![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
One of Us
|
Driven Sports Triazole antiestrogeno naturaleQuote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() THEHUGE vai col Bioforge v3 così questi devono chiudere ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bisogna proprio stare attenti a tuttò,menomale che esistono forum come questo(bellissimo)che si può chiedere, scanbiandosi, info di sti integratori,sconosciuti, e avvolte evitare di buttare via soldi, o peggio la salute!!!a mio parere un buo stack può essere acido d-aspartico e acethyl-l-carnitina,questultima la ALC, lavevo presa ad alti dosaggi (alti) l inverno scorso, e posso dire che l aumento se sentito, avevo piu forza già dopo una settimana,sto inverno li provo insieme ,anno tutte e 2 buoni studi che dimostrano l aumento di LH e quindi di testo, logicamente non fanno miracoli,ma almeno,sai cosa prendi, e non fanno male!!!![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
Banned
|
Quote:
Ancora meglio sarebbe acido D-aspartico + L-carnitina-L-tartrato,aumenta la densita' di recettori per gli androgeni nel tessuto muscolare ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Banned
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
e... ciavevo pensato... sarebbe sicuramente il miglior stak in giro,che darebbe un minimo di efetto...se vuoi ci mettiamo in socetà, e apriamo sta nuova linea di integratori...ahahahh cmq ho fatto una ricerca e senbrerebbe molto efficace a stimolare gli andr. se la trovo ,la prendo subbito! |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
One of Us
|
|
|