Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
The Stampede The Stampede Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jan 2011
Predefinito integratore pre-wo, quale?? - 04-01-2011, 02:09 AM

integratore pre-wo, quale??


Salve a tutti, sono nuovo quindi mi presento, ho 24 years sono di Roma, ero un istruttore (FIPCF), ma nn ho smesso di allenarmi.
Complimenti x il forum, e complimentissimi a Guru per la tabella con i valori nutrizionali, nn utile ma utilissima.

Starei cercando un integratore pre-wo, qualcosa che mi dia un po di "pump" sto finendo la mia confezione di NOxplode e devo dire che ho buttato i miei soldi, zero risultati, ne visivi ne prestazionali, in poche parole è una m...a, questi sono altri integratori dei quali se ne parla bene (o forse sono troppo pubblicizzati).

bsn nitrix - sono molto scettico ma due miei amici l'anno provato e ne parlano in maniera positiva
usp jack3d - se non sbaglio si tratta sempre di ossido nitrico, sul web pare che sia l'integratore dei miracoli...
gaspari - super pump 250
dymatize - xtreme pump cn e senza caffeina
animal - pump e animal - pak

Vabbè ragazzi qualsiasi consiglio è ben accetto, esperienze personali, o altri integratori validi ma meno conosciuti (pubblicizzati), tutto...
Non vorrei buttare i soldi ecco tutto
(dimenticavo, se notificato o no poco importa, l'importante che nn faccia DAVVERO male).


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 05-01-2011, 10:57 AM


tanto per cominciare l'animal pak son solo vitamine e con i prewo c'entra poco!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 05-01-2011, 11:02 AM


Punto secondo il no-x-explode non è notificato dal ministero.

Per passare a rispondere alla tua domanda il nitrix è un buon prework in alternativa puoi pensare allo storm, o al fierce.

Poi se vuoi andare di galenico puoi farti fare una miscela di citrullina,aakg,creatina, glicerolo solitamente io faccio così e ho sempre avuto dei buonissimi riscontri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 05-01-2011, 06:08 PM


in questo forum non puoi ammettere la volontà di utilizzare integratori non notificati, anche se la sezione è quella giusta.... non importa se si parla di qualcosa di pericoloso o di una semplice molecola ammessa qui ma con un dosaggio leggermente più alto... non si può e basta...purtroppo questo regolamento c'è e va rispettato... se invece si parla di opinioni generali su molecole, blend ecc ecc il discorso cambia....
ma avendo premesso che vuoi utilizzarlo tu ti verranno consigliati SOLO integratori notificati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Ippolito Ippolito Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 08-01-2011, 10:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Punto secondo il no-x-explode non è notificato dal ministero.

Per passare a rispondere alla tua domanda il nitrix è un buon prework in alternativa puoi pensare allo storm, o al fierce.

Poi se vuoi andare di galenico puoi farti fare una miscela di citrullina,aakg,creatina, glicerolo solitamente io faccio così e ho sempre avuto dei buonissimi riscontri

Si però digli alemeno in che dosaggi deve farsela fare :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 09-01-2011, 12:11 PM


I dosaggi non li ho messi per il semplice fatto che i feed positivi da citrullina e aakg variano da un soggetto ad un altro ad esempio io con 3g di aakg e 2 di citrullina mi sembro esplodere altri ne devono buttare giu almeno 6 per il glicerolo 30/50ml prework disciolti in taaaaaaaaaaaaanta acqua ti consiglio onde evitare eventuale dissenteria di salire gradualmente partendo da 10ml
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
animal89 animal89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Nov 2009
Località: provincia di torino
Età: 34
Predefinito 27-01-2011, 09:04 PM


ma il glicerolo dove si può comprare?è l'effetto del mix quanto dura?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0