Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 11-01-2011, 04:36 PM


si ma in tutto il discorso la geranamina con l'efedrina e con i "vecchi anoresizzanti" non centra niente.. diciamo che non ci sono studi approfonditi, e fin li va bene.. ma se facciamo paragoni con altre sostanze ben più pericolose un profano leggendo può farsi un'idea sbagliata, che che se ne voglia dire il jack3d lo usa mezzo mondo e di gente a cui sono venuto serie complicazioni cardiache come capitava con l'efedrina non ce ne sono stati.. limitiamoci a dire che apparte il fatto che la usano in molti non ci sono studi approfonditi in merito per pro e contro.. se no si rischia di fare un po di terrorismo..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 11-01-2011, 04:39 PM


La geranamina e' una ciofeca e mancano dati certi sulla sua sicurezza.
Pensala come vuoi ma questi sono gli unici fatti concreti, altro che terrorismo.
La geranamina e' uno stimolante, con cosa la vorresti paragonare?
Con la glutammina?
Secondo te perche' e' stata inserita in questi "minestroni"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 11-01-2011, 07:40 PM


che tu la reputi una ciofeca o la cosa più bella del mondo poco importa.
conta che non ci sono molti studi a riguardo, quello si, non so poi su board americane se c'è qualcosa, e conta sopratutto che anche il caffè è uno stimolante e lo prendi al bar, quindi? è come l'efedrina? non paragonare due stostanze ben diverse come effetti/sides solo perchè sono entrambi stimolanti.
se tu ne hai paura stanne alla larga e siamo tutti felici... ma non fare accostamenti inopportuni, si fa informazione non disinformazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 11-01-2011, 08:21 PM


Tu hai provato l'una e l'altra?
Hai letto studi sulla geranamina? (ammesso che esistano).
Hai letto studi sull'efedrina?
Sei tu che fai dinsinformazione, soprattutto con boutade come quella del caffe'.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 11-01-2011, 09:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
che tu la reputi una ciofeca o la cosa più bella del mondo poco importa.
conta che non ci sono molti studi a riguardo, quello si, non so poi su board americane se c'è qualcosa, e conta sopratutto che anche il caffè è uno stimolante e lo prendi al bar, quindi? è come l'efedrina? non paragonare due stostanze ben diverse come effetti/sides solo perchè sono entrambi stimolanti.
se tu ne hai paura stanne alla larga e siamo tutti felici... ma non fare accostamenti inopportuni, si fa informazione non disinformazione.
Vuoi fare informazione?Bene!

L'informazione è postare studi scientifici e test in doppio cieco sugli effetti della geranamina, stop, tutto quello che dice il produttore e le recensioni sulle board sono aria fritta!

Studi che dimostrino una qualche minima sicurezza a breve/medio/lungo termine non ci sono, Il ministero non l'ha notificata ergo non è una sostanza sicura.

Il caffè qualche studio alle spalle ce l'ha...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 12-01-2011, 11:01 PM


scusa devil ma l'hai letta la discussione?
io non ho detto nulla sulla geranamina, ne che sia sicura ne che non lo sia, e ho anzi affermato che concordo che non ci sono studi in merito, quindi non ci si può pronunciare ne pro ne contro, apparte i pareri personali come quello che ha espresso lupin che va rispettato ma trattato come un suo parere personale, che poi se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i è il mio stesso parere, per quanto riguarda le board americane mi riferivo al fatto che non so se li hanno postato qualche studio, non cosa ne pensano gli utenti, anche li devi aver frainteso, io ho solo contestato che la si paragonasse all'efedrina perchè il paragone non regge, anche solo per il fatto che non ci sono studi sulla geranamina come si fa a paragonare una cosa che si conosce con una che non si conosce? e non hai inteso nemmeno il paragone "paradossale" del caffè" o pensavi dicessi sul serio?
vabbè....

ah dimenticavo, io ho detto che è una sostanza sicura?

e per la cronaca per fare informazione e non disinformazione intendevo non paragonare cose che non possono essere paragonate perchè appunto non hanno "almeno una" abbastanza studi alle spalle per poter essere accomunate,
spero di aver chiarito meglio il mio punto di vista adesso.

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Vuoi fare informazione?Bene!

L'informazione è postare studi scientifici e test in doppio cieco sugli effetti della geranamina, stop, tutto quello che dice il produttore e le recensioni sulle board sono aria fritta!

Studi che dimostrino una qualche minima sicurezza a breve/medio/lungo termine non ci sono, Il ministero non l'ha notificata ergo non è una sostanza sicura.

Il caffè qualche studio alle spalle ce l'ha...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 12-01-2011, 11:20 PM


Ciò che ognuno scrive è ovviamente personale, se qualcuno pensasse di avere la verità assoluta non varrebbe nemmeno la pena discuterci.

La geranamina ha azione efedrinosimile ed agisce sui beta2, esattamente come l'efedrina, da nasce qui il paragone e anche la motivazione commerciale che viene sfruttata da chi la utilizza nei suoi integratori, millantando effetti efedrinosimili e zero sides.

Sull'efedrina non stiamo nemmeno a discutere, sulla geranamina è altrettanto inutile farlo senza alcun dato alla mano, di fatto è una sostanza non sicura, così come non lo sono i risultati che promette.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0