|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Androst-3,5-dien-7,17-dione = 3,7 Keto DHEA ???? -
16-01-2011, 03:49 PM
Androst-3,5-dien-7,17-dione = 3,7 Keto DHEA ????Salve a tutti, ho notato che ultimamente sono usciti 2 prodotti che contengono metaboliti del DHEA...PES Erase che contiene "Androst-3,5-dien-7,17-dione" e Free Test che contiene "3,7 Keto DHEA". Quello che vorrei sapere è se la molecola è la stessa in entrambi i prodotti... Inoltre sarei interessato a leggere un po' di più su questi metaboliti ma non ho trovato granchè in giro...qualcuno di voi ha qualche studio su questa/e molecole? Grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
28-01-2011, 01:45 PM
ragazzi...uno alla volta...perfavore |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
22-09-2011, 12:27 PM
si,ha la stessa funzione di inibizione dell'aromatase,pes afferma che riduce anche il cortisolo.praticamente abbassando gli estro,il corpo per ristabilire l'omeostasi produce piu'lh e quindi piu testo totale.si suppone che di conseguenza aumenti anche la frazione di testo libero.vai su Pubmed dovrebbe esserci uno studio.(credo) |
|
|