Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 13-12-2007, 08:52 PM


ma io voglio fare 6 settimane ma fatte al meglio così integro cm si deve...e ridurre questa vita dato che ho 88cm..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-12-2007, 09:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
ma io voglio fare 6 settimane ma fatte al meglio così integro cm si deve...e ridurre questa vita dato che ho 88cm..

In 6 settimane fai poco,l'integrazione non ti aiuterà.

Per dimagrire senza perdere troppa massa muscolare devi scendere lentamente con le calorie e programmare almeno 60 gg di protocollo.

Siamo OT.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 14-12-2007, 08:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
torno a uppare questo 3d xk io probabilmente nella prox definizione (gennaio/febbraio)userò l'hydro e vorrei saperne qualcosa in più da antò che a quanto pare ne sà molto più di noi!!
Molti dicono di voler partire con la definizione, ma poi nn hanno alcuna massa magra da definire. I tuoi dati quali sono? %di grasso? altezza e peso?
L'uso di yohimbina, caffeina ed altri stimolanti e nootropici nn è un ble mix.
Il sistema adrenergico (asse ipotalamo-ipofisi-surreni) si sottoregola se troppo stimolato e diminuisce anche l'espressione dei recettori beta adrenergici. In semplici parole;dopo un pò nn fanno + alcun effeto e devi aumentare il dosaggio. Questo adattamento accadde con + rapidità se si sta in deficit calorico.
Quando si tratta di stimolanti la cosa + saggia da fare e usare le varie sostanze con assunzioni distanziate tra loro.
La yohimbina blocca i recetori alfa adrenergici, questi, di norma, sono occupati dalla norepinefrina e servono da feedback negativo nel rilascio di catecolamine. La yohimbina antagonizza tali recettori (li blocca e nn permette il il legame della norepinefrina con essi) ciò inibisce il fedback negativo e stimola un maggior rilascio di catecolamine. Mettici nel mix anche la ceffeina che stimola direttamente il rilascio di adrenalina e ti ritrovi con un surplus di catecolamine e rapidamente i tui recettori adrenergici vengono sotto regolati (cosa opposta avviene con l'asse degli androgeni). Appena finisci il tuo ciclo ti ritrovi con le surreni esauste e con un BMR + basso di almeno il 10/20%.
Un buon mix e privo di rischi e un basso dosaggio di caffeina (direi 200mg 2 o 3 volte al giorno) e circa 50/100mg di forscolina al 95% (25/50mg 2 volte al giorno) per aumentare il Camp, forzare la beta ossidazione e migliorare la "comunicazione" ormonale senza sottoregolare il sistema endocrino.
Se vi aggiungi anche un legante dei PPAR-alfa come la sesamina o il TTA evit la lipogenesi, stimoli la lipolisi e l'ossidazione lipidica mitoncondriale, ma tendi all'insulino resistenza sistemica (che nn è male sul tessuto adiposo), ma dovrai cercare di mantenere basso il rilascio di insulina e consumare i carboidrati solo nel post wo quando l'uptake di glucosio da parte del tessuto muscolare nn è insulino-mediato (nn dipende dall'insulina).
Consiglio, quando si stratta di stimolanti, di lasciar perdere i mix, fanno solo danno e sono utili solo nel brevissimo tempo.

Ultima Modifica di Antò : 14-12-2007 10:01 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 14-12-2007, 05:26 PM


infatti io lo userò x breve tempo...e poi 210cmp non mi pare che durino tanto ehcmq riguardo alla bf non sò ma alta sono 1.80x85kg guardati il video nel 3d "consiglio ordine integratori" nella sezione integratori...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 14-12-2007, 05:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
In 6 settimane fai poco,l'integrazione non ti aiuterà.

Per dimagrire senza perdere troppa massa muscolare devi scendere lentamente con le calorie e programmare almeno 60 gg di protocollo.

Siamo OT.
non sò se hai visto in che condizioni sono guardati il video vedi post sopra poi non sono sicuro di fare 6settimane andrò avanti finche avrò una quantità di grasso che non impedisca di vedere vene addome e qualche striatura magari..sò bene che c'è la dieta !!mica mi metto a mangiare pizza!!sarò in low carb cm si deve acqua a fiumi glicerolo a go-go e bcaa in dosi massicce cm anticatabolico ma anke energico ...e magari questo hydro x alzare il metabolismo generale...non penso di morire ostia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 15-12-2007, 02:43 PM


se vuoi un parere lascia perdere...nn usare stimolanti dimagranti...tanto nn devi perdere niete perderesti anche massa muscolare e vedo ke ne hai pochissima...per d + gli esercizi sono eseguiti maluccio sopratutti la panca orizzontale...per ora cerca di stilare una dieta decente x la massa ,anche se penso con una normocalorica gia metterai massa muscolare pulita xke nn riesci a mangiare giusto... scusate l'OT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 15-12-2007, 06:58 PM


cmq quell'esecuzione di panca l'ho usata solo nel ciclo di forza x calcolare i massimali...ora in massa uso presa più larga e schiena attaccata alla panca..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 19-12-2007, 08:32 PM


il tight hardcore ha la prerogativa di aumentare la pressione, e la frequenza cardiaca? non vedo stimolanti tipo caffeina fra gli ingredienti, quindi mi sorge il dubbio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 19-12-2007, 08:56 PM


per rispondere alla tua domanda originale ovvero gli ingredienti migliori per abbattere il cortisolo e quindi il grasso addominale
sicuramente il 7-OH,metabolita del 7-oxo,ad esempio presente nel prodotto Lean Extreme della Designer Supplements

Ultima Modifica di boypr : 19-12-2007 08:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 20-12-2007, 07:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
per rispondere alla tua domanda originale ovvero gli ingredienti migliori per abbattere il cortisolo e quindi il grasso addominale
sicuramente il 7-OH,metabolita del 7-oxo,ad esempio presente nel prodotto Lean Extreme della Designer Supplements
Ho spiegato che abbattere il cortisolo nn serve se lo sia ha ai livelli fisologici o nn si ha accumulo di grasso viscerale. Bloccarlo porta solo a 2 conseguenze:
1)astenia
2)blocco della lipolisi nel tessuto adiposo sottocutaneo.

Senza contare che bloccare gli enzimi 11betaHSD1 porta ad un accumulo di idrossicortisone e, una volta tolto il blocco (come nel caso di un forte uso di androgeni) una sovraconversione di questo in cortisolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 20-12-2007, 08:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
Ho spiegato che abbattere il cortisolo nn serve se lo sia ha ai livelli fisologici o nn si ha accumulo di grasso viscerale. Bloccarlo porta solo a 2 conseguenze:
1)astenia
2)blocco della lipolisi nel tessuto adiposo sottocutaneo.

Senza contare che bloccare gli enzimi 11betaHSD1 porta ad un accumulo di idrossicortisone e, una volta tolto il blocco (come nel caso di un forte uso di androgeni) una sovraconversione di questo in cortisolo
quindi questo prodotto potrebbe avere un effetto rebaund spaicevole?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 20-12-2007, 08:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
quindi questo prodotto potrebbe avere un effetto rebaund spaicevole?
Che blocchi il cortisolo via enzimatica è solo una speculazione, nn vi sono molti studi che provano questo. Cmq, si, porta da un aumento della concentrazione di cortisone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 20-12-2007, 12:53 PM


quindi sarebbe meglio staccarlo non di colpo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 20-12-2007, 01:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
quindi sarebbe meglio staccarlo non di colpo
deduzione corretta mio caro Wathson..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 20-12-2007, 01:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
Ho spiegato che abbattere il cortisolo nn serve se lo sia ha ai livelli fisologici o nn si ha accumulo di grasso viscerale. Bloccarlo porta solo a 2 conseguenze:
1)astenia
2)blocco della lipolisi nel tessuto adiposo sottocutaneo.

Senza contare che bloccare gli enzimi 11betaHSD1 porta ad un accumulo di idrossicortisone e, una volta tolto il blocco (come nel caso di un forte uso di androgeni) una sovraconversione di questo in cortisolo
e lui lo sa a che livelli ha il cortisolo ?

inoltre cosa intendi esattamente per fisiologici in termini numerici ?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0