![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
bioforge v3Cmq mi sto informando un pò per vedere cosa ha combinato col v3 huge, e sto vedendo che nache fuori dall'ambiente l'ingrediente magico dello Shilajit sembra avere davvero una buona reputazione.... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredMember
|
Non ho capito se lo Shajit ha o no no buona reputazione...Riusciresti cmq a postare qualcosa? (studi, anche pagine internet...). In ogni caso negli USA "funziona" che nei forum in cui sono presenti reps "forti" di qualche casa di integratori i prodotti delle stesse riescono ad essere spinti molto ed in molti casi a vedersi attribuite qualità straordinarie o cmq in molti casi eccessive. E' quello che ad esempio è accaduto e sta accadendo con il Bioforge nel + frequentato forum di bb statunitense, mentre in quasi tutti gli altri se va bene viene nominato in un paio di thread. Io preferire aspettare valutazioni un pò più "ampie". |
|
|
|