Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito nuovo teest booster.teest change xt - 28-04-2011, 12:13 PM

nuovo teest booster.teest change xt


Tutti sanno che il testosterone è il "re" del bodybuilding ormoni. E 'uno degli ormoni chiave che determinano quanta forza muscolare generale e si può sviluppare. Test di carica è un non-steroidei, non prohormone, tutto-testosterone attivatore naturale che funziona con i naturali processi fisiologici dell'organismo il nel contribuire ad amplificare livelli di testosterone libero. Questa formula ad alta tecnologia combina sostanze anabolizzanti ora rivelato per la prima volta chiamato Taxadral. Questa sostanza si trova solo in un unico luogo in tutto il mondo. E noi siamo l'unica azienda di raccolta e l'estrazione di oro la sua anabolizzanti! Test di carica è l '"arma segreta" che IFBB Living Legend Flex Wheeler utilizzato durante la sua trasformazione senza droga. Questa formulazione stupefacente era top secret intorno a tutte le EFX uffici americani per oltre 3 anni. Ma ora sia carica di prova e la sua sorprendente storia sono finalmente la divulgazione al pubblico per la prima volta ... Hanno detto che non si poteva fare. Che non c'era modo di Flex potrebbe costruire quel tipo di muscolo meno che non avesse qualcosa di un po 'più hardcore' di vitamine! Beh indovinate un po? Egli ha fatto: carica di prova! Ed è per questo che Flex è stato testato a caso solo per provare questa roba era il vero affare. Crea il tuo test kit carica subito e sperimentare la recitazione-effetti veloci della prova di carica per te! Stack Test carica insieme a K-Otic e promuovere guadagni di forza, potenza, intensità e massa muscolare. Il kit include gratuitamente Aroma Block-R per inibire la conversione del testosterone in estrogeni e quindi attenuare ogni potenziale estrogenici effetti indesiderati. Fatti di supplemento - carica di prova:
Formato del servizio - 2 ml (1 / 2 contagocce) Dosi per confezione - 30
Quantità per dose: Test di carica Proprietary Blend - 150mg Taxadrol (hidafolia) Taxani e taxoids Flavonids-flavonoli Quercetina Rhammetin Sciadopitysin Kaempferol Amentoflavone Sequolaflavone Sotetsuflavone Ginkgetin Taxifolina I fitosteroli Beta-sitosterolo Daucosterol Ponasterone Corynine Lignani Lariciresinol Taxinresinol Carotenoidi Xantofilla Zeaxantina Violaxantin Neoxanthin Eschsoltzaxanthone Fenoli Betuligneal Benzenoidi Rhododendrol 20-idrossi ecdisterone 7-metossi-5-metil-3-fenil-Chromen-4-one -Idrossi-3-methyoxycinnamic acido 4 Assunzione di All American EFX carica di prova: Prendere 1 dose (1 / 2 prima cosa contagocce la mattina a stomaco vuoto. Assumere una seconda dose (1 / 2 contagocce) prima di coricarsi. Usa al giorno per 30 giorni consecutivi. Cycle off per 7 giorni prima del ciclo di ripetizione.
Fatti di supplemento - BLOCK AROMA-R:
Dimensione della dose - 1 compressa Dosi per confezione - 30 Quantità per dose: Aroma-R Block Correttezza Blend - 177mg 5, 7-Di-2-fenil-4H-1-benzopyran-4-one 3-Indolementhol Diindolymethane Hexahydroxycholest-7-en-6-one 7-metossi-5-metil-1-benzopyran-4-one Boro proteinato DHB Bioperine estratto di pepe nero Genisteina Famiglia Genisteina Genistin 6 *- Acetylgenistin O 6 *- Malonylgenistin O Daidzen Famiglia Daidzeina Daidzin 6 *- Acetyldaidzin O 6 *- Malonyldaidzin O Gliciteina Famiglia Gliciteina Glycetin 6 *- Acetylglycitin O 6 *- Malonylglycitin O
Direzioni: Prendere 1 compressa al giorno prima di coricarsi. Usa al giorno per 30 giorni consecutivi. Ciclo off per 7 giorni prima del ciclo di ripetizione.




CHE NE DITE?SEMBRA INTERESSANTE..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 28-04-2011, 01:15 PM


ma è tradotto con google? no perchè sembra scritto da Simple Jack
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 28-04-2011, 09:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
ma è tradotto con google? no perchè sembra scritto da Simple Jack
si è tradotto dal sito straniero..
cmq sembra una sorta di e-bol ma più potente,o sbaglio?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0