Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mk79 mk79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Apr 2009
Età: 45
Predefinito Lg sciences Natadrol - 18-10-2010, 08:51 PM

Lg sciences Natadrol


Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, premetto che grazie a voi ho evitato di buttare via soldi inutili in ritrovati miracolosi,cosi almeno alcune case produttrici di integratori li spacciano.
Girando in rete per vedere siti più convenienti dove acquistare proteine,anzi a tal proposito se qualcuno potesse consigliarmene uno, quello che uso comincia ad essere poco fornito, mi sono imbattuto in un prodotto della Lg sciences di nome Natadrol che deve essere nuovo in quanto non lo conosco, conosco la Lg sciences per i suoi prodotti tipo il methil masterdrol, di cui mi tengo alla larga e lo spacciano come uno steroide naturale , ho visto una recensione direttamente sul sito della Lg ma non vorrei che siano le solite storie raccontate da dopati del body building per favorire un prodotto.
qualcuno di voi lo conosce almeno per sapere se è un pro-ormone camuffato da integratore naturale, visto che la Lg stessa dichiara che sarebbe meglio fare anche se non in maniera obbligatoria una integrazione post-cycle naturalmente favorendo un loro prodotto formadrol.
Chissa cosa vogliono vendere ?????????????
spero non sia la solita minestra del casale in cui non si sa cosa c'è dentro ma di sicuro uno di quegli ingredienti magari qualcosa fa???


Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0