FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   "Questions&Answers with THEHUGE,il mitico formulatore(senza riferimenti commerciali (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14858-questions-answers-thehuge-il-mitico-formulatore-senza-riferimenti-commerciali.html)

farmacologo 27-08-2010 08:09 PM

Cmq non capisco questa ossessione per i metaboliti del 7-keto...

THEHUGE 27-08-2010 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 215918)
The huge secondo te la quantità efficace di resveratrolo qual è? 1 g al dì è sufficiente..?:confused:

Nella forma base 500mg di resveratrolo+piperina+quercetina sono un buon dosaggio
Idem nel nostri prodotti ma senza aggiunta di nulla.

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 215922)
Mi appelo, quando avete unito le discussioni, avete tenuto quella col titolo sbagliato come principale e spostato quella col titolo giusto, se poteste fare il contrario sarebbe meglio visto che il titolo della mia discussione era anche più informativo :cool:

Mozione accolta:D

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 215923)
Cmq non capisco questa ossessione per i metaboliti del 7-keto...

In genere non sono niente di che ma questo devo dire che ha virtu' interessanti,a dir poco.

menphisdaemon 27-08-2010 09:41 PM

Beh la tua opinione è ben accetta, quindi grazie di avermi risposto.:)

rocky86 28-08-2010 12:50 PM

questi ingredienti di quanto possono inalzare il testo?quanto possono essere efficaci??? li contiene il nuovo myodrol:Supplement Facts
Serving Size: 2 capsules
Dose: 2 capsule
Servings Per Container: 60
Dosi per confezione: 60
Amount Per Serving
Quantità per dose
% Daily Value*
% Valore giornaliero *
MyTosterone:
MyTosterone:
50% Proprietary Blend comprised of Serenoa Repens Extract (Fruit), Haematococcus Pluvialis (Extract)
50% di proprietà Miscela composta da Serenoa Repens estratto (frutta), Haematococcus Pluvialis (estratto)
800
800
mg
mg
**
**

vamosrafa90 28-08-2010 03:48 PM

mitico thehuge, volevo avere delucidazioni riguardo i prodotti contenenti Methoxyisoflavone, ( 5-Methyl-7-Methoxy-Isoflavone ).
Ho cercato sul web, ma non ho trovato niente che mi ha risposto in maniera decente e mirata.
Spero che tu possa aiutarmi, dopotutto tu rispondi in maniera più che mirata:D
OT (ti ringrazio ancora per le risposte della discussione sull'epistane;))

THEHUGE 28-08-2010 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 216035)
questi ingredienti di quanto possono inalzare il testo?quanto possono essere efficaci??? li contiene il nuovo myodrol:Supplement Facts

Serving Size: 2 capsules
Dose: 2 capsule

Servings Per Container: 60
Dosi per confezione: 60

Amount Per Serving
Quantità per dose
% Daily Value*
% Valore giornaliero *
MyTosterone:
MyTosterone:

50% Proprietary Blend comprised of Serenoa Repens Extract (Fruit), Haematococcus Pluvialis (Extract)
50% di proprietà Miscela composta da Serenoa Repens estratto (frutta), Haematococcus Pluvialis (estratto)
800
800
mg
mg
**
**

E'un inibitore dell'enzima 5-alpha-reduttasi,quello che converte il testosterone in DHT. Uno studio ha mostrato un lieve aumento del testosterone ma il DHT e' vitale per l'aumento di forza, l'erezione ed il benessere generale. Se soffri di ipertrofia prostatica, potrebbe essere d'aiuto.
Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 216073)
mitico thehuge, volevo avere delucidazioni riguardo i prodotti contenenti Methoxyisoflavone, ( 5-Methyl-7-Methoxy-Isoflavone ).
Ho cercato sul web, ma non ho trovato niente che mi ha risposto in maniera decente e mirata.
Spero che tu possa aiutarmi, dopotutto tu rispondi in maniera più che mirata:D
OT (ti ringrazio ancora per le risposte della discussione sull'epistane;))

Il Methoxyisoflavone e' un vecchio ingrediente ormai in disuso(sebbene alcune aziende continuino ad usarlo) proposto come anabolico naturale. Studi sull'uomo non hanno mostrato alcun beneficio in termini di composizione corporea ne' performance nemmeno ad 800mg al giorno(una dose piuttosto alta).
Da non confondere col 7-methoxyflavone, un altro flavone antiestrogeno che almeno fa quello che si suppone.

Bomb Jack 28-08-2010 05:19 PM

Cosa mi puoi dire invece riguardo a l'ecdysterone? (roba che ho sempre considerato spazzatura insieme al methoxyisoflavone)

Secondo te, com'è il Cissus Quadrangolaris (ketosteroni) come "controllore" del cortisolo?

Sono molto interessato al Glycobol e prodotti simili: perchè inserire Cannella, Idrossisoleucina e Vanadio? Non dovrebbe essere limitato l'impennata dell'insulina, anzichè stimolarla?
In quanto insider, sai per caso il contenuto di berberina per capsula/dose?
(...e riguardo la questione delle feci verdi? :confused::o:eek:)

Inoltre, cosa ne dici di questo:
Recompadrol Supplement Facts

Serving Size: 2 capsules

Amount Per Serving % Daily Value Recomp Complex:
Garcinia Cambogia (50% HCA), Berberine HCI (98%), Salacia Reticulata Extract, Gymnema Sylvestre (75% Gymnemic Acids), Banaba Leaf (20% Corosolic Acid), Vanadyl Sulfate, Aminoguanidine
404.5mg ** 809mg

THEHUGE 28-08-2010 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216094)
Cosa mi puoi dire invece riguardo a l'ecdysterone? (roba che ho sempre considerato spazzatura insieme al methoxyisoflavone)

Secondo te, com'è il Cissus Quadrangolaris (ketosteroni) come "controllore" del cortisolo?

Sono molto interessato al Glycobol e prodotti simili: perchè inserire Cannella, Idrossisoleucina e Vanadio? Non dovrebbe essere limitato l'impennata dell'insulina, anzichè stimolarla?
In quanto insider, sai per caso il contenuto di berberina per capsula/dose?
(...e riguardo la questione delle feci verdi? :confused::o:eek:)

Inoltre, cosa ne dici di questo:
Recompadrol Supplement Facts

Serving Size: 2 capsules

Amount Per Serving % Daily Value Recomp Complex:
Garcinia Cambogia (50% HCA), Berberine HCI (98%), Salacia Reticulata Extract, Gymnema Sylvestre (75% Gymnemic Acids), Banaba Leaf (20% Corosolic Acid), Vanadyl Sulfate, Aminoguanidine
404.5mg ** 809mg

Il fatto che sia un insider non significa che possa rivelare segreti industriali!
Ritengo il cissus un ingrediente discreto per ossa e forse articolazioni, certo non un anticatabolico ne' tantomeno un anabolico per altri tessuti. Non ho molto altro da aggiungere in merito.
L'ecdysterone (quando presente nelle giuste quantita' e dalle giuste fonti) non e' affatto spazzatura. Il problema e' che i fornitori di polveri all'ingrosso(cinesi) vendono sabbia alle aziende (che non testano quello che ricevono) cosi' il prodotto finito e' quasi sempre una porcheria. Non e' il caso della Thermolife.

Il Glycobol in realta' aumenta la sensibilita' delle cellule all'azione dell'insulina piu' che la secrezione dell'ormone stesso. E' nella categoria di prodotti piu' fraintesi in assoluto. Ottimo in fasi ricche di carboidrati per massimizzare la sintesi di glicogeno limitando l'accumulo di adipe ed uno stress eccessivo per il pancreas.

THEHUGE 28-08-2010 05:48 PM

Una sola domanda per post grazie:D

Bomb Jack 28-08-2010 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216102)
Il fatto che sia un insider non significa che possa rivelare segreti industriali!

Ok, scusa, non pensavo fosse un segreto industriale!
Il fattop di essere tu un insider era riferito al fatto che potevi essere il solo qui a sapere quanta ce n'era dentro.

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216102)
Ritengo il cissus un ingrediente discreto per ossa e forse articolazioni, certo non un anticatabolico ne' tantomeno un anabolico per altri tessuti. Non ho molto altro da aggiungere in merito.

...e riguardo al fatto che sia un inibitore competitivo del cortisolo nei recettori ossei e nei muscoli?

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216102)
L'ecdysterone (quando presente nelle giuste quantita' e dalle giuste fonti) non e' affatto spazzatura.

Potresti spiegare il meccanismo d'azione?

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216102)
Il Glycobol in realta' aumenta la sensibilita' delle cellule all'azione dell'insulina piu' che la secrezione dell'ormone stesso.

Si questo lo sapevo, il punto infatti sta proprio qui.
Io chiedevo come mai la necessità d'introdurre estratti (vedi l'idrossisoleucina) che aumentano la produziopne d'insulina...

Grazie sempre.:)

Shade 28-08-2010 06:06 PM

Ciao THEHUGE:)

io sono rimasto colpito dalla mucuna pruriens e dalle sue molteplici qualità, fino a poco fa avevo smesso di cercare info in quanto si era detto che poteva portare al morbo di Parkinson:eek: considerando che hai smontato questa teoria, volevo sapere se avevi studi sotto mano su questo prodotto e se avevi qualche info in più:):)

Grazie:)

Bomb Jack 28-08-2010 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216103)
Una sola domanda per post grazie:D

Non si ripeterà, scusa. ;)
E' che sono molto curioso.

MarcoY 28-08-2010 06:09 PM

Ti sei infilato in un bel ginepraio :D.

Domanda ... una :D :

Leggendo la posologia del Dadavit indica l'assunzione a stomaco pieno, mentre il Testforce indica a stomaco vuoto.

Qual'è il momento ideale per assumere l'acido d-aspartico?
Sai com'è, comincio ad essere anziano e ci sto facendo un pensierino :rolleyes:.
Grazie.

Bomb Jack 28-08-2010 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 216111)
Ciao THEHUGE:)

io sono rimasto colpito dalla mucuna pruriens e dalle sue molteplici qualità, fino a poco fa avevo smesso di cercare info in quanto si era detto che poteva portare al morbo di Parkinson:eek: considerando che hai smontato questa teoria, volevo sapere se avevi studi sotto mano su questo prodotto e se avevi qualche info in più:):)

Grazie:)

E' anche buona per contrastare la secrezione di prolattina, che il DAA può stimolare: ecco perchè la giusta intuizione dell'associazione col DAA (due piccioni con una fava:))

Trokji 28-08-2010 06:46 PM

Ma sull'acido d-aspartico c'è il timore che uccida i neuroni, perché sarebbe agonista sui canali NMDA.. ci sono studi su questo?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013