Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ricciboy89 ricciboy89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2010
Età: 34
Predefinito Linea ANIMAL - 14-09-2010, 03:32 PM

Linea ANIMAL


ragazzi innanzitutto complimenti al sito... molto istruttivo su molti punti di vista.
girovagando per i vari post mi sono imbattuto nella linea animal della universal, che dire c'è chi la ama e chi la odia come su ogni cosa =)
alcuni parlano di risultati riscontrati altri parlano di acqua frizzante...
a questo punto mi sorge un dubbio, ho visto un vecchio post di un ragazzo che aveva trovato in giro per il web un mix di questa gamma...
secondo voi come integrazione generale può un mix tipo
animal stak e animal m stak (presi a 4 ore di distanza e lo stak 30 min prima dell'allenamento)
animal pump (sempre prima allenamento)
animal pack (come multivitaminico la mattina)
animal test(non so dove collocarlo ahahah)
essere un piano integrativo discreto per l'aumento di massa esclusi i buoni cari e vecchi crea mono bcaa e glutammina (che io assumo e preferisco), anche perchè essendo come san tommaso quindi se non vedo nn credo e vivendo in italia quindi non potendo vedere dei risultati coi miei occhi riguardanti questi prodotti (o almeno la maggior parte) mi affido a voi piu' esperti su un parere giusto per cultura generale.
grazie in anticipo delle risposte...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 14-09-2010, 03:58 PM


se abiti in italia nn potresti usarli poichè nn sono notificaTE QUI...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ricciboy89 ricciboy89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2010
Età: 34
Predefinito 14-09-2010, 04:02 PM


nessuno ha partlato di usarli=) l'ho scritto pure che è solo per curiositò dato che in italia la maggior parte sono banditi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 14-09-2010, 08:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da ricciboy89 Visualizza Messaggio
ragazzi innanzitutto complimenti al sito... molto istruttivo su molti punti di vista.
girovagando per i vari post mi sono imbattuto nella linea animal della universal, che dire c'è chi la ama e chi la odia come su ogni cosa =)
alcuni parlano di risultati riscontrati altri parlano di acqua frizzante...
a questo punto mi sorge un dubbio, ho visto un vecchio post di un ragazzo che aveva trovato in giro per il web un mix di questa gamma...
secondo voi come integrazione generale può un mix tipo
animal stak e animal m stak (presi a 4 ore di distanza e lo stak 30 min prima dell'allenamento)
animal pump (sempre prima allenamento)
animal pack (come multivitaminico la mattina)
animal test(non so dove collocarlo ahahah)
essere un piano integrativo discreto per l'aumento di massa esclusi i buoni cari e vecchi crea mono bcaa e glutammina (che io assumo e preferisco), anche perchè essendo come san tommaso quindi se non vedo nn credo e vivendo in italia quindi non potendo vedere dei risultati coi miei occhi riguardanti questi prodotti (o almeno la maggior parte) mi affido a voi piu' esperti su un parere giusto per cultura generale.
grazie in anticipo delle risposte...
l animal m-stak è lunico integratore che provai l anno scorsco, e devo dire che un pò ha funzionato un pò piu dei soliti crea glu bcaa,cmq un mischione del genere porterebbe solo a cagarelle....già solo col m-stak qualche disturbo me lo dava...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
braveand braveand Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Jul 2010
Età: 50
Predefinito 14-09-2010, 09:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da ricciboy89 Visualizza Messaggio
..alcuni parlano di risultati riscontrati altri parlano di acqua frizzante...
io per lavoro soggiorno molti mesi all'anno a Londra e li sono legali e per esperienza personali posso dirti che nei limiti fisiologici funzionano.

se poi parliamo di prewo ancora ancora, ma a 20 anni prima di prendere prodotti come Animal Test penserei a buttare giu' una dieta ben strutturata.

alla tua eta' il livello di testo non e' un problema e dato che oltre i tuoi limiti fisiologici non puoi andare con integratori del genere butteresti via solamente soldi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 14-09-2010, 09:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da braveand Visualizza Messaggio
io per lavoro soggiorno molti mesi all'anno a Londra e li sono legali e per esperienza personali posso dirti che nei limiti fisiologici funzionano.

se poi parliamo di prewo ancora ancora, ma a 20 anni prima di prendere prodotti come Animal Test penserei a buttare giu' una dieta ben strutturata.

alla tua eta' il livello di testo non e' un problema e dato che oltre i tuoi limiti fisiologici non puoi andare con integratori del genere butteresti via solamente soldi.
concordo in pieno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 14-09-2010, 09:56 PM


Ciao, a meno che tu non hai appurato che hai qualche abbassamento ormonale, cosa difficile alla tua età...,la cosa veramente importante è una dieta con cinque sei pasti, ad ogni pasto una % di carboidrati grassi buoni e proteine... una dieta fatta bene alla tua età secondo me fa veramente molto la differenza più di quanto Tu possa immaginare... Ovviamente omega 3 bcaa e pro in polvere PWO non li farei mancare personalmente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ricciboy89 ricciboy89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2010
Età: 34
Predefinito 16-09-2010, 12:05 PM


capito capito ma era solo una curiosità su un possibile ciclo, anche xkè tralasciando il fatto età non sono nemmeno notificati in italia e quindi per il momento a meno che di un possibile traferimento nn ne posso usare nessuno =)

era solo una curiosità mia su quale chiamiamolo "ciclo" di integratori non notificati sarebbe più improntata a massimizzare la massa sempre non scendendo negli anabolizzanti eheheh
mi hanno parlato molto bene anche del novedex, ma non so quanto possa portare un aumento di massa (qualcuno l'ha provato??? magari chi non vive in italia) o a cosa si potrebbe accoppiare...

non lo so ma questo periodo ho fame di cultura su questi argomenti... mi sta piacendo approfondire =)

grazie dei consigli cmq...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 16-09-2010, 01:10 PM


In questi giorni ci sono tread aperti sia per il novedex che per un paio di integratori che aiutano a migliorare la composione corporea poi a chi fa più a chi fa meno, dipende tanto dalla dieta associata, sto parlando di bioforge e DAA (acido D-aspartico) entrambe le sostante dovrebbero essre ammesse in italia il bioforge è notificato in Belgio quindi per le leggi europee dovrebbe essere legale anche in italia... Ti consiglio una lettura di qusti tread..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 16-09-2010, 01:53 PM


io ho provato l'animal pak, che se non sbaglio in italia è notificato...
comunque c'è di meglio credimi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ricciboy89 ricciboy89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2010
Età: 34
Predefinito 16-09-2010, 02:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
io ho provato l'animal pak, che se non sbaglio in italia è notificato...
comunque c'è di meglio credimi...
facendo una classifica di questi integratori... secondo voi quale ha dato maggiori risultati ovviamente è tutto relativo... ma è solo x farmi un'idea.
cmq se non sbaglio l'animal pak nn è altro ke un multivitaminico quindi credo poca roba...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 16-09-2010, 03:36 PM


poca roba? un buon multi è l'integratore più importante di tutte!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
ricciboy89 ricciboy89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2010
Età: 34
Predefinito 16-09-2010, 03:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da kentar Visualizza Messaggio
poca roba? un buon multi è l'integratore più importante di tutte!!!
si intendo come testo booster... xkè quelli sopra menzionati questo fanno...
è normale che il multivitaminico sta alla base... e poi xkè dici ke c'è di meglio? quale ad esempio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 16-09-2010, 08:50 PM


ad esempio MHP Activite è nettamente migliore...
credimi che se hai carenze di base puoi prendere tutti i testo booster che vuoi che non otterrai granchè.... il corpo ha bisogno delle basi per funzionare bene c'è poco da fare... il resto è contorno!

Quote:
Originariamente inviato da ricciboy89 Visualizza Messaggio
si intendo come testo booster... xkè quelli sopra menzionati questo fanno...
è normale che il multivitaminico sta alla base... e poi xkè dici ke c'è di meglio? quale ad esempio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 16-09-2010, 10:37 PM


io ti consiglio di non escludere mai l'animal pack per esperienza
ma quello italiano ha delle dosi penosissime

mattina per affrontare la giornata e la notte prima di andare a dormire

stack mstak e test sono inutili sono degli alzatori di testo naturale e a quell età fanno zero si presuppone aiutino a mettere su massa
invece ti consiglio il nitro come bcaa
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0