Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Federico4482 Federico4482 Non in Linea
Rookie

Predefinito 21-08-2010, 12:13 PM

Driven Sports Triazole antiestrogeno naturale

altra cosa la curcumina e il resveratolo che sono spesso inseriti in questi composti li trovo molto spesso nei miei search su internet in forum anti-calvizie ..
insomma con l'aromatasi mi sa' che c'entrano poco
premesso che secondo me benche' il DHT e' implicato come causa delle calvizie sicuramente la questione e' al 90% genetica..
per un bodybuilder questi composti anti-DHT e non antiaromatasi non sono certamente una buona cosa specie se in cerca di definizione ,durezza e densita' muscolare..

Vecchio
  (#2)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 21-08-2010, 03:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da Federico4482 Visualizza Messaggio
sono perfettamente d'accordo..
pero' in ambito "totale" di bodybuilding ovviamente l'efficacia degli antiaromatasi sia quelli farmaceutici che quelli tipo ATD(che in realta' e' farmaceutico anch'esso)c'e'..ovviamente per chi deve inibire l'aromatasi sovrastimolata da uso di aas aromatizzabili..
a noi proprio non servono a niente..
Appunto. Inoltre attenti quando si attribuisce serieta' ad un'azienda e/o chi ci sta dietro(vedasi post precedente).

Quote:
Originariamente inviato da Federico4482 Visualizza Messaggio
altra cosa la curcumina e il resveratolo che sono spesso inseriti in questi composti li trovo molto spesso nei miei search su internet in forum anti-calvizie ..
insomma con l'aromatasi mi sa' che c'entrano poco
premesso che secondo me benche' il DHT e' implicato come causa delle calvizie sicuramente la questione e' al 90% genetica..
per un bodybuilder questi composti anti-DHT e non antiaromatasi non sono certamente una buona cosa specie se in cerca di definizione ,durezza e densita' muscolare..
L'alopecia androgenica e' al 99% genetica...guarda quanti trentenni pelati ci sono in giro e poi guarda i finalisti al Mr O...
Come ho gia' detto,gli AI hanno si' un ruolo nel bodybuilding ma solo nelle settimane pre-gara per chi fa uso di AAS aromatizzabili per perdere ritenzione idrica ed avere temporaneamente un aspetto piu' roccioso.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione