Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 04-11-2011, 12:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Visualizza Messaggio
guarda x esperienza(ne ho provato parecchi)fanno tutti pocho o niente..
i kg si prendono con dieta ipercalorica giusto allenamento
che stimoli e spacchi tutte le fibre muscolare,è con l aiuto di integrazioene
proteine ecc qualcuno che aiuta cè però e davvero una cosa irrisoria....
vedo + produttivo certi pre wook che si fanno davvero sentire...
però l effeto du ra x max 2-3week...
Proteine a veloce,medio,lento rilascio,maltodestrine/vitargo,creatina,daa,erase,testopro funzionano.peccato che in italia manchino le notifiche sugli ultimi due,quindi risultano non utilizzabili ne vendibili nel nostro territorio.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
The Undertaker The Undertaker Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 08-02-2012, 08:51 AM


copio un mio messaggio sulla mia integrazione...giusto per darvi un'idea di quello che apporta a me il prodotto in questione.

Con questo non dico che NON funzioni per tutti, anzi...per me gli ingredienti contenuti sono molto validi, soltanto per me purtroppo NON ha funzionato ( calori alla mano ovviamente).

Ho appena ritirato le analisi:

Nonostante uso il bioforge e il promax fase 2 il testosterone è sceso.
Sono alla 9 settimana, da 4,70 il totale è passato a 3,87.

Nessuno di questi stimolatori compreso il DAA e LCLT hanno apportato miglioramenti sul mio profilo ormonale.
LH sempre invariato.

Quindi presumo che finito il ciclo di 12 settimane non usi più questi prodotti.

Devo però appuntare, che il mio quantitativo di grassi prima era 55 gr mentre adesso sono a 45 ( 5 omega 3 , 15 gr burro di arachidi, 4 uova intere).


Anche il cortisolo nonostante il massiccio uso di PS è alto, massimo valore 19,4 mio valore 19,5, quindi anche per la PS non so come comportarmi...
forse in questo caso è da ripetere la valutazione, considerando che la integro da solo un mese.

Saluti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-02-2012, 06:01 PM


non ho capito se i tuoi valori sono normale e stai cercandi di aumentarli
strano che non ti abbiano fatto effetto ... ad esempio mi ricordo log su forum americani positivi con l'activate xtreme e anche il bioforge con tanto di esame ormonale
se uno ha il testosterone basso sotto certi valori, deve andare da un medico e farsi prescrivere una terapia
ma a livello di forza ed estetico è cambiato qualcosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
The Undertaker The Undertaker Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 08-02-2012, 10:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non ho capito se i tuoi valori sono normale e stai cercandi di aumentarli
strano che non ti abbiano fatto effetto ... ad esempio mi ricordo log su forum americani positivi con l'activate xtreme e anche il bioforge con tanto di esame ormonale
se uno ha il testosterone basso sotto certi valori, deve andare da un medico e farsi prescrivere una terapia
ma a livello di forza ed estetico è cambiato qualcosa?
Il range del testo parte da 2,70 e sale fino a 8 quindi sono dentro.... Soltanto speravo che me lo alzasse almeno un po'. A livello estetico e di forza valuto male... Sinceramente non mi sembra di notare effetti particolari...magari un po' di durezza in
Più... Ma potrebbe essere dato anche dalla variazione degli allenamenti o dall'introduzione massiccia di ps!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 08-02-2012, 10:36 PM


il tuo cortisolo e alto e il testosterone e basso perche il tuo corpo a abbassato il metabolismo,e quando abbassa il metabolismo significa che percepisce una carenza di calorie...quindi azziona un meccanismo che ti rallenta il metabolismo,,ti abbassa la produzione naturale del GH perche favorisce la crescita muscolare,,e sviluppa degli enzimi che ti aumentano il cortisolo che a sua volta provvede ad accumulare tessuto adiposo per future scorte di glucosio...forse hai apportato qualche modifica alla tua alimentazione? o hai diminuito drasticamente le calorie?c.que prova con la citrullina....+ arginina o ornitina o valuta attentamente se sei in sovrallenamento....

Ultima Modifica di vufà : 08-02-2012 10:41 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
The Undertaker The Undertaker Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 09-02-2012, 08:52 AM


a regola potrebbe essere così...ma...di fatto credo che NON lo sia...
perchè?

1) Abbasso le kcal ogni 2 settimane...tagliando 50 gr di chos al di...considera che come pro sto alto...molto alto...260 gr al di circa

2) Integrazione altissima....tutto l'anno...tranne ovviamente un periodo di scarico...sia integrativo che alimentare, finita la stagione agonistica.

3) Da quando faccio analisi ormonali ( da 3 anni a questa parte ) il testo l'ho sempre avuto bassino mai sopra 5

4) L'allenamento è sempre stato tostissimo...per avere quella densità e qualità ricercata in gara sul mio corpo devo martorizzarlo di tecniche speciali...

5) Sono abituato ad allenarmi moltissimo da anni...credo di aver dei buoni sistemi di recupero...o perlomeno si sono adattati...

6) Il check point lo faccio ogni 15 giorni...da una persona fidata che mi valuta oggettivamente...mi ha visto migliorato a livello di BF con un po di acqua sotto pelle...ma dagli 86,4 ero passato a 87,6 ( ripeto tagliando le kcal e non facendo nessuna ricarica)

Adesso ho lasciato la dieta come era...soltanto ho introdotto sessioni di cardio mattutine...e quando il volume lo consente pomeridiane...cose leggere ovviamente in steady state.
Ho introdotto il mercoledì di riposo dai pesi...e la domenica...idem.

vediamo....comunque la condizione è buona...considerando di essere a 13 settimane dalla prima gara.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 09-02-2012, 01:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
a regola potrebbe essere così...ma...di fatto credo che NON lo sia...
perchè?

1) Abbasso le kcal ogni 2 settimane...tagliando 50 gr di chos al di...considera che come pro sto alto...molto alto...260 gr al di circa

2) Integrazione altissima....tutto l'anno...tranne ovviamente un periodo di scarico...sia integrativo che alimentare, finita la stagione agonistica.

3) Da quando faccio analisi ormonali ( da 3 anni a questa parte ) il testo l'ho sempre avuto bassino mai sopra 5

4) L'allenamento è sempre stato tostissimo...per avere quella densità e qualità ricercata in gara sul mio corpo devo martorizzarlo di tecniche speciali...

5) Sono abituato ad allenarmi moltissimo da anni...credo di aver dei buoni sistemi di recupero...o perlomeno si sono adattati...

6) Il check point lo faccio ogni 15 giorni...da una persona fidata che mi valuta oggettivamente...mi ha visto migliorato a livello di BF con un po di acqua sotto pelle...ma dagli 86,4 ero passato a 87,6 ( ripeto tagliando le kcal e non facendo nessuna ricarica)

Adesso ho lasciato la dieta come era...soltanto ho introdotto sessioni di cardio mattutine...e quando il volume lo consente pomeridiane...cose leggere ovviamente in steady state.
Ho introdotto il mercoledì di riposo dai pesi...e la domenica...idem.

vediamo....comunque la condizione è buona...considerando di essere a 13 settimane dalla prima gara.
col taglio delle calorie ci stai va bene,anche le pro so alte va bene,però se tagli i carbo dovresti aumentare ancora leggermente le proteine e aumentare il consumo di acqua.. con l'attivita cardio al mattino e ottima specie se la fai a stomaco vuoto a piu posibilità a bruciare grasso corporeo...perche al mattino il sistema nervoso simpatico e attivo il GH e ancora alto...secondo me prova a rivalutare un eventuale sovrallenamento,controlla se hai i classici sintomi da sovrallenamento,magari un giorno o due di assoluto recupero un po di sonno in piu non e assolutamente controproducente...qualcosa che non va cè ma bisogna trovare dove.io sono convinto che devi valutare il recupero.

Ultima Modifica di vufà : 09-02-2012 01:19 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0