Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pieruzzo pieruzzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: May 2008
Question Opinione sui termogenici (Se puoi THEHUGE!) - 08-09-2010, 03:14 PM

Opinione sui termogenici (Se puoi THEHUGE!)


Sfrutto anche io se possibile la preziosa collaborazione di THEHUGE.
Premesso che in fase di definizione la cosa più importante sono dieta ed allenamento vorrei porti un paio di domande.
Secondo te quali sono le sostanze più efficaci in termine di dimagrimento da ricercare nei termogenici per arrivare ad essere veramente aciutto?
Cosa ne pensi dell'impiego del T2 e delle varie forme di feniletilamina che si trovano attualmente in molti prodotti?
Grazie ed un saluto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-09-2010, 04:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da pieruzzo Visualizza Messaggio
Sfrutto anche io se possibile la preziosa collaborazione di THEHUGE.
Premesso che in fase di definizione la cosa più importante sono dieta ed allenamento vorrei porti un paio di domande.
Secondo te quali sono le sostanze più efficaci in termine di dimagrimento da ricercare nei termogenici per arrivare ad essere veramente aciutto?
Cosa ne pensi dell'impiego del T2 e delle varie forme di feniletilamina che si trovano attualmente in molti prodotti?
Grazie ed un saluto
Non sono un fan del T2 e dei derivati tiroidei in genere per gli atleti natural.
I termogenici in genere sono sopravvalutati e devono la loro fama alla vecchia cara efedrina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
pieruzzo pieruzzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: May 2008
Predefinito 08-09-2010, 05:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Non sono un fan del T2 e dei derivati tiroidei in genere per gli atleti natural.
I termogenici in genere sono sopravvalutati e devono la loro fama alla vecchia cara efedrina.
Anche io sono di questo parere, ma come mai quasi tutti i termogenici di nuova generazione includono T2, perchè funziona o perchè è la "moda" del momento ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-09-2010, 06:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
Forscolina e te verde inclusi?
Questi due sono prodotti decenti e molto salutari.

Quote:
Originariamente inviato da pieruzzo Visualizza Messaggio
Anche io sono di questo parere, ma come mai quasi tutti i termogenici di nuova generazione includono T2, perchè funziona o perchè è la "moda" del momento ?
Fondamentalmente...si',mode.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-09-2010, 07:01 PM


E cosa ne pensi della "moda" recente di inserire nei termogenici derivati dell' olio del geranio come il DMAA (1,3-Dimethylamylamine )?

Uno su tutti l'Oxyelite Pro, a leggere le recensioni di miriadi di utilizzatori sembra di un'efficacia sovrannaturale!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 08-09-2010, 07:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
E cosa ne pensi della "moda" recente di inserire nei termogenici derivati dell' olio del geranio come il DMAA (1,3-Dimethylamylamine )?

Uno su tutti l'Oxyelite Pro, a leggere le recensioni di miriadi di utilizzatori sembra di un'efficacia sovrannaturale!
Bella domanda anche io me lo sono chiesto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
pieruzzo pieruzzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: May 2008
Predefinito 08-09-2010, 07:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
E cosa ne pensi della "moda" recente di inserire nei termogenici derivati dell' olio del geranio come il DMAA (1,3-Dimethylamylamine )?

Uno su tutti l'Oxyelite Pro, a leggere le recensioni di miriadi di utilizzatori sembra di un'efficacia sovrannaturale!
Ma anche nelle zone critiche come pettorali e addome si dice sia efficace?
Il 90% della gente con cui parlo ha problemi a smaltire grasso in quelle zone (me compreso).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-09-2010, 09:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
E cosa ne pensi della "moda" recente di inserire nei termogenici derivati dell' olio del geranio come il DMAA (1,3-Dimethylamylamine )?

Uno su tutti l'Oxyelite Pro, a leggere le recensioni di miriadi di utilizzatori sembra di un'efficacia sovrannaturale!
Cosa ne penso? Nulla di buono. La maggior parte dei feedback positivi viene da gente che lo ha provato gratis
La geranamina e' un lipolitico mediocre e la mia esperienza personale e' stata orribile. Mi sono sentito "fatto" per 90 minuti (non energico,solo alterato) ed ho avuto un crash tremendo nelle ore successive.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
buddha buddha Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Apr 2010
Età: 48
Predefinito 08-09-2010, 04:45 PM


Forscolina e te verde inclusi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 08-09-2010, 07:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da pieruzzo Visualizza Messaggio
Sfrutto anche io se possibile la preziosa collaborazione di THEHUGE.
Premesso che in fase di definizione la cosa più importante sono dieta ed allenamento vorrei porti un paio di domande.
Secondo te quali sono le sostanze più efficaci in termine di dimagrimento da ricercare nei termogenici per arrivare ad essere veramente aciutto?
Cosa ne pensi dell'impiego del T2 e delle varie forme di feniletilamina che si trovano attualmente in molti prodotti?
Grazie ed un saluto
Secondo me l' unico modo veramente efficiente per dimagrire sarebbe di iniettarsi direttamente il glucagone...il vero e proprio "ormone del dimagrimento" , non sono gli ormoni tiroidei che ma è il glucagone che fa la parte del leone nei processi di consumo delle riserve adipose...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 08-09-2010, 09:48 PM


C'è stato un periodo in cui si parlava molto del 7-keto DHEA e principalmente dei suoi metaboliti, più biodisponibili!
Pareva fossero sulla soglia della sicurezza e con risultati tangibili..che ne pensi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-09-2010, 12:10 AM


cos è TTA?

E a che quantità le ritieni utili ed ottimali queste tre molecole?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-09-2010, 12:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
cos è TTA?

E a che quantità le ritieni utili ed ottimali queste tre molecole?
Acido tetradeciltioacetico (se ho scritto bene) che dovrebbe migliorare la sensibilità insulinica e contribuire a catabolizzare gli acidi grassi.

Da quel che sapevo io la sinefrina è un bluff...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
buddha buddha Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Apr 2010
Età: 48
Predefinito 09-09-2010, 09:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Acido tetradeciltioacetico (se ho scritto bene) che dovrebbe migliorare la sensibilità insulinica e contribuire a catabolizzare gli acidi grassi.

Da quel che sapevo io la sinefrina è un bluff...
Per il TTA mi ero tenuto questo:

Department of Clinical Biology, University of Bergen, Norway

Administration of tetradecylthioacetic acid (a 3-thia fatty acid) increases mitochondrial and peroxisomal beta-oxidative capacity and carnitine palmitoyltransferase activity, but reduces free fatty acid and triacylglycerol levels in plasma compared to palmitic acid-treated rats and controls. The decrease in plasma triacylglycerol was accompanied by a reduction (56%) in VLDL-triacylglycerol. Prolonged supplementation of tetradecylthioacetic acid caused a significant increase in lipogenic enzyme activities (ATP-citrate lyase and acetyl-CoA carboxylase) and diacylglycerol acyltansferase, but did not affect phosphatidate phosphohydrolase. Plasma cholesterol, LDL- and HDL-cholesterol levels were reduced. 3-Hydroxy-3-methylglutaryl-coenzyme A reductase activity was, however, stimulated in 3-thia fatty acid-treated rats compared to controls. In addition. the mRNAs of 3-hydroxy-3-methylglutaryl-coenzyme A reductase and LDL-receptor were increased. Tetradecylthioacetic acid administration affected the fatty acid composition in plasma and liver by increasing the amount of monoenes, especially 18:1(n-9), mostly at the expense of omega-3 fatty acids. Compared to liver a large amount of tetradecylthioacetic acid accumulated in the heart, and this accumulation was accompanied by an increase in omega-3 fatty acids, particularly 22:6(n-3) and a decrease in omega-6 fatty acids, mainly 20:4(n-6). The results show that the hypolipidemic effect of tetradecylthioacetic acid is sustained after prolonged administration and may, at least in part, be due to increased fatty acid oxidation and upregulated LDL-receptor gene expression. The increase in lipogenic enzyme activities as well as increased 3-hydroxy-3-methylglutaryl-coenzyme A reductase activity, may be compensatory mechanisms to maintain cellular integrity. Decreased level of 20:4(n-6) combined with increased omega-3/omega-6 ratio in cardiac tissue after tetradecylthioacetic acid treatment may have influence on membrane dynamics and function.



però personalmente, mentre te verde e TTA sono dove recuperarli, la forscolina in bulk e la metilsinefrina non saprei :|
Si trovano in bulk o in qualche integratore con dosaggi decenti?

Ultima Modifica di buddha : 09-09-2010 09:05 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 09-09-2010, 07:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da buddha Visualizza Messaggio
Per il TTA mi ero tenuto questo:

Department of Clinical Biology, University of Bergen, Norway

Administration of tetradecylthioacetic acid (a 3-thia fatty acid) increases mitochondrial and peroxisomal beta-oxidative capacity and carnitine palmitoyltransferase activity, but reduces free fatty acid and triacylglycerol levels in plasma compared to palmitic acid-treated rats and controls. The decrease in plasma triacylglycerol was accompanied by a reduction (56%) in VLDL-triacylglycerol. Prolonged supplementation of tetradecylthioacetic acid caused a significant increase in lipogenic enzyme activities (ATP-citrate lyase and acetyl-CoA carboxylase) and diacylglycerol acyltansferase, but did not affect phosphatidate phosphohydrolase. Plasma cholesterol, LDL- and HDL-cholesterol levels were reduced. 3-Hydroxy-3-methylglutaryl-coenzyme A reductase activity was, however, stimulated in 3-thia fatty acid-treated rats compared to controls. In addition. the mRNAs of 3-hydroxy-3-methylglutaryl-coenzyme A reductase and LDL-receptor were increased. Tetradecylthioacetic acid administration affected the fatty acid composition in plasma and liver by increasing the amount of monoenes, especially 18:1(n-9), mostly at the expense of omega-3 fatty acids. Compared to liver a large amount of tetradecylthioacetic acid accumulated in the heart, and this accumulation was accompanied by an increase in omega-3 fatty acids, particularly 22:6(n-3) and a decrease in omega-6 fatty acids, mainly 20:4(n-6). The results show that the hypolipidemic effect of tetradecylthioacetic acid is sustained after prolonged administration and may, at least in part, be due to increased fatty acid oxidation and upregulated LDL-receptor gene expression. The increase in lipogenic enzyme activities as well as increased 3-hydroxy-3-methylglutaryl-coenzyme A reductase activity, may be compensatory mechanisms to maintain cellular integrity. Decreased level of 20:4(n-6) combined with increased omega-3/omega-6 ratio in cardiac tissue after tetradecylthioacetic acid treatment may have influence on membrane dynamics and function.



però personalmente, mentre te verde e TTA sono dove recuperarli, la forscolina in bulk e la metilsinefrina non saprei :|
Si trovano in bulk o in qualche integratore con dosaggi decenti?
E' un attivatore dei PPAR alpha e delta: la loro attivazione (specialmente del secondo) produce una serie di effetti positivi e desiderabili, che non sto qui a dilungarmi ad elencare, il cui risulato si può sintetizzare in quel che chiamiamo "ricomposizione corporea".
Ci sono degli acidi grassi endogeni che sono leganti di questi PPAR, in futuro se ne scopriranno e "manipoleranno" (per renderli magari più stabili e non beta-ossidabili) sempre di più, è questa la strada del dimagrimento piuttosto che "spararsi" di stimolanti.

Io lo proverò sicuramente, ma non è da considerarsi come un'integrazione cronica (come possono per esempio essere gli omega 3)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0