiungici 6 h per la digestione etC) non fa assolutamente NIENTE!

leggiti qualcosa su eicosanoidi, COX, omega 3, inibitori COX, ma serio..nn le storielle che racconta barry sears o qualke amico nella palestra!

Antò 29-11-2007 10:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 18798)
ripeto ti fissi tu e sta ciclossigenasi. se fosse cosi forte l'omega 3, gli esquimesi gia starebbero morti dissanguati con 1 buco allostomaco grande quanto un salmone, nn esisterebbero COX2 selettivi perke avremmo gia gli omega3.

Gli omega 3 sono Substrati della ciclossigenasi, solo meno forti. se li prendi 10 ore prima o qualke ora dopo (Aggiungici 6 h per la digestione etC) non fa assolutamente NIENTE!

leggiti qualcosa su eicosanoidi, COX, omega 3, inibitori COX, ma serio..nn le storielle che racconta barry sears o qualke amico nella palestra!

leggere con molta attenzione.
Un'ultimo studio sul British Journal of Nutrition (2007) mostra che un consumo di EPA e DHA di quasi 1 gr/die nn ha portato ad alcun cambiamento nel metabolismo dell acido arachidonico (dosaggio dello studio di circa 890mg/die)

"Peak arachidonic acid levels were similar in this study to other studies where AA was given to subjects with low dietary levels of Omega-3 fatty acids. At these levels there did not appear to be any significant Omega-3 antagonism of arachidonic acid. This study reinforces the anecdotal observations that low doses of fish oil or regular fish consumption do not appear to appreciably diminish the results of arachidonic acid supplementation."

Da quello che ho letto sembra che l'AA nn aumenti l'infiammazione generale, ma la moduli dove serve. Difati sembra che un aumento del consumo diminuisca il rilascio di citochine pro infiammatorie come l'IL-6, ma aumenti l'infimmazione a livello del tessuto muscolare. Gli omega 3 nn hanno alcun potere tampone sul metabolismo dell'AA, solo droghe come gli NSAID (alte dosi di aspirina, nimesulide. etc..etc) possono veramente bloccare le cox.
Cmq è ancora da vedere quanto l'integrazione di AA sia utile rispetto ad una dieta alta in prodotti animali. L'AA dovrebbe essere un buon attivatore dei PPAR-alfa, migliora la lipolisi e la beta ossidazione, ma questo provoca un aumento della resistenza insulinica. Gli O3 giocano il ruolo opposto, legano i PPAR-gamma e migliorano l'uptake di glucosio da parte delle cellule, ma in modo "totalitario", quindi anche sul tessuto adiposo. Migliora la sensibilità insulinica, ma questo perchè la lipolisi viene bloccata ed il flusso ematico di FFA (free fatty acids) viene bloccato poichè, o presi dal tessuto adiposo p inibito il loro rilascio via aumento della LPL e diminuzione della HSL.
Sono solo ipotesi, ma se si vuole provare una forte integrazione di AA nn consiglierei di tenere una dieta alta in chos, ma +una metabolica, con chos solo post wo, quando l'uptake dio glucosio viene forzato dallo spostamento del glut-4 a livello muscolare e migliora la sensibilità insulinica "compartimentale" al solo livello del tessuto muscolare.

Anabolic 29-11-2007 06:33 PM

ottima spiegazione;-) non ti vedo su skype ti ho aggiunto kmq non trovo ancora l' activate xtreme in uk solo quello vecchio

terminetoro24487 19-12-2007 04:00 AM

si non c'è problema... farò le analisi sia prima chè dopo... ma che tipo di analisi??? come si chiamano???

boypr 19-12-2007 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da terminetoro24487 (Scrivi 21003)
si non c'è problema... farò le analisi sia prima chè dopo... ma che tipo di analisi??? come si chiamano???

toro guarda nella sezione medicina nel thread 'mie analisi ormonali'
si è appena parlato di quali analisi sono consigliate...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013