FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   DAA in capsule della SNS (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/17463-daa-capsule-della-sns.html)

xbit 18-04-2011 07:30 PM

DAA in capsule della SNS
 
salve , la SNS serious nutrition supplements , sta producendo vari interessanti integratori , tra cui il DAA in capsule ,come la considerate come azienda ?e il suo DAA che ve ne pare ?

greatescape 18-04-2011 07:33 PM

come azienda per me è ok, non ho sentito cose negative contro
per quanto riguarda il daa in caps non saprei dato che una delle caratteristiche più combattute del daa è l'assimilazione

xbit 18-04-2011 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 275655)
come azienda per me è ok, non ho sentito cose negative contro
per quanto riguarda il daa in caps non saprei dato che una delle caratteristiche più combattute del daa è l'assimilazione

io ho provato il dadavit di farma ,, e conosco il sapore benissimo , molto salato soprattutto , poi ho preso il daa della sns ho aperto una cp ed ho assaggiato la polvere ,il sapore è simile,magari si potrebbero aggiungere 2 cp al flaconcino di dadavit in modo tale da ottenere i circa 3,2 grammi necessari ,dato che il dadavit ne contiene 2,66 ,così da essere veicolati con gli eccipienti del dadavit stesso ...

greatescape 18-04-2011 07:47 PM

ma sono caps in gelatina con il contenuto in polvere ?
sui forum americani molti parlavano dei vari tipi di daa che avevano provati dicendo che appunto certi si sentivano piu di altri a parità di dosaggi
ora non so se è placebo ma il testoforce sia 1 che 2 hanno sempre avuto buoni feedback dagli utilizzatori

qui da noi il dadavit costa 35 euro per 15 gg un po' caro

xbit 18-04-2011 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 275665)
ma sono caps in gelatina con il contenuto in polvere ?
sui forum americani molti parlavano dei vari tipi di daa che avevano provati dicendo che appunto certi si sentivano piu di altri a parità di dosaggi
ora non so se è placebo ma il testoforce sia 1 che 2 hanno sempre avuto buoni feedback dagli utilizzatori

qui da noi il dadavit costa 35 euro per 15 gg un po' caro

capsule con polvere ...
io ne ho ordinati 5 conosco il farmacista me li ha fatti a 30 ...
io prima del DAA della sns ho provato l' inhibit-E ... e devo dire ... che è strepitoso ... quindi considerando anke altri commenti positivi .. devo dire che è seria questa SNS ;)

angelo78 18-04-2011 11:17 PM

io personalmente l'ho provato in bulk, ma non ho visto nessun miglioramento di forza o fisico.

xbit 19-04-2011 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 275713)
io personalmente l'ho provato in bulk, ma non ho visto nessun miglioramento di forza o fisico.

io lo sto usando x la seconda volta ... il primo ciclo l'ho fatto per 2 mesi e mezzo con dadavit ,mucuna ( anastore),e activate xtreme e devo dire ...davvero impressionante,la mia migliore integrazione di sempre ..sia x prestazioni in palestra sia per prestazioni a letto sia x i risultati su di me ...

angelo78 19-04-2011 10:57 PM

se non ricordo male qualche tempo fa , qualcuno qui sul forum con il DAA mucuna non ha avuto effetti positivi anzi estro alti libido a zero... dovrei trovare il topic

xbit 21-04-2011 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 276060)
se non ricordo male qualche tempo fa , qualcuno qui sul forum con il DAA mucuna non ha avuto effetti positivi anzi estro alti libido a zero... dovrei trovare il topic

trovalo è da verificare questa cosa , mi sembra strana ...

angelo78 04-05-2011 02:34 PM

ecco il link:
http://www.fituncensored.com/forums/...testforce.html

androlic 30-11-2011 01:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da xbit (Scrivi 276419)
trovalo è da verificare questa cosa , mi sembra strana ...

mi sembra strano anche a me visto che mucuna abbassa la prolattina che è la causa principale di bassa libito e impotenza e che da alcuni studi sul DAA si è visto un innalzamento della prolattina con il suo uso. quindi personalmente ritengo l' uso della mucuna con il DAA una buona scelta. un altro prodotto da associare all' uso di DAA è il 3,4-divanillyltetrahydrofuran per le sue propieta di aumentare il test libero cosi da potenziare il testosterone totale derivante l' uso del DAA.

angelo78 30-11-2011 10:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 321019)
mi sembra strano anche a me visto che mucuna abbassa la prolattina che è la causa principale di bassa libito e impotenza e che da alcuni studi sul DAA si è visto un innalzamento della prolattina con il suo uso. quindi personalmente ritengo l' uso della mucuna con il DAA una buona scelta. un altro prodotto da associare all' uso di DAA è il 3,4-divanillyltetrahydrofuran per le sue propieta di aumentare il test libero cosi da potenziare il testosterone totale derivante l' uso del DAA.

per completare anche un po di carnitina tartrata..... e qualche modulatore degli estro.... risultati?
forse per chi ha finito di bombarsi potrebbe avere qualche vantaggio, ma per chi ha una situazione ormonale ottimale, che vantaggi avrebbe? anche se il testo aumenterebbe di qualche tacca, penso che non si avrebbero risultati tangibili per quello che ognuno di noi vorrebbe ottenere"aumento di massa magra":D

androlic 30-11-2011 10:08 PM

è soltanto un modo per potenziare gli efffetti del DAA con lo stack di 3,4-divanillyltetrahydrofuran e con l' uso di mucuna tenere sotto controllo alcune controindicazioni. ad esempio molte persone quando prendono il DAA hanno problemi di umore e secondo me cio è dovuto propio perche, anche se di poco innalza la prolattina. poi ogni persona reagisce in modo differente e puo darsi che a un soggatto la prolattina rimanga sempre bassa mentre ad un altro l' innalza.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013